, Higher plane [MV] by Flowsik ft. Kang Min Kyeong

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/10/2017, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HIGHER PLANE - FLOWSIK ft. KANG MIN KYEONG

INIZIO

Il 2 agosto 2017 viene rilasciato il singolo Higher plane dall'etichetta CJ E&M.
Frutto della collaborazione tra il rapper Park Dae Sik, in arte Flowsik, e la cantante delle Davichi
Kang Min Kyeong, la canzone fa parte della soundtrack del drama Criminal Minds,
trasmesso dalla tvN ed ispirato all'omonimo e celebre telefilm americano.
L'MV è in realtà un piccolo teaser delle vicissitudini che vivrà la squadra di profilers protagonista
del drama, tra cui avrete sicuramente notato l'amatissimo e nazional-popolare Lee Jun Ki.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Reduce dalla visione del drama, Sakiyu si è avvalsa della collaborazione della fidata dream girl
per "dare voce" a questa bellissima OST, che non potrà non entrarvi in testa se vedrete Criminal Minds.
Una scarica di adrenalina pura, che speriamo possa piacervi, che decidiate di vedere il drama o meno!

Rita, especially for you *smack*

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by dream girl - 23/4/2018, 15:36
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2018, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Una delle collaborazioni e delle OST più belle del 2017.
Anche se non ho visto il drama, ho apprezzato tantissimo la canzone! Sono veramente veramente felice di vederla tradotta ^_^
E diciamoci anche che Jun Ki ha sempre il suo perché!

Grazie ragazze!
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 17:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 23/2/2018, 16:42) 
Una delle collaborazioni e delle OST più belle del 2017.

E pensare che a vedere il video ti viene una voglia pazzecsa di vedere il drama... ma dato che poi un po' si perde mi sono goduta la bellissima traduzione... Ele l'hai resa davvero bene :wub:

Mamma mia il rap :roll*:

Comunque è vero... canzone bellissima... Non mi prendeva così tanto al primo ascolto da quella di Kill Me Heal Me.
Dovrebbero fare più MV non spoilerosi delle OST
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2018, 18:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


È anche una delle mie collaborazioni,targate 2017, prefeeite....stra adoro tutto...da agosto è nel mp3 che suona.... danke
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 20:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Devo fare un ringraziamento speciale a Vera che mi ha supportata in un testo un po'.. Particolare xD io adoravo tantissimo questa canzone durante la visione di Criminal Minds, una scarica pura di adrenalina!! Sul drama... Qualche riserva. Sulla OST... NESSUNA!
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 21:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che figata questa canzoneeee!!! Una delle poche cose che davvero ho apprezzato di questo drama, diciamocelo (e in effetti sono ferma alla 10 da una vita... ehm ehm)
Ele, non devi assolutamente ringraziarmi, perché il lavorone l'hai fatto tutto tu, certo è... che si sono proprio impegnati per fare un testo complicatissimo! XD
Boss, ti giuro, non so come hai fatto con questo kara... è velocissimo, fa paura!!!
 
Web  Top
5 replies since 24/10/2017, 14:10   131 views
  Share