, Missing you [MV] by BtoB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/11/2017, 17:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MISSING YOU - BTOB

INIZIO

Brother Act è il secondo full-studio album dei BtoB ed è uscito il 16 ottobre 2017.
Quella che vi proponiamo oggi è la main-track, Missing you, insieme al suo struggente MV.
La canzone è stata scritta a quattro mani, quelle del famoso produttore e compositore EDEN,
e quelle di Hyunshik, che ormai ha dimostrato di avere immense qualità musicali, oltre che vocali.

Il testo della canzone raccoglie la riflessione, onesta e consapevole, della fine di una storia d'amore,
del rimpianto, del rimorso, ma anche dell'accettazione degli errori e della fatica, del dolore
e del travaglio emotivo che ci vogliono, a volte, per perdonare sé stessi, più che l'altra persona.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Sapete che amiamo i BtoB, sapete che li stimiamo come gruppo, come talenti, come vocalità.
Siamo qui, ancora una volta, a chiedervi di concedere loro uno sguardo, un orecchio,
perché non potrete fare a meno di amarli, sopratutto in questa veste melodica che è,
senza dubbio, quella che calza loro meglio, proprio a pennello.
Con molto amore, Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:46
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2017, 15:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Testo, musica e video parlano assolutamente da soli.
I BTOB sono cresciuti tanto in questi anni, e rilascio dopo rilascio dimostrano quanto siano maturati dal punto di vista musicale.
Ho adorato Missing You all'istante, leggerne il testo è stato il colpo di grazia.

E poi avete visto quanto spazio anche al dolcissimo Peniello?

Bravi loro e bravissime voi!
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 17:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io l'avevo sentita quando è uscita ma vederne il karaoke e leggere il testo la rende ancora più meravigliosa *____________*

Mi erano mancati, TANTO. Mi mancavano le loro ballad... ce li ho nel cuore.
MISSING YOU è davvero bella, ha un ritornello che ti entra subito in testa... e nel cuore. E ha quel grado di "struggevolezza" che a me personalmente fa impazzire e mi fa ricordare certe canzoni negli anni, mentre altre passano.

Grazie di cuore per questo regalo Vera e boss :wub:
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 20:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma grazie di che????? Sono io che devo ringraziare il Boss, non avrei potuto vivere senza fare la traduzione di questa canzone meravigliosa!!!
Vi giuro, io ho le lacrime agli occhi quando la sento! Mi piace tutto, la melodia, il testo, le voci dei MERAVIGLIOSI vocalist e le parti rap... sono tutte e tre fantastiche e così diverse tra loro! Non smetterò mai di dire che questo gruppo è, qualitativamente parlando, uno dei migliori che offre il panorama kpop! Non c'è proprio storia!
Che poi io li amo tutti loro, come si fa? Seobbie ha il mio cuore forevAr, ma insomma, Ilhoon? Euncoso? Mihyuk? Sungjae???
No, parliamone!

Ele questa canzone è proprio magica, vero???? *__*

Gnà... Pniello non ha mai avuto tutto questo spazio... la felicità!
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2017, 08:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 4/12/2017, 20:37) 
Ma grazie di che????? Sono io che devo ringraziare il Boss, non avrei potuto vivere senza fare la traduzione di questa canzone meravigliosa!!!

Se non me l'avessi chiesta, appena mi sarebbe capitata tra le mani ti avrei chiesto di tradurla fino all'esaurimento.... anche se di fronte ai BtoB non c'è da pregare proprio nessuno :roll*:

Insomma... l'amore per loro, per la canzone, per SungJae - di cui non riesco mai a vedere un drama che sia uno - :roll*:
E P'niello anche rasato hai il tuo perché :soso:

Eh niente la canzone ti conquista... è proprio LORO, una di quelle canzone che ti entra dentr che nemmeno è iniziata... PURA MAGIA, come dici tu Vè.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2017, 17:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 4/12/2017, 20:37) 
Ma grazie di che????? Sono io che devo ringraziare il Boss, non avrei potuto vivere senza fare la traduzione di questa canzone meravigliosa!!!
Vi giuro, io ho le lacrime agli occhi quando la sento! Mi piace tutto, la melodia, il testo, le voci dei MERAVIGLIOSI vocalist e le parti rap... sono tutte e tre fantastiche e così diverse tra loro! Non smetterò mai di dire che questo gruppo è, qualitativamente parlando, uno dei migliori che offre il panorama kpop! Non c'è proprio storia!
Che poi io li amo tutti loro, come si fa? Seobbie ha il mio cuore forevAr, ma insomma, Ilhoon? Euncoso? Mihyuk? Sungjae???
No, parliamone!

Ele questa canzone è proprio magica, vero???? *__*

Gnà... Pniello non ha mai avuto tutto questo spazio... la felicità!

Sì è una di quelle loro che mi resta dentro! Poi ciccini rimarrano sempre speciali perché ci legano a dei ricordi, molti per quanto mi riguarda anche bakosi... ricordo le ore passate insieme a "conoscerli" e a vedere video su video :wub:
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 13:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Qualche goccia di pioggia a Roma, e i BTOB a farmi compagnia...
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 09:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Gnà di averla riportata in up... quasi dimenticavo quanto sia bella questa canzone!
L'ho fatta sentire pure ad Ale e gli è piaciuta... romanticone XD
 
Web  Top
7 replies since 2/11/2017, 17:59   142 views
  Share