I'm not a robot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2017, 18:04     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


I'm not a robot

2vxj3wp

Info
Titolo originale: 로봇이 아니야
Romanization: I’m Not a Robot
Genere: Finzione/ Scienza / Romantico
Network: MBC
Episodi: 32 (35 minuti a episodio)
Periodo della messa in onda: dal 06 Dicembre 2017

Cast
Yoo Seung Ho -Kim Min Kyoo
Chae Soo Bin - Jo Ji Ah
Uhm Ki Joon - Hong Baek Kyoon
Hwang Seung Eon - Ye Ri El

Trama

Kim Min Kyu è costretto a vivere da solo a causa della sua allergia al contatto con
le persone che lo affligge dalla morte dei suoi genitori, avvenuta quando lui era un bambino.
E' il maggiore azionista di una società finanziaria che possiede anche una società
che costruisce robot con sembianze umane. Il responsabile di questa azienda,
Hong Baek Gyun, lo contatta per proporgli di testare l'ultimo robot inventato, Aji 3,
sperando così di ottenere ulteriori finanziamenti per completarne la realizzazione.

Jo Ji Ah è una aspirante imprenditrice; non è estremamente intelligente, ma è una
persona estroversa e sempre pronta ad aiutare gli altri quando ne hanno bisogno.
Un giorno riceve una telefonata da Baek Gyun, suo ex fidanzato, che le chiede aiuto.
Mentre stavano sistemando Aji 3 per portarla da Min Kyu, una goccia d'acqua ha causato
un cortocircuito e quindi ha bisogno che lei si finga Aji 3 per 1 settimana, finchè non avrà
riparato il robot... sì, perchè Aji 3 è stata costruita ad immagine e somiglianza di Ji Ah, e
quindi lei è l'unica che può sostituirla.
Ji Ah accetta di sostituire il robot per 1 settimana e viene quindi inviata da Min Kyu, dove
dovrà comportarsi in tutto e per tutto come un robot...


Download

I sub ita e le raw li potete trovare QUI (a cura di VIKI)



Edited by Veratre - 22/1/2018, 23:48
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2018, 16:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Qualcuno lo segue?
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2018, 19:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io no ma ho visto che spopola. Ma al momento non mi ispira...
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 10:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Mah... a me ispira abbastanza! Magari mi cerco un trailer!

Devo decidere cosa vedere ora che posso inserire un nuovo drama *__*
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 10:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
831
Reputation:
+17

Status:


Io lo sto vedendo perche' adoro Yoo Seung Ho. E' caruccio, assai zuccheroso, perfetto se si cerca una cosa leggera che ti fa sorridere. Non e' un capolavoro, chiaro.
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 16:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Mhhh avrei bisogno di una commedia romantica in effetti, ma non di qualcosa di insignificante, ecco! XD
Se dici che è leggero ma carino, mi sa che gli do una possibilità... :ahso?:
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 16:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
831
Reputation:
+17

Status:


Vedi i primi episodi e decidi, secondo me dipende se ti scatta l’amore per lui o no, chiaramente non è un dorama che ha ambizioni di pietra miliare della televisione, ma è caruccio. Se invece cerchi un bel dorama ma un po’ più impegnato, anche se momenti leggeri li ha, ti consiglio Chicago typewriter
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 17:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


In questo momento non ho voglia di qualcosa di troppo impegnato... ma me lo segno per più avanti, grazie!

Darò una possibilità a questo, mi sa :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 18:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Midwinter @ 4/1/2018, 16:51) 
Vedi i primi episodi e decidi, secondo me dipende se ti scatta l’amore per lui o no, chiaramente non è un dorama che ha ambizioni di pietra miliare della televisione, ma è caruccio. Se invece cerchi un bel dorama ma un po’ più impegnato, anche se momenti leggeri li ha, ti consiglio Chicago typewriter

Che io sto cercando di farle vedere da MESI perché è in assoluto il drama che nel 2017 mi ha rubato CUORE, POLMONI E TESTA... se non si fosse capito dal mio set :roll*:
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 18:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Tipo rimando da un sacco ahahah il primo drama un po' impegnato che vedrò sarà sicuro quello XD
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 20:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
831
Reputation:
+17

Status:


Non volevo toccare un tasto dolente :roll*:

*va a nascondersi* XD
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 6/1/2018, 19:19     Like   Dislike




Io io io io io io io !!!!!

Era la scheda "intonsa" che volevo "disintonsare", ma vedo che qualcun altro ha già provveduto!!! :roll*: :roll*: :roll*: :roll*: :roll*:

Io lo sto seguendo on air e mi piace taaaaaaaaaaaaaaaaaantissimo!!!!
Ho cercato di sistemare un po' la trama, perché era leggermente inesatta, ma non so se ci sono riuscita.

Comunque, la storia è semplice: Min Kyu è allergico al contatto umano (ma allergico proprio... si riempie di bolle e rischia di morire... l'unica maniera che ha per vivere è quella di iniettarsi un siero prima di arrivare allo shock) e per questo vive recluso nella sua villa, con il maggiordomo come unica "compagnia". Tutte le volte che si muove di casa indossa guanti e un bastone a tre pezzi che utilizza per tenere lontane le persone (da lì il soprannome Bastone a Tre Pezzi). E quando si reca nella sua azienda per presiedere ai vari consigli di amministrazione, avvisa il suo segretario che fa in modo che il parcheggio si liberi e che lui non incontri anima viva fino al suo arrivo nella sala riunione.
Jo Ji Ah è una giovane ragazza che acquista, sotto lo pseudonimo di Presidente Jo, Action Figure ad edizione limitata per ricchi collezionisti facoltosi. E' un'inventrice, ma nessuna delle sue invenzioni è riuscita a vedere la luce e quindi sbarca il lunario facendo ogni genere di lavoretti.
Baek Gyun è un genio della robotica, ed è anche l'ex fidanzato di Jo Ji Ah. Insieme alla sua equipe, la Santa Maria, ha creato un androide umanoide dal nome Aji 3, a cui ha dato le sembianze esatte di Ji Ah.
La società per cui il suo team lavora è di proprietà di Min Kyu, anche se quest'ultimo non ha idea di quello che viene sviluppato da questo team. Ne verrà a conoscenza perchè Baek Gyun gli chiederà di testare Aji 3 per lui, di modo da potere poi avere dei finanziamenti per poter proseguire nello sviluppo dell'androide.
Min Kyu, dopo aver visto Aji 3, accetta di testarla, perché vede nell'androide un surrogato di una persona umana... qualcuno finalmente con cui parlare ed interagire.
Il giorno in cui Aji 3 deve essere consegnata a Min Kyu però, una goccia cade addosso all'androide e Aji 3 va in corto circuito :blink:
Baek Gyun allora ha un'idea: chiede a Ji Ah di fingersi Aji 3 per il tempo necessario al test e fino a che non arriveranno in pezzi di ricambi per sistemare il robot. Sarà collegata ad Aji3 tramite il wireless e delle lentia contatto particolari, e l'androide le suggerirà tutte le risposte da dare, di modo da non poter fare errori.
Ji Ah, che ha bisogno di soldi, decide di accettare... e viene mandata alla residenza di Min Kyu. Qui comincia praticamente la storia.

Come diceva Midwinter, la storia è leggera e piena di situazioni comiche ed esilaranti (anche se comunque tratta temi come il tema dell'emarginazione e della solitudine di Min Kyu, della voglia di realizzare invenzioni che aiutino gli altri di Ji Ah).

L'arrivo di Ji Ah in casa di Min Kyu è fantastico, e sentire lei che pensa una cosa ed è costretta a dirne un'altra per fare in modo che il test vada bene e che Aji 3 riceva l'approvazione del "padrone" è divertentissimo. I momenti in cui pensi "adesso se ne accorge che lei è umana, dai" sono all'ordine della puntata e gli equivoci che nascono sono uno più scemo dell'altro.
Anche tutto il team "Santa Maria" è tremendamente buffo: dei geni che si comportano come dei bambini :roll*: :roll*: :roll*: E non scordiamoci dell'amica di Ji Ah, l'esperta in amore... :roll*: :roll*: :roll*:

Davvero dategli un'occasione, perché a mio parere la merita tutta. Non riesco a capire come il rating continui a dire NR, quando invece su my drama list la media è di 8.8.. c'è qualcosa che tocca :capas face: :capas face: :capas face:

Comunque, siamo arrivati al giro di boa: hanno trasmesso la 20a (o 10a) puntata e ne mancano solo 12 (o 6) al termine e le cose si stanno facendo serie... hanno tutto il tempo per fare in modo di far finire il drama in maniera perfetta... senza creare troppi drammi inutili che non ci starebbero a dire nulla

:D :D

Boss... lo consiglio soprattutto a te che hai bisogno di puntate da mezz'ora tra un sonnellino puposo e l'altro :roll*: :roll*: :roll*:

Ah, dimenticavo: l'inventore di Aji 3 è il cattivo di Defendant... mai ruolo più diverso da quello per cui ha vinto il premio quest'anno, però è bravissimo anche qui :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 11:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Garasu no Kamen @ 6/1/2018, 19:19) 
Boss... lo consiglio soprattutto a te che hai bisogno di puntate da mezz'ora tra un sonnellino puposo e l'altro :roll*: :roll*: :roll*:

Ah, dimenticavo: l'inventore di Aji 3 è il cattivo di Defendant... mai ruolo più diverso da quello per cui ha vinto il premio quest'anno, però è bravissimo anche qui :D

:wub: :wub: :wub: :wub:

Dalla trama trovata in giro non davo un euro a questo drama invece...
Ma ho paura che faccia la fine di souspicious partner... bello bello per poi diventare un po' una palla al piede...
Ma se a te Rita sta piacendo mi sa che cerco di buttarmici.
Alla fine tutto ciò che mi hai consigliato è sempre statoa zzeccatissimo.

Cioè mi farà stranissimo vedere il cattivo spronzissimo di Defendant qui :roll*:
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 8/1/2018, 11:50     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 8/1/2018, 11:20) 
Dalla trama trovata in giro non davo un euro a questo drama invece...
Ma ho paura che faccia la fine di souspicious partner... bello bello per poi diventare un po' una palla al piede...

Il problema di "Suspicious Partner", a mio parere, sono state le 4 (o 8 mini) puntate in più, che hanno un po' rovinato la storia... puntate che qui fortunatamente non ci sono, visto che sono previste 16 (o 32 mini) puntate.
Ma se non hai fretta, puoi aspettare questo giovedì così ti dico, senza spoiler, come si stanno avviando alla fine :D :D :D Ma sono abbastanza fiduciosa ti dirò :whawha:
Oh, non aspettarti però un drama profondo eh?! Non vorrei che in tutto il papiro che ho scritto si sia persa questa cosa: non ci sono intrighi particolari o cattivi cattivissimi. E' un drama leggero e divertente, che però in alcuni momenti ti fa pensare... e poi loro due sono troppo carinissimi :wub: :wub: :wub:
Chae-Soo-Bin-Yoo-Seung-Ho

CITAZIONE
Cioè mi farà stranissimo vedere il cattivo spronzissimo di Defendant qui :roll*:

E infatti è stranissimo!!!!!! Pensa che sul momento non lo avevo neanche riconosciuto :roll*: :roll*: :roll*:
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 13:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io ancora non ho visto Defendant (è in lista) ma questo, complici gli episodi da 30 min, l'ho iniziato!
Per ora leggero e caruccio come serviva a me... anche se ovviamente sono ancora nella fase introduttiva dei personaggi e della situazione base! XD

Devo dire che i personaggi sono molto caratteristici ma non troppo "classici", ma la storia in sé non lo è, dopotutto!
 
Top
58 replies since 15/11/2017, 18:04   650 views
  Share