, Hands up [MV] by B.A.P

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/1/2018, 12:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


HANDS UP - B.A.P

INIZIO

Il 13 dicembre 2017 esce EGO, ottavo single album dei B.A.P.
Hands up viene scelta come title track e segna il ritorno sulle scene del gruppo.
Un comeback pieno di forza ed energia, sulle note di un pezzo che ricorda gli albori meno melodici dei ragazzi.
Il video di Hands up, infatti, è ambientato in una periferia e si delinea come un inno corale
molto "street style", che ben ripropone l'anima più hip hop del gruppo.
Ego è composto da altre due tracce, Moondance e Think hole, dallo stile più R&B e dal ritmo più moderno.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Sakiyu e dream girl sono entusiaste di proporvi un nuovo progetto targato B.A.P.
Anche se il titolo ci ricorda una canzone di un altro gruppo che abbiamo nel cuore,
anche questa nuova Hands up ci ha subito stregate e ci lascia una carica pazzesca ad ogni ascolto.
Speriamo di trasmettere la stessa energia positiva a tutti voi!
E allora, tutti quanti...
GO, HANDS UP!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 12:04
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 16:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grande ritorno dei B.A.P su questi lidi! Una canzone energica e potente... e un testo molto positivo!
Mi è piaciuta subitissimo! Nonostante l'affetto che proviamo per questo titolo :cry: , come ha detto Ele, ci troviamo davanti ad un bel rilascio!
Non è mai facile avere a che fare con loro, testi lunghi e ritmi veloci, soprattutto per le parti rap... per cui ragazze super complimenti e grazie per il lavoro fatto ^_^
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 16:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io adoro HANDS UP!! E' proprio lo stile BAP che amo forse di più... carica davvero a palla!
E poi ammetto che questa "tamarraggine" la adoro ahahahahahah cioè tirano fuori il lato GANGSTA che ho in me ;p
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 17:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


I bap che io amo... Mi ricordano tutta la carica del concerto... Mamma mia... Appena è uscita sapevo già che l avrei amata dal teaser...
Ed ele grazie mille.... L hai resa benissimo...
Il team bap do nuovo all azione.


 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2018, 00:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


io invece non li conoscevo e questo extra mi ha permesso di ascoltarli e devo dire mica male a me piace grazie mille per il lavoro fatto
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (fan numero2 @ 4/3/2018, 00:43) 
io invece non li conoscevo e questo extra mi ha permesso di ascoltarli e devo dire mica male a me piace grazie mille per il lavoro fatto

Abbiamo fatto diversi extra dedicati a loro, se hai voglia di conoscerli meglio :lol:
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
659
Reputation:
+11
Location:
Milano

Status:


Che bel progetto, grazie ragazze! Ottimo lavoro come sempre ;) I B.A.P come al solito non deludono ^_^
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Quanta meravigliosa arroganza :xD: :xD: :xD:
Bellissima release, ragazze, complimenti per il lavorone fatto a tutte... traduzione e kara, assolutamente perfetti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2018, 22:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


ma certo che ho voglia di conoscerli meglio dopo questo extra sono curiosa di vedere cos'hanno realizzato
 
Top
8 replies since 12/1/2018, 12:40   108 views
  Share