Dylan Wang

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 23/8/2018, 14:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


DYLAN WANG

n291bg6c7zp563qzg

Info

Nome: Wáng Hè Dì
Professione: attore e modello
Nato: 20 dicembre 1998
Altezza: 183 cm
Segno zodiacale: sagittario
Soprannome: Di Di


Drama

Meteor Garden (2018)

Tv Shows

Super Idol: Season 3 (2017)
Happy Camp (1997)




Edited by Veratre - 27/9/2018, 12:03
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 15:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Grande Ele!!!
tanto ormai si è capito che la sua versione di Tsukasa Domyoji ci ha conquistate. Effetttivamente è quello, che forse fisicamente, meglio incarna il personaggio che tanto amiamo (almeno io sicuro).
È un personaggio che gli calza perfettamente. Mi è capitato di vedere dei video del " dietro le quinte", li guardo sempre in ogni drama che mi piace. Ma lui mi ha colpito per la sua spensieratezza, sarà l'età ma stava sempre a ridere e a scherzare con tutti, soprattutto con Shancai. :roll*:
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 15:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


... io sono taracollata :roll*: mi arrestano perché ragazzi è del 98!!!!!!!!! Però boh ha quel fascino sbarazzino e quelle espressioni adorabili che mi stampano un sorriso in faccia, e forse adesso avevo bisogno di questo :soso:

Ha un gran potenziale, spero lo coltivi! Ci rivediamo tra una decina d'anni, Dylan... quando non rischio di essere arrestata xD
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 07:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


Si si è quello che si avvicina di più al nostro amato personaggio colui che ci ha spinto in questo mondo fantastico....la dolcezza a volte rude, l'incapacità di adattamento, il suo sorriso contagioso, il suo modo di essere imbranato nell'interpretare al volo certe situazioni, il bisogno di trovare e capire se stesso mentre interagisce con gli altri, il suo egocentrismo, la sua solitudine interiore, il suo bisogno di amore e accettazione Dylan lo interpreta in modo fresco e sciolto ha fatto suo il personaggio da noi tanto amato e penso che alla fine del drama nel nostro cuore Tsukasa Domyoji avrà il volto spensierato e accattivante di Dylan Wang😍😍😍
 
Top
3 replies since 23/8/2018, 14:39   303 views
  Share