, Excuse me miss [LIVE] by SHINee

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/5/2019, 16:15     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


EXCUSE ME MISS - SHINEE

INIZIO

Excuse Me Miss fa parte di Why So Serious? – The Misconceptions of Me, terzo studio album degli SHINee.
Uscito nel lontano aprile 2013, si configura come la seconda parte di Dream Girl – The Misconceptions of You.
Entrambi gli album sono composti da nove canzoni, che l'S.M. Entertainment ha,
successivamente, deciso di riunire nell'unica compilation The Misconceptions of Us.
Piccola curiosità: Min Ho, membro del gruppo, ha affiancato Kim Bo Min nella stesura del testo della canzone.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

A sorpresa vi presentiamo quest'esibizione tratta dal SHINee World Concert IV 2015,
che prevede l'aggiunta di un piccolo ponte inedito tra due cori del testo.
Non è stato semplice, ma Dream girl e Sakiyu sono felici di aver rispolverato questo
"pezzo di storia" e pezzo di cuore per molte Shawol.

Forse una lacrimuccia vi scenderà nel vederlo, ma cantate e ballate con noi
sulle note di Excuse me Miss!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & sadie985



Edited by Veratre - 28/6/2019, 00:51
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 18:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Eccomi qui. ... Lavorare a questo progetto è stato molto difficile.
Ma abbiamo voluto soddisfare una nostra fan fedele vero fan numero2? XD

Ele è riuscita a tradurre e rendere un testo che, mi spiace per gli shinee, altrimenti avrebbe avuto poco senso xD
Complimenti davvero
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2019, 14:16     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


certo che capelli d'argento ha un bell'acuto direi hehehe
complimenti ragazze, personalmente non ho amato il pezzo in sè, ma come sempre adoro i font che scegliete *_____*
Grazie per averci lavorato!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2019, 15:29     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non è stato facile vedere il video, ci ho messo un po' a decidermi di aprirlo, quindi mi immagino lavorarci.
Non rientra esattamente nel io repertorio SHINee, però ragazze grazie per averci lavorato!

Il karaoke mi è piaciuto molto!
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 22:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Premessa iniziale.
Difficilmente partecipo a topic sul kpop perchè, anche se ne ascolto, di band, nomignoli vari degli idol e dei fans ne so praticamente...zero.
Vuoi la difficoltà a ricordare i nomi coreani, vuoi che questi gruppi hanno minimo 5 membri se sei fortunata, vuoi che sono sempre truccati, conciati,arruffati ed è difficilissimo capire chi è chi.
E quando sei finalmente certa di aver fatto il collegamento giusto fra nome e membro della band, questo ti cambia pettinatura e colore e ti ritrovi punto e daccapo.
Ergo, ci ho rinunciato.
Detto questo, stavolta ho deciso di lasciare il mio commento, nonostante io non conosca le canzoni degli Shinee.
Per dirla tutta, manco conoscevo loro fino a quel giorno sciagurato.
E c'è voluto quel giorno per farmi scoprire la musica meravigliosa di un artista con una voce eccezionale.
Il mio commento è un ringraziamento per Jonghyun, per le sue canzoni che mi fanno compagnia ogni giorno, la sua voce che sa farmi piangere e sorridere nello stesso tempo.
Vederlo su quel palco così sorridente, giovane e pieno di vita è un grosso rimpianto.
E poi c'è Taemin.
Come si fa a non adorare Taemin?!
Grazie ragazze,bellissimo lavoro, come sempre del resto.
Siete una garanzia. :sbav:
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Nyna @ 2/7/2019, 23:37) 
Premessa iniziale.
Difficilmente partecipo a topic sul kpop perchè, anche se ne ascolto, di band, nomignoli vari degli idol e dei fans ne so praticamente...zero.
Vuoi la difficoltà a ricordare i nomi coreani, vuoi che questi gruppi hanno minimo 5 membri se sei fortunata, vuoi che sono sempre truccati, conciati,arruffati ed è difficilissimo capire chi è chi.
E quando sei finalmente certa di aver fatto il collegamento giusto fra nome e membro della band, questo ti cambia pettinatura e colore e ti ritrovi punto e daccapo.
Ergo, ci ho rinunciato.
Detto questo, stavolta ho deciso di lasciare il mio commento, nonostante io non conosca le canzoni degli Shinee.
Per dirla tutta, manco conoscevo loro fino a quel giorno sciagurato.
E c'è voluto quel giorno per farmi scoprire la musica meravigliosa di un artista con una voce eccezionale.
Il mio commento è un ringraziamento per Jonghyun, per le sue canzoni che mi fanno compagnia ogni giorno, la sua voce che sa farmi piangere e sorridere nello stesso tempo.
Vederlo su quel palco così sorridente, giovane e pieno di vita è un grosso rimpianto.
E poi c'è Taemin.
Come si fa a non adorare Taemin?!
Grazie ragazze,bellissimo lavoro, come sempre del resto.
Siete una garanzia. :sbav:

Grazie per questo commento, mi hai emozionata... mi hai ricordato l'amore viscerale che avevo per gli SHINee, quando per me erano gli SHINee.
Purtroppo, inutile prenderci in giro, la morte di Scimmia ha segnato il gruppo, i fans e una pietra storica.

Non è stato facile rivederlo in questo live, sentire la sua voce e tutto il resto... ma i ricordi che mi legano a loro sono bellissimi ed è giusto ricordarli così!!
Andiamo avanti portando nel cuore le loro esibizioni e le loro canzoni!
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 21:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 30/6/2019, 19:22) 
Eccomi qui. ... Lavorare a questo progetto è stato molto difficile.
Ma abbiamo voluto soddisfare una nostra fan fedele vero fan numero2? XD

Ele è riuscita a tradurre e rendere un testo che, mi spiace per gli shinee, altrimenti avrebbe avuto poco senso xD
Complimenti davvero

Grazie mille per averlo tradotto e proprio per il giorno del mio compleanno <3 me lo guardo subito e so già che una lacrimuccia senderà

Io sono sempre una fan degli shinee e ascoltare la loro musica mi fa capire il perché ho iniziato ad ascoltarli.... grazie alle traduzioni si comprende meglio le parole e il significato delle canzoni per questo devo ringraziare tutti coloro che hanno messo mano nel tradurre non ho parole

Ho appena ascoltato Excuse Me Miss con i sub ita be bellissimo capire ogni parola e che acuti Jonghyun non è più con noi ma rimangono le tante canzoni che ha scritto e cantato.... ora a parte Taemin sono tutti per 2 anni al servizio di leva
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 11:08     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


ragazze, io ignorante del k-pop, ma capelli d'argento (in questo video) è quel ragazzo che ci ha lasciato non molto tempo fa?
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2019, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sì, Gilda, esatto.
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 11:30     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


wa noooo! Io era l'unico che avevo notato per quella voce particolare (mi rferisco agli acuti in questo video).
Già mi aveva rattristito la notizia all'epoca ma ora ancora di più :(
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2019, 15:09     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


... eh esatto. Ma cerchiamo di ricordarlo con il sorriso dai, non rattristiamoci!! Puoi sempre recuperare gli altri loro extra Gilda!
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 12:32     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


ehmmm... avevo notato lui per l'acuto, ma purtroppo non è il mio genere ^^"
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2020, 09:36     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Quanti ricordi... l'altro giorno mi "sfogavo" con Vera su quanto sia amareggiata del fatto che il mondo conosca solo i BTS (con tutto il rispetto per loro e senza intenzione di fare polemica) e non conosca gruppi che hanno fatto la storia precedente a loro.

Per me anche gli SHINee fanno parte di questa categoria, che piacciano o meno.
 
Top
view post Posted on 12/9/2020, 19:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 9/9/2020, 10:36) 
Quanti ricordi... l'altro giorno mi "sfogavo" con Vera su quanto sia amareggiata del fatto che il mondo conosca solo i BTS (con tutto il rispetto per loro e senza intenzione di fare polemica) e non conosca gruppi che hanno fatto la storia precedente a loro.

Per me anche gli SHINee fanno parte di questa categoria, che piacciano o meno.

concordo con te :lol:
 
Top
view post Posted on 12/9/2020, 20:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


riascoltare questa canzone fa partire tante emozioni...... alcune belle altre meno grazie per la traduzione molto ma molto bello poter capire le parole
 
Top
16 replies since 12/5/2019, 16:15   296 views
  Share