Sumika Sumire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2019, 10:30     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 11/8/2019, 16:53) 
Gilda quindi non me lo consigli? Lo volevo vedere ma se non finisce causa manga ancora in corso evito... Sto scegliendo oculatamente le mie visioni... Che dici?

no teso il drama ha il suo finaale, non è che non lo consiglio, in fin dei conti è carino ma la seconda parte, secondo me, è un po' meno interessante.
se l guardi fammi sapere :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2020, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


smilegilda teso credo Di iniziarlo: sono in vena di drama super super leggero e corti... Vediamo, al massimo se mi fa schipoletto sono solo 6 episodi!
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 16:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


A me sta piacendo molto: è una storia semplicissima ma io vedo chiaramente la mano dell'autrice del manga, immagino a livello grafico del manga come dev'essere simile a Lui, il diavolo e sicuramente l'avrei letto :soso:

Detto questo, io tifo spudoratamente
Rei-san!! Daiiii, altro che gatto demoniaco è dolcissimo con lei e poi sinceramente mi sembra chiaro che la sua storia d'amore con il giovane sia destinata a concludersi.


Senza contare che io trovo un pochettino "egoista" che lei riviva la sua giovinezza investendo dei sentimenti: dal punto di vista di Sumire è giusto e fa bene ad approfittarne, ma si rende conto che delle persone si affezioneranno a lei e dovrà separarsene? Non importa che siano giovani o meno, soffriranno quando tornerà definitivamente vecchia. Sempre che la storia abbia una conclusione e non resti appesa.

Mi ricorda molto MISS GRANNY, bellissimo film coreano, dove però si era prestata attenzione anche a questo dettaglio. Vedremo... sono veramente in fasse commedie leggere giappponesi, quindi sono molto felice di aver ripescato questa storia.

Sumire 65enne merita il meglio, io tifo per lei da "anziana" :ehgià: :ehgià:
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 13:08     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Ma sai che non ricordo come finisce?
Tu lo hai finito?

No io non tifavo
per Rei-san perchè fonamentalmente mi piaceva come personaggio per quello che era, forse avrebbe avuto più senso se fossero finiti insieme ma, personalmente, lo avrei trovato anche più banale
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2021, 09:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
96
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


L'ho trovata una piccola favola..
Non mi ha coinvolta in modo particolare ma l'ho visto senza fatica. i protagonisti non li ho visti molto affiatati tra di loro ma ho apprezzato l'interpretazione di entrambi anche se lui mi è piaciuto un po' di più..
Una visione senza infamia ne lode,via:-D
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 10:32     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


A me invece era piaciuto davvero tanto, nonostante non sia tra i più recenti.
Forse l'originalità della storia (almeno nel momento in cui l'ho vista io) e il non sapere bene quale finale aspettarmi mi hanno incuriosito nella visione.

Ogni tanto mi fiondo su queste commedie giapponesi molto semplici e senza troppo complicazioni :D
 
Top
20 replies since 12/6/2019, 10:22   424 views
  Share