Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2020, 08:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Ciao a tutti sono Paola e sono in Piemonte ho be lasciamo stare la mia età non perché mi vergogno ma perché non posso dire di essere una ragazzina...ma amo i drami, le amime i manga insomma tutto quello che è il mondo asiatico.
In alcuni periodi ho più tempo da dedicare alle mie passioni in altri meno perché tra lavoro e famiglia il tempo è molto risicato ma cerco sempre di lasciarmi del tempo per le mie passioni....
E' da molto tempo che seguo il fansub grazie per il lavoro che fate mi ha permesso di vedere dei bei drami <3
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 15:11     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (fan numero2 @ 1/5/2020, 09:52) 
Ciao a tutti sono Paola e sono in Piemonte ho be lasciamo stare la mia età non perché mi vergogno ma perché non posso dire di essere una ragazzina...ma amo i drami, le amime i manga insomma tutto quello che è il mondo asiatico.
In alcuni periodi ho più tempo da dedicare alle mie passioni in altri meno perché tra lavoro e famiglia il tempo è molto risicato ma cerco sempre di lasciarmi del tempo per le mie passioni....
E' da molto tempo che seguo il fansub grazie per il lavoro che fate mi ha permesso di vedere dei bei drami <3

Ciao Paola! Sono Marica, benvenuta! Nemmeno io sono più una ragazzina, ho 30 anni suonati X)
Ma a chi importa dell'età? Se c'è una passione che tiene unite più persone l'età è davvero solo un numero, no? (:

Spero di leggerti in giro! :)
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 15:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Paola, ormai ci conosciamo da un sacco di tempo, ma è bello leggere la tua presentazione~
Comunque archiviamo il capitolo età... quest'anno io ne faccio 35.
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2020, 16:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
9,311
Reputation:
+4
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Benvenuta Paola!
L'età non conta, contano solo le tue passioni e il tuo carattere :whawha: Pensa ai settantenni che fanno body building e capirai che l'età non fa il monaco esattamente come l'abito - mi rendo conto che fa un po' schifo detto così, ma rende l'idea :*god*:
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 16:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 1/5/2020, 16:38) 
Paola, ormai ci conosciamo da un sacco di tempo, ma è bello leggere la tua presentazione~
Comunque archiviamo il capitolo età... quest'anno io ne faccio 35.

35 belli e vincenti :b: :B):
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 10:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Paola, mi ero persa la tua presentazione!

Ormai sei con noi da tanto tempo ^_^ grazie per esserti comunque presentata!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 18:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13
Reputation:
+2

Status:


up

CITAZIONE (Mari90 @ 1/5/2020, 16:11) 
CITAZIONE (fan numero2 @ 1/5/2020, 09:52) 
Ciao a tutti sono Paola e sono in Piemonte ho be lasciamo stare la mia età non perché mi vergogno ma perché non posso dire di essere una ragazzina...ma amo i drami, le amime i manga insomma tutto quello che è il mondo asiatico.
In alcuni periodi ho più tempo da dedicare alle mie passioni in altri meno perché tra lavoro e famiglia il tempo è molto risicato ma cerco sempre di lasciarmi del tempo per le mie passioni....
E' da molto tempo che seguo il fansub grazie per il lavoro che fate mi ha permesso di vedere dei bei drami <3

Ciao Paola! Sono Marica, benvenuta! Nemmeno io sono più una ragazzina, ho 30 anni suonati X)
Ma a chi importa dell'età? Se c'è una passione che tiene unite più persone l'età è davvero solo un numero, no? (:

Spero di leggerti in giro! :)

30 anni una bella età complimenti :]
 
Top
6 replies since 1/5/2020, 08:52   63 views
  Share