You are my Destiny, Chinese version

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2020, 20:06     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


YOU ARE MY DESTINY

9nlkeqqjm1l4vr5zg

Info
Titolo originale: 你是我的命中注定 / Fated to Love You
Genere: Romantico
Episodi: 36
Network: Tencent Video
In onda: 5 - 23 giugno 2020

Cast
Xing Zhao Lin - Wang Xi Yi
Liang Jie - Chen Jia Xin
Jinna - Shi Anna
Li Jiu Lin - Dylan / Di Lun

Trama
Remake del drama taiwanese Fated to Love You.

A bordo di una nave da crociera,
due persone provenienti da mondi diversi si incontrano,
diventando l'uno il destino dell'altra.

La timida e insicura Chen Jia Xin incontra l'affascinante e ricco Wang Xi Yi.
Il loro incontro passionale, e assolutamente fortuito, di una notte,
assicurerà continui contatti una volta scesi sulla terraferma.

Download
Progetto non prenotato

TRAILER

 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 13:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Questo è uno dei drami che ho cominciato ma che devo finire.
Loro due insieme sono veramente carini e mi piace come hanno reso l'inizio leggermente diverso dal coreano o, se non ricordo male, dall'originale taiwanese che vidi tempo fa.
Il personaggio di Anna (che in quello coreano si chiama Sara e che avevo preferito a quello taiwanese) mi sa che sarà più tosto.
Il second lead è molto affascinante anche qui (come negli altri due che ho visto)
La nonna è un tipo molto particolare ed arguto.
L'assistente alla direzione di lui qui è veramente un bel tipo.
E' interessante vedere come alcune scene o argomenti sono ripresi in maniera simile ma non uguale!
Consigliato! (fin'ora)
ps: Lo si trova su Viki
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2020, 14:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io della serie Fated to Love You ho visto solo l'originale, quello taiwanese.
Poi ho scoperto che ne erano uscite nel frattempo altre mille!
Sinceramente all'epoca mi era parsa una storia assolutamente esagerata ^U^ per quanto poi l'abbia seguita nella sua assurdità fino alla fine...
In termini di trama ci sono differenze sostanziali?
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Gnà della scheda!!!
Io sono alla 10 e per il momento è carino... un drama sciacquacervello XD con un'ottima chimica tra i due lead.
Noioso il contorno e le storie parallele, almeno fin qui.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2020, 23:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 2/9/2020, 15:04)
Io della serie Fated to Love You ho visto solo l'originale, quello taiwanese.
Poi ho scoperto che ne erano uscite nel frattempo altre mille!
Sinceramente all'epoca mi era parsa una storia assolutamente esagerata ^U^ per quanto poi l'abbia seguita nella sua assurdità fino alla fine...
In termini di trama ci sono differenze sostanziali?

Non ricordo nel dettaglio la taiwanese perché l'ho vista molto tempo fa. Però sicuramente l'inizio, il patatrac non succede perché gli danno da bere e lui sbaglia stanza ma perché...
La cosa particolare è che questo drama è sponsorizzato dalla Costa Crociere ed il capitano della nave è italiano (forse un vero capitano della Costa)
Poi la trama sicuramente in piccole cose si discosta ma spesso si somiglia.
Direi che la differenza sostanziale di trama c'è nella versione coreana dove lui ad un certo punto della storia crede di ...
(Per lo spoiler si veda il mio commento al drama coreano) :D

CITAZIONE (Veratre @ 2/9/2020, 15:34)
Grazie Gnà della scheda!!!
Io sono alla 10 e per il momento è carino... un drama sciacquacervello XD con un'ottima chimica tra i due lead.
Noioso il contorno e le storie parallele, almeno fin qui.

Io sono un pochino più avanti e mi sta divertendo la storia di contorno del braccio destro di lui.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2020, 07:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


Viste praticamente tutte le versioni e direi che questa la colloco al 2 posto dopo la coreana. Carinissimi i protagonisti sono riusciti a calarsi perfettamente nei loro ruoli ma il fascino di Yang Nara e Jang Hyuk è insuperabile così come le emozioni che mi hanno saputo trasmettere. La versione cinese però mwrita sicuramente!!!😁😁😁
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 09:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Io sto guardando la versine taiwanese e la trovo deliziosa, per ora
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 18:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, ho finito la visione.

Che dire... solo un grande MAH. =/

Nella massima sintesi possibile: decisamente troppe puntate, personaggi poco interessanti, trame secondarie super boring e inutili drammaticità a profusione.
NON CI SIAMO!
Intendiamoci, la chimica tra i due lead è PAZZESCA (onestamente, si vede che hanno lavorato insieme ad altri drama), sono vicendevolmente magnetici, niente da dire, ma questo è praticamente l'unico pregio del drama e ovviamente non basta a salvarlo dalle ingiurie di ore e ore di visione infruttuose.

Insomma, dai... il personaggio di Dylan è debolissimo, quello di Anna tremendo, l'amica di lei e il segretario di lui non ne parliamo! E poi, sopra a ogni cosa, c'è un aspetto che ODIO: l'assenza totale di comunicazione, che ovviamente genera incomprensioni su incomprensioni, del tutto evitabili... insomma, non dico "realismo" ma verosimiglianza zero!

Per me non raggiunge la sufficienza e non nego di essermi annoiata per puntate quasi intere, il che è un vero peccato perché, ripeto... ci sono QUELLE SCENE, di baci ed effusioni che sono veramente intense, ma seriamente la tentazione di mandare avanti tutto il resto è forte!
La storia è anche bellina (anche senza una briciola di originalità), ma venti puntate sarebbero state più che sufficienti e, condensando gli eventi, sicuramente più appassionanti.

Cercherò di vedere la serie ETERNAL LOVE perché i due main lead mi sono veramente tanto piaciuti!

Voto: 6-

Edited by Veratre - 4/11/2020, 01:35
 
Web  Top
7 replies since 1/9/2020, 20:06   264 views
  Share