Questo è un messaggio registrato., Mina

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 7/9/2020, 01:10     Like   Dislike
Avatar

blabla

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
0
Location:
miao

Status:


Ciao a tutti! Sono una streghetta scema come una campana che ama i dorama ♥ potete chiamarmi Mina ♥
Ho iniziato nel 2016 credo? E ne ho fatti fuori un centinaio da allora :nogne:
Devo dire che sono abbastanza critica, anche se ormai sorvolo su molte di quelle che io chiamo "cose di dramaland" (per esempio gli improbabilissimi baci accidentali che manco un atleta e i maledetti truck of doom - camion della morte suona plebeo hahaha - che asfaltano tutti e tutto e non sembrano avere mai un conducente nella maggior parte dei casi (oppure in dramaland le patenti se le comprano visto come vanno in giro LOL inversioni a u come se piovesse!)
Guardo soprattutto quelli coreani, però mi sono col tempo avvicinata anche a quelli taiwanesi, cinesi e giapponesi (i giapponesi delle volte tirano fuori delle trame assurde aiuto XD), mi aiutano molto a passare il tempo visto che soffro da anni di insonnia ç___ç e ho imparato anche meglio l'inglese (non sapendo dove trovare i sub italiani ho iniziato a cercarli sui siti inglesi e ora li guardo sempre sottotitolati in inglese)
Adoro le storie di fantasmi, le rom com e - dipende anche un po' dai contenuti - i gialli. Se mischiano mi piacciono di più XD
Alcuni dei miei titoli preferiti sono Just Between lovers, when the camellia blooms, Oh my ghost, meet me @1006, shopping king Louie, 30 but 17, Go back couple, Yamato Nadeshiko, Top star Yoo Baek, You're all surrounded, beautiful Gong Shim, because this is my first life, The perfect match, You drive me crazy, Splash splash love, Sassy go go.
NON menzionate mai Itazura na kiss (e versioni alternative) o Boys over flowers. Quei due drama sono tra i più popolari ma io li detesto con tutta me stessa, mi fanno salire la scimmia solo a pensarci :ira:
Non guardo i dorama che finiscono male (specialmente se ci sono delle malattie in ballo) piuttosto mi spoilero il finale, ma mi rifiuto - a meno che la storia non sia così meravigliosissima da valerne la pena e tendo a non guardare mai drama che sono in corso perché se non mi piace semplicemente skippo fino all'episodio finale per dare una conclusione e passare al prossimo XD Sono del parere che se mi annoia e guardarlo diventa un compito, tanto vale lasciarlo perdere e passare a qualcos'altro.
Spero di conoscere tante persone belle qui e di poter condividere con voi i miei pensieri ♥
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 06:20     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Benvenuta... E complimenti per la presentazione...
Così per ridere se ti capita guarfa "drama world' e ridi XD
Parla appunto di tutte queste cose assurde che avvengono solo ed esclusivamente nei Drama.
Come anche per esempio che quando piove c'è semore qualcuno che ti porge un ombrello.

Il nostro progetto Who are you? L Hai visto? Lì ci sono i fantasmi ... E poi vabbè il mio amato Hwayugi l avrai visto di sicuro.

Spero di leggerti in giro..
Piacere Debora.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2020, 10:59     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Benvenuta tra noi!!!! Io sono Sara.
Complimenti davvero per la presentazione... spero di leggerti in giro tra i nostri progetti e non!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:26     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ciao Mina, bellissima presentazione!
Sono Eleonora, piacere di averti fra di noi... e... non ti nominerà mai Itakiss ahahahah ;P

Meet me @1006 è un nostro progetto che partirà a brevisssimissimissimo, quindi se hai voglia di rivederlo in italiano, stay super tuned!!

Di nuovo benvenuta!
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 11:49     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Mina, piacere!!!
Io sono Vera e ho amato la tua presentazione! :woot:
Come ti hanno già detto le altre, sei la benvenuta e spero tanto di leggerti in giro, sia nei topic dei nostri progetti, sia altrove!
Ovviamente, per qualunque cosa, siamo qui!
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2020, 06:56     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
7
Reputation:
+1
Location:
Brescia

Status:


Ciao ho letto anch io la tua presentazione chiara e bro delineata , abbiamo qyy ur alcids in comune ma non tutto . A presto ciaob
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 15:59     Like   Dislike
Avatar

blabla

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
0
Location:
miao

Status:


Grazie di cuore per il caloroso benvenuto!!! ❤️❤️❤️ So già che mi troverò bene qui!

CITAZIONE
Il nostro progetto Who are you? L Hai visto? Lì ci sono i fantasmi ... E poi vabbè il mio amato Hwayugi l avrai visto di sicuro.

devo controllare ma ce ne sono 4 o 5 con un nome simile quindi non sono sicura XD

CITAZIONE
Meet me @1006 è un nostro progetto che partirà a brevisssimissimissimo, quindi se hai voglia di rivederlo in italiano, stay super tuned!!

aaah che bello 😍😍😍 non lo conosce mai nessuno x.x

Domandina: per le chiacchiere generiche sui drama e non uno specifico dove posso scrivere?
E seconda domandina: se non c'è la scheda del drama che voglio commentare la posso creare io o devo segnalarlo da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 14/9/2020, 08:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE ([manyeo] @ 11/9/2020, 16:59) 
Domandina: per le chiacchiere generiche sui drama e non uno specifico dove posso scrivere?
E seconda domandina: se non c'è la scheda del drama che voglio commentare la posso creare io o devo segnalarlo da qualche parte?

Per le chiacchiere generiche sui drama puoi scrivere in questa sezione, come vedi trovi anche un tutorial su come aprire nuove schede drama, apprezziamo sempre tantissimo il vostro contributo! Vi chiediamo solo di seguire lo schemino che riportiamo lì in modo da omologare tutte le schede presenti nel nostro forum.

Allora ci leggiamo in giro e grazie dell'entusiasmo! :wub:
 
Top
7 replies since 7/9/2020, 01:10   83 views
  Share