Run On

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2021, 17:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


RUN ON

csesux5m1xcskwvzg

Info
Regia: Lee Jae Hoon
Sceneggiatura: Park Shi Hyun
Genere: Romantico
Episodi: 16
Network: jTBC / Netflix
In onda: 16 dicembre 2020 - 4 febbraio 2021

Cast
Im Shi Wan - Ki Seon Gyeom
Shin Se Kyung - Oh Mi Joo
Choi Soo Young - Seo Dan Ah
Kang Tae Oh - Lee Young Hwa

Trama
Ki Seon Gyeom un tempo era un famoso atleta.
Incontra Oh Mi Joo, traduttrice sottopagata,
proprio nel momento più difficile della sua vita.

Download
Progetto disponibile su Netflix

TRAILER

 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 12:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


In lista! Aspetto qualche commento per vedere se lanciarmi nella visione :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io leggo commenti positivi da tutte le persone che seguo su ig quindi l ho messo in lista
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2021, 08:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


Io sono alla 12 molto particolare una storia romantica e di vita che tocca il cuore di primo acchito potrebbe sembrare frivolo ma al contrario è molto introspettivo mi sta piacendo moltissimo poi Siwan molto bravo nella caratterizzazione del personaggio lei non da meno. Sicuramente da vedere... a volte ricevi di più da quei drama che non ti aspetti😍😍😍😍
Dimenticavo😁anche il second lead con la sua lei sono fantastici!😉

Edited by Yuki971 - 18/2/2021, 09:18
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ecco, questo commento mi fa molto ben sperare!! Siwan lo ricordo come un attore promettente e convincente quindi già partiamo bene. Se poi dite che non è solo una storia frivola ma ha una sua profondità, ancora meglio per me!
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


Sto guardando ora questo drama e me ne sto innamorando.
Sono all'episodio 11. e adoro il fatto eviti o sgretola gran parte dei soliti clichè e che il lead maschile sia così particolare nei modi di fare.
Anche la protagonista è davvero carina e mi piace come mostri i vari aspetti di una donna in Corea.
E FINALMENTE NESSUN TRIANGOLO!
Lo trovo molto maturo e ADORO la coppia secondaria, perchè viene ben curata ed i personaggi hanno un profilo definito.
Mi sono stupita di vederli anche a conclusione di una puntata!

Non vedo l'ora di vedere come si concluderà!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2021, 09:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh grazie grazie per questo commento! Io ce l ho lì, in lista, che mi guarda... magari gli darò una possibilità!
 
Top
view post Posted on 14/4/2021, 11:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Esatto, anche io ti ringrazio per il tuo commento perché sinceramente non avevo ben idea cosa aspettarmi e l'avevo un po' messo da parte.

Che emozione rivedere il tuo avatar e la tua film, mi viene voglia di rivedermi Itaewon Class però ora :roll*:
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 08:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ho visto tre episodi e devo dire che sono curiosa sul proseguo.
Diverso da altri drama, ma forse per questo mi sta piacendo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2021, 15:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Sono arrivata alla 11 e Winnie mi sta piacendo (ok non si chiama Winnie però oramai è stato soprannominato così)
È un po' addormentato in certi campi e più sveglio in altri.

Lei invece fa un bellissimo lavoro. Per capire qual è vi cito quello che dice
"Chi costruisce un ponte tra due lingue? Vorrei farne il mio mestiere"

Molto molto bella la seconda coppia! (Io ho una leggera preferenza per loro)

Settimana prossima finisco la visione insieme alle altre ragazze e ripasso per i commenti finali!
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2021, 15:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 23/4/2021, 16:10) 
Sono arrivata alla 11 e Winnie mi sta piacendo (ok non si chiama Winnie però oramai è stato soprannominato così)
È un po' addormentato in certi campi e più sveglio in altri.

Lei invece fa un bellissimo lavoro. Per capire qual è vi cito quello che dice
"Chi costruisce un ponte tra due lingue? Vorrei farne il mio mestiere"

Molto molto bella la seconda coppia! (Io ho una leggera preferenza per loro)

Settimana prossima finisco la visione insieme alle altre ragazze e ripasso per i commenti finali!

Sì grazie, mi farebbe piacere leggere un tuo commento sull'intero drama se ti va!

È un'interprete o traduttrice la protagonista per caso?
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 23/4/2021, 16:45) 
Sì grazie, mi farebbe piacere leggere un tuo commento sull'intero drama se ti va!

È un'interprete o traduttrice la protagonista per caso?

Sì certo, passo assolutamente a condividere con voi il mio pensiero finale.

Esatto la protagonista fa entrambe le cose.
Però quello che predilige e sottotitolare i film.
Ha una mega postazione!
L'attrice parla veramente bene in inglese.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2021, 12:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


Io oggi guardo l'ultimo ma ammetto di avere paura che la conclusione sarà affrettata, non so, ci sono cose che avrei voluto vedere forse un tantino più approfondite rispetto ad altre invece tirate un po' "per le lunghe"..
Ma in generale è un drama che si vede con leggerezza, piacevole!
Domani vi farò sapere!

CITAZIONE (Sakiyu @ 14/4/2021, 12:08) 
Che emozione rivedere il tuo avatar e la tua film, mi viene voglia di rivedermi Itaewon Class però ora :roll*:

AHAHAHAHAHAHAH ammetto che viene voglia (e batticuore) anche a me! <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2021, 10:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


"Il drama che parla al cuore delle persone"

Cos è l amore???
Può veramente cambiare il nostro destino, il nostro modo di agire???
In un rapporto di coppia quali sono le cose importanti, le priorità ???
È giusto sacrificarsi per l altro???
La famiglia che peso ha in un rapporto???
E l amicizia che ruolo gioca???
Tutti questi interrogativi che inevitabilmente affollano la nostra mente trovano risposta in Run On una storia dolcissima che insegna a non arrendersi mai!
Un drama romantico fortemente introspettivo c è una profonda ricerca interiore... tutt altro che leggero non è un "intermezzo" è molto di più! Tutti i dialoghi e le interazioni fra i personaggi al primo impatto possono apparire leggeri frivoli semplicemente piacevoli ma nascondono una miriade di sensazioni, cicatrici, verità celate, dubbi, incertezze, fallimenti sia a livello familiare che personale e una grande voglia di rivalsa.
I nostri protagonisti impareranno a crescere attingerranno dal loro amore la forza necessaria per andare avanti capiranno dal loro passato come affrontare la vita guardando al futuro con più ottimismo.
Siwan ha dato voce a Ki Seon Gyeom un ragazzo introverso che si è sempre messo al secondo posto in tutto. In famiglia é accondiscendente non ha mai mostrato segni di ribellione la sua volontà è come assopita. A nessuno mai ha dato modo di entrare realmente nel suo mondo fatto di rinunce dubbi insicurezze infelicità pur mostrando sempre e comunque uno splendido sorriso. Solo una ragazza che morde la vita riesce a smuovere lo stato di torpore in cui è caduto. Inconsapevolmente inizia a farsi spazio nella sua mente fino a diventare insostituibile.
Oh Mi Joo nonostante la sua sicurezza la sua forza con lui si sente fragile a volte insicura ha paura che toccando i tasti sbagliati possa allontanarlo da sé... ed è l ultima cosa che vorrebbe.
Il lato romantico puro nella sua essenza è visibile e tangibile grazie alla bravura dei protagonisti complice la scenografia e una fotografia dai colori caldi e avvolgenti che combacia perfettamente con la narrazione.
Vengono messi in luce gli alti e bassi di un rapporto e quando, molto spesso, si cerca una perfezione che è impossibile raggiungere se non nelle favole, un mondo di pura fantasia dove l unico elemento in comune sono i protagonisti.
Impareranno che in una coppia è impossibile capirsi del tutto e fino in fondo perché si è diversi, ognuno ha il suo mondo... possiamo metterli l uno accanto all altro e fare il possibile per avvicinarli sempre più in una costante ricerca della felicità.
Run On è perfetto per vivere momenti romantici indimenticabili o immaginare un proprio romanticismo dando libero sfogo alla fantasia.
Anche le ost sono eccellenti si fondono perfettamente con tutto il resto conferendo al drama un enorme spinta emotiva.
Personalmente è tra le storie romantiche che più ho apprezzato perché quando si parla di romanticismo è facile sfociare nel banale..
Straconsigliato!!!!🤩🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma che splendido commento... se prima ero in dubbio, ora non lo sono più!
Appena posso, comincio Run on e ti farò sapere le mie impressioni.
Avevo decisamente bisogno di una spintarella di incentivo, e il tuo commento è arrivato primo al momento giusto, perciò GRAZIE!
 
Web  Top
21 replies since 12/2/2021, 17:23   265 views
  Share