Kiss Me at the Stroke of Midnight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2021, 20:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Kiss Me at the Stroke of Midnight

xzjx0wmrj9vf9d0zg

Info
Titolo originale: Kiss Me at the Stroke of Midnight
Regia: Shinjo Takehiko
Sceneggiatura: Rin Mikimoto (manga)
Genere: Commedia romantica
Nelle sale: 6 dicembre 2019

Cast

Ryota Katayose - Kaede Ayase
Kanna Hashimoto - Hinana Hanazawa
Gordon Maeda - Akira Hamabe
Arisa Yagi - Shu Uchida
Sae Okazaki - Hikari Isoyama
Katsuhiro Suzuki - Mitsuki Nakajo
Wakana Sakai - Yoko Hanazawa
Kenichi Endo - Shigeo Takahashi
Rihito Noda - Ayami Morikawa
Takuma Usa - Yuta Arimura
Shuichiro Naito - Naoto Kiritani

Trama

Hinana Hanazawa è la classica perfetta ragazza modello che ogni genitore e insegnante sognerebbe di avere.
Rispettata e stimata anche dai compagni, dietro la sua facciata matura e perfettina,
Hinana nasconde l'animo ingenuo e romantico tipico delle sue coetanee.
Ha infatti un sogno nel cassetto che non rivelerebbe nemmeno ai suoi amici fidati.
Sogna di poter vivere un giorno una storia d'amore da favola.
Quando la sua scuola viene scelta come location per un film del famoso divo Kaede Ayase,
Hinana, da brava segretaria del comitato studentesco, decide di accettare.
Non può di certo dire che in realtà sa benissimo chi è la star e che è felice di poter fare da comparsa nel suo film.
Hinana scopre casualmente che il divo ha un debole per i fondoschiena,
ma durante le riprese intravede anche il lato più onesto, naturale e persino tenero di Kaede.
I due sono attratti l'uno dall'altra ma Akira, amico d'infanzia di Hinana, dichiara a Kaede che la ragazza gli piace.

Download
Progetto a cura del J Otaku Fansub

TRAILER



Edited by sadie985 - 4/5/2021, 21:14
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2021, 09:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


dream girl mi ha chiesto di vedere insieme a lei questo film, avendo adorato il manga da cui è tratto.
La storia è una classica storia d'amore scolastica in perfetto stile nipponico, però ammetto che se lei non mi avesse spiegato alcuni passaggi e dettagli tralasciati, mi sarei persa alcuni elementi importanti.

La scelta degli attori personalmente l'ho trovata infelice: capisco che io sono di un'altra generazione e posso non trovare carini gli attori più giovani, ma non ho problemi ad immedesimarmi in una storia e in questo caso ho fatto proprio fatica! Il protagonista non mi ha convinta, lei... lasciamo perdere perché ho subito un trauma dai tempi di One page Love e del suo continuo "Akari-chan" :roll*: ma non ha brillato nessuno bisogna dire.

Tutto sommato credo che la storia del manga sia molto più godibile, perché sono stati omessi dei dettagli che avrebbero reso più interessanti i personaggi.

Però ringrazio il boss per averlo visto con me perché ogni tanto ci sta anche un film così svuotacervello :D
 
Top
1 replies since 3/5/2021, 20:07   284 views
  Share