Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2022, 09:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
8
Reputation:
+1

Status:


Ciao gruppo mi presento sono Raffaella .. ho da poco scoperto i Kdrama e me ne sono innamorata .. sono ancora alle prime armi quindi non so molto orientarmi .. li ho scoperti tramite Netflix qualche settimana fa .. ho solo visto fino ad ora hometown cha cha cha memories of Alhambra e crash landing on you (quest'ultimo il più bello in assoluto me ne sono innamorata e non smetto di guardarlo ) mi piace anche molto l'attore come recita .. avete qualche altro drama /film da consigliare? In particolare con hyun bin ma poi anche altri drama .. grazie a tutte
 
Top
view post Posted on 22/1/2022, 10:26     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Benvenuta Raffaella! Io sono Sara,piacere di averti qui con noi!

Tra i nostri progetti, con Hyun Bin puoi trovare Secret Garden <3 che resta, nonostante sia passato un po' di tempo, uno dei miei drama preferiti!
Ti consiglio anche Wok of Love e The SUn and The Moon!
 
Top
view post Posted on 22/1/2022, 14:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
8
Reputation:
+1

Status:


Grazie mille .... però una cosa .. non capisco come si vedono .. mi rimanda a delle pagine ma non si apre nulla
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 21:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Se vai nella sezione "progetti conclusi" qui troverai i nostri progetti, alcuni dei quali sono disponibili anche in streaming oltre che in download.

Le schede che trovi nella sezione "drama" non sono progetti di cui ci siamo occupate noi come fansub.
 
Top
3 replies since 22/1/2022, 09:29   40 views
  Share