Hello!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2023, 17:39     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti, sono Raffy ed ho 38 anni compiuti a novembre. Ho iniziato a guardare drama in maniera seria (che ovviamente si sta trasformando in una forma direi maniacale) da qualche anno anche se in verità il primissimo drama che ho visto risale ai primi anni 2000 e sto parlando del live di Hanayori dango (quello giapponese), ricordo ancora la fatica immane per trovare le puntate sottotitolate in italiano . Grazie a Netflix ho scoperto qualche anno fa la versione cinese e bhe, me ne sono inonorata e da li è partita anche la mia fissa per l'attore che interpretava Tsukasa Domyoji , che in cinese è stato cambiano in Doming Si, e sto parlando del bravissimo e bellissimo Dylan Wang, infatti dopo Meteor garden ho visto un altro suo bellissimo drama: love between fairy and devil e il mio amore è cresciuto ancora di più (insieme all'amore per questo drama che reputo un vero e proprio capolavoro). Adesso sto seguendo, sempre su netflix, un drama coreano intitolato My demon e devo dire che mi sta piacendo davvero un sacco.
Oh beh...non mi dilungo oltre altrimenti scrivo tutto qui.
Spero di conoscere tante persone con cui condividere questa passione.
Saluti!
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 01:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Raffy, benvenuta!
Io sono Vera, piacere di conoscerti 38 anni anche io ;)

Ehhh, il buon Dylan ci ha fatte innamorare tutte della sua versione di Domiyoji... ti capisco!

Spero ti troverai bene qui con noi.

Buona permanenza!
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2023, 05:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
+1

Status:


Grazie mille! Felice di sapere che ci sono coetanee innamorate come me del caro Di 😁❤️
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 17:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Ciao Raffy benvenuta nel gruppo!
Hana yori dango è proprio un classico da dove iniziare :] Io ho la fissa per i drama giapponesi, anche se ultimamente ne ho visto qualcuno coreano, ma davvero pochi, di cinese invece il nulla, non sono ferrata in materia.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 10:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
+1

Status:


Caio. Eh sì, direi che Hanayori dango è stato il trampolino di lanciao di molti. Beh, per quelli cinesi peoteresti iniziare appunto guardando Meteor garden che altro non è che la versione cinese di Hanayori dango anzi, forse è l'unica che rispetta il manga, non al 100% ma sicuramente non ci sono così tanti tagli come in quello giapponese. Comunque se vuoi consigli su drama cinesi a disposizione 😁😁
 
Top
4 replies since 13/12/2023, 17:39   51 views
  Share