Hanazakari no kimitachi e (Hanakimi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2008, 13:33     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


HANAZAKARI NO KIMITACHI E

4jjjoj4so2pl1176g

Info
Titolo: Hanazakari No Kimitachi E
Genere: commedia romantica
Episodi: 12
Network: Fuji tv
In onda: dal 3 luglio 2007 al 18 settemre 2007
Ratings: 17.3
Theme songs: Ikenai Taiyo degli Orange Range (opening) e PEACH di Otsuka Ai (ending)

Cast
Horikita Maki è Ashiya Mizuki
Oguri Shun è Sano Izumi
Ikuta Toma è Nakatsu Shuichi
Konno Mahiru è Hara Akiha
Kamikawa Takaya è Umeda Hokuto
Matsuda Seiko è Tsubaki, the School Principal
Ukaji Takashi è Sawatari
Kobayashi Susumu è Yoshioka

Trama
Credits DRAMA ITALIAN CAFE'
Immaginate di vivere felici in America dove la vostra famiglia si è trasferita, con un padre e una madre premurosi, un fratello che vi adora e degli amici con cui vi divertite e vi confidate. Non verrebbe in mente anche a voi di scappare di casa per tornare nel vostro paese d'origine per andare a convincere un ragazzo che nemmeno vi conosce a riprendere a gareggiare nello sport in cui era stato tanto bravo alle medie?
Naturalmente, visto che il ragazzo in questione frequenta un istituto maschile, nemmeno voi vi fareste problemi a travestirvi da uomo per entrare nella sua stessa scuola, dico bene? Beh, questo è esattamente l'inizio di questo dolcissimo e spassosissimo drama.
Ashiya Mizuki, la nostra protagonista, trascorre una vita felice in America fino al giorno in cui scopre che il suo idolo di sempre, Sano Izumi, ragazzo della sua età campione di salto in alto sin dalle scuole medie, ha deciso di ritirarsi dallo sport. Armatasi di coraggio e di una buona dose di follia, scappa di casa per prendere il primo volo per il Giappone ed iscriversi alla stessa scuola di Sano: l'istituto maschile Osaka Gakuen.
Mizuki, pur di raggiungere il suo scopo, rinuncia alla sua stessa identità, ed entra nella sua nuova scuola sotto le mentite spoglie di un ragazzo (ma mantenendo lo stesso nome). Appena arrivata non solo scopre di essere nella stessa classe di Sano, ma addirittura di essere il suo compagno di camera. Infatti l'istituto è suddiviso in tre dormitori, a seconda della predilezione dei ragazzi che vi appartengono: il primo dormitorio, capitanato dal virile Tennojii Megumi, è composto da campioni nelle arti marziali, il secondo dormitorio (lo stesso di Mizuki e Izumi), è il dormitorio sportivo ed è capitanato dal bel Namba Minami ed il terzo dormitorio , guidato dal creativo Himejima Masao (in arte Oscar H. Masao), è incentrato sull'intelletto e sulle capacità artistiche degli appartenenti.
I tre dormitori competono in tutti gli eventi organizzati nell'istituto per potersi aggiudicare "speciali" privilegi.
Ma non solo i ragazzi a fare da padrone in questo drama, perché due personaggi chiave nella storia sono il dottore dell'istituto, Umeda Hokuto, che dà subito del filo da torcere alla nostra Mizuki, e la fotografa Hara Akiha, che troviamo in pianta stabile nell'istituto per immortalare i momenti più divertenti e coinvolgenti che vivono i ragazzi.
Come se non bastassero tutti questi personaggi a creare abbastanza confusione, accanto all'Osaka Gakuen sorge l'istituto femminile St. Blossom, che ha come preciso scopo, almeno a detta delle sue frequentanti, la felicità e il miglioramento della vita scolastica degli studenti dell'Osaka Gakuen.
Attraverso le gare dei più svariati generi che ogni episodio vedremo disputarsi tra i tre dormitori, le situazioni surreali che si creeranno all'interno dell'Osaka Gakuen e tra quest'ultimo e l'istituto femminile St. Blossom, avremo modo di assistere allo sviluppo e all'intreccio di storie di amicizia, rivalità, competitività e amore, che vi faranno ridere, stupire ed emozionare dalla prima all'ultima puntata.

Download

I sottotitoli in italiano QUI

Scheda Manga QUI



Edited by sadie985 - 11/2/2019, 18:08
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 30/7/2008, 11:42     Like   Dislike




le puntate in ita ancora nn ci sn ?cmq sembra interessante...soprattutto perchè c'è Oguri Shun
:innamorato:
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 13:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (cutefeddie @ 30/7/2008, 12:42)
le puntate in ita ancora nn ci sn ?cmq sembra interessante...soprattutto perchè c'è Oguri Shun
:innamorato:

Ti piace?

Cmq hanno rilasciato il primo episodio in italiano.. vuoi il link?
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 30/7/2008, 15:16     Like   Dislike




ero così curiosa di vedere cm era è ho guardato il primo episodio in spagnolo...da quello che ho potuto vedere cmq sembra molto bello. ...ne esiste anche un altra versione..
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 15:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


No no.. cambiano solo i sottotitoli

A me ispira principalmente per Oguri Shun, lei invece è la stessa che ha fatto Nobuta wo produce (bellissimo drama)
Di questo dorama ne esiste anche una versione manga.. ma i disegni del manga non sono poi cosi speciali ^_^
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 30/7/2008, 17:25     Like   Dislike




dico un altra versione cn altri attori su veoh infatti quando l'ho cercato ho trovato prima quello nn erano giapponesi frs cinesi xke la lingua originale era diversa
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 07:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non sapevo dell'esistenza di un'altra versione se non questa..
Ma di sicuro sarà stata Taiwanese o Cinese ^_^
Mi passi il link se te lo ricordi che ci butto un occhio?
Ma almeno gli attori superavano la bellezza di Shun?
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 31/7/2008, 08:26     Like   Dislike




http://www.veoh.com/videos/v6296996Q7Gpjg5...50493249&rank=1 ....eccolo...no almeno da quel poco che ho visto non credo proprio che ci sia uno di loro che superi la bellezza di shun :emozione:
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 09:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


O mamma che faccie :ihih:

Comunque posso dire che mi sembra taiwanese perchè c'è lo stesso attore che ha fatto Xia Bai in Love Contrat ^_^
e poi se non erro c'è anche quello che ha fatto ISWAK ^_^

Io ho la prima in italiano ..
Poi magari l'ho già postata ^_^
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 31/7/2008, 10:13     Like   Dislike




vista la seconda!!!mi sta proprio appassionando image
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 10:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


ma lo guardi con i sub inglesi?
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 31/7/2008, 10:45     Like   Dislike




no spagnoli...ormai lo studio da due anni...ma in italiano ancora tutte le puntate non ci sono?
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 31/7/2008, 12:21     Like   Dislike




x caso sai come si chiama la canzone iniziale quando fanno vedere la foto di tutti loro?
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 13:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Certo ^_^
si chiama
Ikenai Taiyo degli Orange Range
Quella di chiusura
La canzone di chiusura è Peach di Otsuka Ai

Se hai bisogno sono sempre qui ^_^

Si in italiano hanno rilasciato solo il numero 1
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 31/7/2008, 13:34     Like   Dislike




grz mille! ho notato che cmq ogni volta x i sottotitoli in italiano si deve aspettare un sacco di tempo pensando che è stato trasmesso un anno fa
 
Top
389 replies since 2/7/2008, 13:33   7283 views
  Share