Drama consigliati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2008, 08:38     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


DRAMA CONSIGLIATI


La vostra sete di drama è inesauribile? Cercate un drama che incontri i vostri gusti e avete
bisogno di aiuto? Volete "sondare il terreno" per capire quali sono i drama imperdibili?
Bene, scrivete qui il vostro S.O.S. e verremo in vostro soccorso con tantissimi suggerimenti!



Edited by Veratre - 16/10/2011, 14:28
 
Web  Top
*MaRy_89*
view post Posted on 4/8/2008, 15:33     Like   Dislike




ragaaa... io sto scaricando Devil Beside You, Hana Yori Dango anche quello Returns e mi chiedevo se avete qualche altro Drama da consigliarmi....
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 15:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io ti consiglierei..

Kimi wa petto
Nobuta wa produce
Love Contrat
It star with a kiss
 
Web  Top
*MaRy_89*
view post Posted on 4/8/2008, 16:26     Like   Dislike




Grazie Mille... allora aspetto che finiscano di scaricare quelli che ho e metto questi... ^^
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 16:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


di nulla sono qui apposta :sbrill:

Edited by Beatlesiana - 6/12/2013, 22:04
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 12/9/2008, 08:47     Like   Dislike




dunque io consiglio...

1 litre of tears se vi va di farvi scendere qualche lacrimuccia (o un litro come suggerisce il titolo XD) questo drama fa per voi. Commovente anche se in certi punti si scade un pò nel patetismo ma per certi versi è giustificabile
Hanakimi :innamorato:
Hanayoridango :innamorato:

Liar game un dramone psicologico assurdo! XD mi ci rompevo la testa dietro quei giochi :@@: a me è piaciuto tantissimo :wub:

Kimi wa petto e nn solo per le fan di jun che qui è l'apoteosi della dolcezza :baciotto: ...la storia d'amore è di quelle che ti lasciano incerte fino alla fine :emozione:

Life nonostante nn sopporti il manga il drama mi ha lasciato una buona impressione ^_^
Maou altro :innamorato: anche se nn ho ancora visto l'ultimo episodio mi sento di consigliarlo caldamente *_* suspance, azione, risvolti che nn ti aspettavi, niente è lasciato al caso...davvero un lavoro magistrale *_*
My boss my hero divertente :XD: e poi adoro l'idiozia di nagase! XD

Rookies nn so a quante piaccia il baseball ma anche solo per vedere dei bei figlioli questo drama va visto! U__U

Stand up! ma quanto è carinissimo nino? *___* questo drama è piuttosto scemo ed io lo adoro! :XD:
questi quelli che mi sono piaciuti molto! ^_^

poi ci sono quelli che mi sono piaciuti mediamente, sia perchè la storia nn si è evoluta come speravo sia perchè nn mi prendevano più man mano che li seguivo, ma che nn mi sento di scartare del tutto...
Zettai kareshi
SPOILER (click to view)
il finaleeeee :aiuto:

Bambino che dolcino jun :amur:
SPOILER (click to view)
ma a parte questo in questo drama mi sembra che nn accada assolutamente niente! XD

Honey and Clover partito bene, devo dire che mano mano ha cominciato ad annoiarmi, Toma gomen ne! :please:

Yamada tarou monogatari anche questo partito bene, ma preferivo si evolvesse come storia e che in un certo senso anche i personaggi si evolvessero con lei :?:

Devil beside you
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Io consiglierei caldamente oltre tutti quelli già consigliati un drama che sto ancora guardando ma che entra dentro il cuore dalle prime puntate...I'M SORRY I LOVE YOU...coreano...romantico-drammatico..uno strabiliante SO JI SUB che vi conquisterà nella sua interpretazione difficile..il suo sguardo vi resterà x sempre nell'anima ...guardatelooooo..nn è un consiglio ma un obbligo
...poi fate sapere...naturalmente con fazzoletti a portata di mano dalla prima puntata...eheheheh!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 11:43     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ayuchan* @ 12/9/2008, 09:47)
dunque io consiglio...

1 litre of tears se vi va di farvi scendere qualche lacrimuccia (o un litro come suggerisce il titolo XD) questo drama fa per voi. Commovente anche se in certi punti si scade un pò nel patetismo ma per certi versi è giustificabile
Hanakimi :innamorato:
Hanayoridango :innamorato:

Liar game un dramone psicologico assurdo! XD mi ci rompevo la testa dietro quei giochi :@@: a me è piaciuto tantissimo :wub:

Kimi wa petto e nn solo per le fan di jun che qui è l'apoteosi della dolcezza :baciotto: ...la storia d'amore è di quelle che ti lasciano incerte fino alla fine :emozione:

Life nonostante nn sopporti il manga il drama mi ha lasciato una buona impressione ^_^
Maou altro :innamorato: anche se nn ho ancora visto l'ultimo episodio mi sento di consigliarlo caldamente *_* suspance, azione, risvolti che nn ti aspettavi, niente è lasciato al caso...davvero un lavoro magistrale *_*
My boss my hero divertente :XD: e poi adoro l'idiozia di nagase! XD

Rookies nn so a quante piaccia il baseball ma anche solo per vedere dei bei figlioli questo drama va visto! U__U

Stand up! ma quanto è carinissimo nino? *___* questo drama è piuttosto scemo ed io lo adoro! :XD:
questi quelli che mi sono piaciuti molto! ^_^

poi ci sono quelli che mi sono piaciuti mediamente, sia perchè la storia nn si è evoluta come speravo sia perchè nn mi prendevano più man mano che li seguivo, ma che nn mi sento di scartare del tutto...
Zettai kareshi
SPOILER (click to view)
il finaleeeee :aiuto:

Bambino che dolcino jun :amur:
SPOILER (click to view)
ma a parte questo in questo drama mi sembra che nn accada assolutamente niente! XD

Honey and Clover partito bene, devo dire che mano mano ha cominciato ad annoiarmi, Toma gomen ne! :please:

Yamada tarou monogatari anche questo partito bene, ma preferivo si evolvesse come storia e che in un certo senso anche i personaggi si evolvessero con lei :?:

Devil beside you

Alcuni di quelli che hai citato sono in inglese vero? perchè ho letto le trame e sono interessantissimi, tipo "rookies" (adoro i dorama sportivi) ma so che ancora non ci sono in italiano :occhi:
 
Web  Top
lady ardrelia
view post Posted on 25/11/2008, 21:04     Like   Dislike




prendo la palla al balzo e esplico little question:

io e ele volevamo far un regalo ad un amica che di drama nn sa nulla,giusto per inserirla nel fantastic world...ora le caratteristiche sono:
-qualcosa di nn troppo lungo
-protagonist qualcuno di misterioso un po taciturno ke nn sai mai cosa pensi...

ci aiutate??? ^_^
gassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 25/11/2008, 22:20     Like   Dislike




CITAZIONE (smilegilda @ 25/10/2008, 11:43)
Alcuni di quelli che hai citato sono in inglese vero? perchè ho letto le trame e sono interessantissimi, tipo "rookies" (adoro i dorama sportivi) ma so che ancora non ci sono in italiano :occhi:

scusa il ritardo gilda, nn avevo notato :occhi:
allora...controllando in giro pare che questo gruppo stia subbando Rookies http://www.judonline.it/Pagine/Fansub.html
il resto di quelli che ho citato sono in traduzione oppure già terminati mi pare ^^


lady ardrelia che genere preferisce? ^^
altrimenti è difficile scegliere XD
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 09:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh.. io essendo di parte consiglio Devil Beside You

Però il successo maggiore ce lo avrebbe HANADAN che ha colpito quasi tutte inizialmente
 
Web  Top
lady ardrelia
view post Posted on 26/11/2008, 15:01     Like   Dislike




oook...
anche se ora stiamo dirottando su altro anche perche l'idea era di vederlo in lingua tedesca XD
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 18:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


se potrei consigliarti cristina(scusa la confidenza ehehe) falle guardare hanadan...noi abbiamo conquistato tutte quelle che conosciamo con quel drama (compresa me grazie a debby)...vai sicuraaa!!!!
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 26/11/2008, 19:16     Like   Dislike




tranqui Analucia ci mancherebbe XD grazie allora se l idea torna parto da li XD
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 19:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


X ora ha sempre funzionato XDXD

Cmq il mio consiglio di questo periodo è:

Orange Days!

Notare che però non l'ho finito
 
Top
1120 replies since 8/7/2008, 08:38   18353 views
  Share