Sore wa, Totsuzen, arashi no you ni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2009, 07:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


SORE WA TOTSUZEN,
ARASHI NO YOU NI


jpg

Info
Titolo originale: それは、突然、嵐のように…
Genere: romantico
Episodi: 10
Network: TBS
In onda: dal 14 gennaio al 17 marzo 2004
Theme song: Masshiro di Oda Kazumasa

Cast
Esumi Makiko è Ogawa Kozue
Yamashita Tomohisa è Fukazawa Takuma
Yanagiba Toshiro è Ogawa Hideo
Miyaji Mao è Hayakawa Kaori
Kimura Tae è Ueshima Yukie
Kohashi Kenji è Sugiura Katsumi

Trama
Kozue Ogawa è una donna sposata; vive con i suoi genitori ed è una maniaca della pulizia, dell'ordine e ha la mania di partecipare ad ogni concorso nella speranza di poter vincere di tutto e di più.

Kozue inizia anche a fare un lavoro part-time e un giorno incontra questo ragazzo che rimane in mezzo alla strada imbambolato, come se stesse per tentare il suicidio... d'istinto lei torna indietro per salvarlo... ed è così che iniziano gli scontri-incontri tra i due rotagonisti...

Takuma, questo il nome del ragazzo, e cerca in tutti i modi di convincere Kozue a iscriversi alla sua scuola... o per lo meno ad accettare i suoi buoni...


Download

Le raw le potete trovare QUI

I softsub in italiano li trovate QUI
Progetto a cura del DIC FANSUB



Edited by A.J. - 5/5/2012, 22:08
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2009, 09:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Mi hanno detto che nn è tanto bello, tu che dici, l'hai visto? mi fido dei tuoi gusti...^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 10:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh, io sono un po' troppo di parte..

Sono solo alla 5.. però che devo dire.. Molti lo snobbano vuoi perché YamaPi è talmente magro che fa venire i brividi, vuoi che lei è così tonta e complessata però una cosa la devo dire.. Se superi la prima che ti fa mangiare tanto nervoso poi è fatta.. A me sta proprio piacendo.. Mi piace perché fa capire che l'amore non ha età, mi piace perché lui lotta contro tutti e si nasconde.. Si dimostra forte ed invincibile quando in realtà proprio non lo è.. Insomma.. a me piace.. È vero c'è di meglio.. Yamapi ha fatto di meglio.. Lo stesso Kurosagi è meglio.. però Sore wa [...] ha quel qualcosa che mi rimane.. Mi fa pensare molto
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2009, 10:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Anche qui mi hai stuzzicato... lo guarderò in questi giorni!!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 13:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


era quello che ti avevo detto anche io simo... a me sinceramente mi è piaciuto, non è bellissimissimo all'ennesima potenza, ma è un drama che scorre bene e la storia prende abbastanza, in più anche le storie secondarie dei protagonisti sono belle e il drama ne prende corpo... forse... ti hanno detto che è brutto... per lo strano finale O___o
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2009, 09:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
per lo strano finale O___o

In effetti leggendo commenti MA NON SPOILER:.. non ho voluto anticiparmi nulla.. ma in molti dicono che finisce mooolto strano
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2009, 10:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E' vero mariuccina, me lo avevi detto tu... allora se anche la Mari è piaciuto e anche alla Boss io lo guardo... poi difficilmente nn mi piace un drama... dovrebbe essere noioso alla massima potenza!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 12:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


beh, io che sono per i finali ben congeniati o che ti lasciano qualcosa, anche alla fine sono negativi... beh... mi sono ritrovata così alla fine O_____O'''
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2009, 08:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io sono alla 5.. Mi sono rallentata un po' per dare la precedenza al gruppo XD

Cmq.. Non so come finirà.. Ma se un drama ti lascia qualcosa per 9 puntate glli condedo anche per la decima di lasciarmi l'amaro in bocca
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2009, 09:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


In questi giorni me lo guarderò... accendo...
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 12:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


beh... diciamo che c'è solo un punto in cui cade un pò... ma poi riparte, anche perchè lui è troppo tenerello... *____* lo si vede benissimo che è tenerello come il tonno rio mare e che a lei ci tiene veramente!!!

proprio non la capisci la fine...
SPOILER (click to view)
fino a quando non arrivi a un certo punto e ti viene spontaneo dire "c...o... ma non può finire così!!!"


a me apparte il finale un pò così a cappero... mi è piaciuto, si non è uno dei miei preferiti, ma veramente carino, da vedere insomma... perchè parla del lato dell'amore che alle volte non si considera, cioè un amore che nasce tra due persone di età veramente e profondamente diversa, qualcosa che è pure e sincero, ma che non trova sbocco per altre mille cose annesse e connesse... insomma... spiega un pò l'animo umano come si sente quando... ti sembra di tradire una persona, ma non è così e come non ferire questa persona, che dal canto suo si sente tradita...

e via con le sviolinate di dilosofia... gome...
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2009, 09:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
a me apparte il finale un pò così a cappero... mi è piaciuto, si non è uno dei miei preferiti, ma veramente carino, da vedere insomma... perchè parla del lato dell'amore che alle volte non si considera, cioè un amore che nasce tra due persone di età veramente e profondamente diversa, qualcosa che è pure e sincero, ma che non trova sbocco per altre mille cose annesse e connesse...

A me sta prendendo troppo..
Sono solo alla sette però sai ha una storia davvero niente male..

Come finisce ora non ne ho ideaa. Però.. YamaPi è un grande, lei si fa
SPOILER (click to view)
ottocento paranoie, il marito pensavamo tutti fosse santo o.O
 
Web  Top
Silvietta_1985
view post Posted on 18/6/2009, 09:40     Like   Dislike




anche io lo sto guardando e aspetto che finiscono di scaricarsi le ultime due puntate..nn vedo l'ora di sapere cm va a finire anche se so gia che nn mi dovrò aspettare il lieto fine :uff: :uff:
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 13:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD scusa silvietta XD però... non ho detto cosa succede XD

@ dream girl
SPOILER (click to view)
beh, io me lo aspettavo già dalla prima puntata che lui, ho avesse un amante o volesse avere un altra che non era la moglie come amate/moglie XD ormai ho i dorama nel sangue XD


beh, fino a un certo punto è molto carino... poi mi dirai che ne pensi del finale....


@ silvietta poi fammi sapere anche tu che ne pensi del finale XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2009, 13:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Silvietta non devi scoraggiarti.. Alla fine un drama che ti regala emozioni per nove puntate può avere un finale cos'.. glielo concedo..

anche se io ancora non so nulla :D

Tesò.. ti pare.. scriverò subito appena so..

P.s. ho messo come MSN il mio indirizzo MAIL attuale
 
Web  Top
35 replies since 4/6/2009, 07:54   1260 views
  Share