Tanti auguri Reno Turks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2010, 10:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


:roll*: :roll*: :roll*: Volevo scrivere Richy ma poi magari non si capiva.. la mia mente bakata si fa sti problemi XDXDXD


Dato che ti sei presentato sotto tortura della SOcia (Debby :ihih*: :ihih*: :ihih*: ) e ci delizi sempre con i tuoi lavoretti grafici.. Io in assoluto preferisco quelli di Dragon ball o FInal Fantasy :ihih*: :ihih*:

Noi.. In questo giorno ti dedichiamo un POST di auguri :ihih*:

Tantissimi auguri Riccardo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2010, 11:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!! :ponpon*: :ponpon*: :ponpon*:
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 17/3/2010, 12:32     Like   Dislike




TANTI AUGURI RENOOOOOOOOOOOOOOO!!!!



oggi niente grafica..pensa a divertirti!!!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 12:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Tanti auguri Ricky!!!!



Otanjoubi omedetou!!!! XD
Oggi vedi di goderti il pranzetto con la mia sorellina, e mangiati il tiramisù che ti ha fattoooooooooo!!!! Ha tutta un'avventura dietro quel povero dolce!!! XD

Sei il mio fratellino acquisito, abbiamo gli stessi gusti per un sacco di cose, e poi opposti per altro! A volte mi fa paura quanto però sono simili ahahahah soprattutto nel mangiare
Ti voglio bene, e vedi di goderti al meglio quest'anno!!!!

Un bacione,
la tua "sorellona" Debby!
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 13:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


AUGURI Ricky!!!!

Sono contenta che sei il mio" cuginetto" acquisito... ahahaah!!! Spero che passerai questo giorno felicemente!!! Anche se a volte ti vorrei strozzare sopratutto quando prendi in giro me e laura... in fondo ti voglio bene..!

TANTISSIMI AUGURI!!!!!

 
Top
Reno Turks
view post Posted on 17/3/2010, 15:21     Like   Dislike




Grazie mille ragazze, non me l'aspettavo :) Per la grafica ho veramente poco tempo, però oggi seguo il vostro consiglio e mi godo la giornata :) Debby sapessi anche l'avventura che ha subito il pranzo di oggi XD Grazie mille Dream per aver aperto questo Post, ti dico solo una cosa però, si scrive Ricky XD Sono pignolo sul mio nome abbreviato :) Grazie Sakiyu e Yuko per gli auguri :) Debby e Je, le mie parenti acquisite (che disgrazia) grazie di tutto, vi voglio bene :) Ma qualunque smanceria diciate su di me non smetterò di prendervi per il c**o :B):
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahah non avevo dubbi, guarda, non ci ho prprio provato!!! XD

Oddio anche il prnzo ahaha
 
Top
debbydebby
view post Posted on 17/3/2010, 16:08     Like   Dislike




TANTI AUGURI Reno Turks




image

 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Reno Turks @ 17/3/2010, 15:21)
Grazie mille Dream per aver aperto questo Post, ti dico solo una cosa però, si scrive Ricky XD Sono pignolo sul mio nome abbreviato :)

:roll*: :roll*: :roll*: non sei il primo che mi corregge sull'abbreviazione del nome Riccardo :roll*: :roll*: io infatti mi dico sempre si scrive Ricky no però è sbagliato allora metto Richy.. faccio il ragionamento inverso :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2010, 17:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Aahahahah io come ho letto RICHY ho pensato " oddio potrebbe fucilare la mia gemellì per come lo ha scritto" ma da una parte ho pensato peggio per te cugino... ahahaah e cmq losappiamo che ci prenderai sempre in giro.... XD
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 18:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono ancora in tempooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricky tanti auguri!!!!!!!!!!!

Passa il compleanno più felice del mondo con Roby e con tutte le persone a cui vuoi bene!!!

Festeggiamo gente!!!!
 
Web  Top
Reno Turks
view post Posted on 17/3/2010, 22:11     Like   Dislike




Grazie debbydebby per auguri con l'immy, certo che Squall non pare felice che sia il mio compleanno XD Dream io conosco alcuni Riccardo che se ne fregano, io però preferisco Ricky, ha un design più raffinato :B): Vera sei in tempo, e grazie mille per gli auguri :) Come avete consigliato voi mi sono goduto il mio compleanno e sono tornato ora da lavoro :P Però ho passato la giornata con la persona per me più importante quindi sono soddisfatissimo di oggi :) Grazie ancora a tutte :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 23:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Ricky auguri anche da mamma e papà... XD devo fare pure la postina... ahahahah!!
 
Top
Reno Turks
view post Posted on 18/3/2010, 16:45     Like   Dislike




XD Salutali e ringraziali :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 12:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Riki te lio faccio di persiona comunque... AUGURIIIII... anche se in ritardoo!!!!
 
Top
15 replies since 17/3/2010, 10:28   213 views
  Share