Cineparlando

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 18:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Notavo che non abbiamo un topic in cui poter parlare a random degli ultimi film che abbiamo visto, dell'attore che ci ha stregato di recente, o semplicemente scambiarci opinioni su serie tv e film.
Bene... che le danze abbiano inizio!!
Ultimamente, ho recuperato la visione di un po' di film che avevo lasciato nel dimenticatoio ^^'' ( tutta colpa di drama tentatori! :ihih*: ) quindi sono pronta a "cineparlare" un po' ;)
Innanzitutto, vorrei chiedere se qualcuno di voi oltre a me e a dreamgirl ha per caso visto la serie americana "10 cose che odio di te", ispirata al film del 1999, e cosa ne pensa... è stata trasmessa su MYA se non sbaglio, e da poco viene mandata in onda al giovedì su MTV...
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 18:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Bel topic!! *__*

No, non l'ho proprio vista!!! Ne ho sentito parlare però... tu la stai vedendo??

Guardate... un film che sto desiderando di vedere è "Remember Me" qualcuno di voi l'ha visto per caso??
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 19:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì io la serie l'ho già vista tutta XD sto seguendo ora quella che da noi in Italia spacciano come seconda serie, subbata dall'italian subaddicted...

Remember me?No, non mi pare di averlo visto sai?
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 21/4/2010, 19:26     Like   Dislike




CITAZIONE
Innanzitutto, vorrei chiedere se qualcuno di voi oltre a me e a dreamgirl ha per caso visto la serie americana "10 cose che odio di te", ispirata al film del 1999, e cosa ne pensa... è stata trasmessa su MYA se non sbaglio, e da poco viene mandata in onda al giovedì su MTV...

la prima puntata è stata settimana scorsa, ma avevo altro da fare e quindi ho guardato solo 10 minuti di telefilm... onestamente non saprei... non è che mi ispiri tanto(forse per la biondina antipatica che ha recitato in Camp Rock... fianco a fianco coi miei JB??? e no e bella!!! mi stai già sullo stomaco!!! XD)... ma giovedì ci sarà la seconda e lo guarderò... poi ti dico ^^

CITAZIONE
"Remember Me" qualcuno di voi l'ha visto per caso??

quello con Robert Pattinson?? :huh: ...comunque no...

un film che io personalmente ho adorato invece è "50 volte il primo bacio" un film romanticissimo ma allo stesso comico :brill: veramente un film bellissimo e particolare (con Adam Sandler e Drew Barrymore ^^)

Edited by A.J. - 13/1/2012, 20:59
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 19:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


50 volte il primo bacio mi sembra di averlo visto un pezzetto, ma ho dei ricordi molto vaghi... ah ma remember me è con Robert? Allora ho capito qual è! Anche a me ispirava!!
Nessuno di voi invece ha visto MAI STATA BACIATA? E' un film degli anni '90 molto carino con Drew Barrymore sempre... e "Un principe tutto mio" con Julia Stiles? Vado matta per i film di fine anni '90,erano propri belli :wub: peccato che non me li ricordo tutti, perché magari li registravo alla mattina in quello spazio dedicato ai film per ragazzi...
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 19:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì ho visto sia "50 volte il primo bacio" che "mai stata baciata" e sono carini entrambi!!! :)

Di quel periodo fine anni 90 mi ricordo bene "Kiss Me" per esempio!

Cmq s', è quello con Pattinson! E con Emilie de Ravin!
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 21/4/2010, 20:27     Like   Dislike




sì è vero erano belli i film anni 90 ^^ erano originali rispetto adesso... sarà che negli ultimi anni sembrano tutti uno simile all altro... (o quasi...)

comunque a me Robert Pattinson non piace proprio... okki sarò una delle pochissime ragazze che la pensa così ma che ci posso fare?? Non mi piace come recita e personalmente lo trovo anche bruttino... per Twilight ad esempio il regista era indeciso tra lui e Tom Welling(quello di Smallville per intenderci...)... e io avrei preferito mille volte Tom!!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 18:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mah... Robert Pattinson come persona evito i commenti che è meglio ^^'' però come attore non lo trovo tanto male, ovvio in determinati ruoli, alias il bello e dannato! Sarà che gli viene naturale sembrare un drogato sempre in crisi esistenziale XD XD però non mi dispiace a livello recitativo!

Di Edward ce n'erano tanti altri in lista, meglio non rivangare il toto-twilight che mi ha fatto penare per mesi!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 18:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahah davvero!! Cmq non sono assolutamente una fan di pattinson... il film lo vorrei vedere per IL FILM... e mi piace anche lei!! Lui è un caso che ci sia!! XD
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 22/4/2010, 18:45     Like   Dislike




CITAZIONE
Sarà che gli viene naturale sembrare un drogato sempre in crisi esistenziale XD XD

vero!!! :roll*: :roll*: forse è a causa della sua pelle bianco latte!!! eheh XD

cmq io Pattinson l ho apprezzato solo nel film di Harry Potter quando era ancora più piccolo... 19 anni credo... :huh:

CITAZIONE
Cmq non sono assolutamente una fan di pattinson... il film lo vorrei vedere per IL FILM...

meglio!!! XDXD di che parla il film??
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 18:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ecco il trailer!



Qua c'è una trama ma non l'ho letta da qui... è un po' dettagliata forse e a me non piace sapere troppe cose prima, vado più a sensazioni!!

Comunque la linko!

www.mymovies.it/film/2010/rememberme/
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 19:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non linkare wikipedia mi raccomando! io sono andata a leggere lì la trama...e rivela TUTTO =.= cmq capa immaginavo che fosse anche per l'attrice, noi la conosciamo bene lei, vero??^^

Sì cmq come Cedric Diggory era PERFETTO!Peccato la fine... Robert è abbonato a ruoli "poco vitali" :roll*:
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 19:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


JOSEPH GORDON-LEVITT



Di nuova generazione questo è l'attore che preferisco e che ho visto in più film, davvero talentuoso... lo conoscete?

Una delle sue prime apparizioni è stata appunto nel film 10 cose che odio di te.
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 20:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sai che a parte in 10 cose non mi sembra di averlo mai visto in nessun altro film?
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 20:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 22/4/2010, 21:08)
Sai che a parte in 10 cose non mi sembra di averlo mai visto in nessun altro film?

Io l'ho visto in Mysterious Skin e Brick dose mortale, film indipendenti, il secondo forse neanche granchè come storia... ma lui è davvero bravo!

 
Top
181 replies since 21/4/2010, 18:23   1026 views
  Share