Bakavisione N°1
Poll choicesVotesStatistics
KIMI NO TODOKE18 [78.26%]
MULAN2 [8.70%]
KIDS1 [4.35%]
AJUSSHI1 [4.35%]
OISHII MAN1 [4.35%]
IKIGAMI0 [0.00%]
SEASIDE MOTEL0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 23)

Bakavisione N°1, [CONCLUSA] Kimi ni todoke (J-movie)

« Older   Newer »
  Share  
Yuko ~
view post Posted on 29/4/2011, 10:35     Like   Dislike




BAKAVISIONE N°1

Bakavisioni

Ha inizio un nuovo progetto firmato BAKA!
Questo sarà il primo sondaggio con il quale verrà deciso cosa guardare nella prima BAKAVISIONE della storia!
Come prima esperienza abbiamo deciso di proporvi ben 7 film tra cui scegliere.
Nel caso vogliate avere qualche informazione in più, basterà cliccare sul titolo del film per andare nella scheda contenuta nel nostro forum.

Per quanto riguarda il sondaggio ci sono solo 2 regole da rispettare:
- Chi vota prende l'impegno di partecipare alla visione. Non vogliamo ritrovarci a guardare delle cose scelte da altri!
- Una volta votato confermate il vostro voto con un post indicando la vostra scelta e, se ne avete voglia, il motivo.

Prima di votare, leggete attentamente il REGOLAMENTO.

AVETE TEMPO FINO A DOMENICA 1 MAGGIO PER VOTARE!



Edited by A.J. - 24/1/2017, 20:02
 
Top
nacchan
view post Posted on 29/4/2011, 12:45     Like   Dislike




io ho votato kimi ni todoke,perchè l'ho già scaricato e aspettavo solo il momento per vederlo,gli altri,onestamente,non li conosco ^_^
 
Top
Haruka77
view post Posted on 29/4/2011, 12:47     Like   Dislike




Ci devo pensare un pò perché tra i titoli conosco solo Kimi ni Todoke, di cui ho già i soft ma non le raw. Prima mi informo sugli altri e poi voterò!
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 12:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ho votato anche io Kimi ni todoke! L'ho visto pochissimi giorni fa e ce l'ho bello fresco da commentare!!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2011, 13:04     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


io ero indecisa fra 3 ma alla fine ho scelto Ajusshi perchè è da un po' che me lo volevo vedere anche visto che ne ho sentito parlare bene...
 
Top
Daymy91
view post Posted on 29/4/2011, 13:11     Like   Dislike




Se si sceglierà kimi ni todoke, beh.. anche io l'ho visto da poco (di recente mi sto dando ai movie) quindi posso comentarlo assieme a voi^^
Comunque io scelgo Mulan *-* non sapevo ci fosse il movie e sono curiosissima di vederlo!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 29/4/2011, 13:16     Like   Dislike




Anche io ho votato Kimi ni Todoke! ho appena finito la prima serie dell'anime e ho una voglia matta di vedere il film!!
Ragazze grazie per il sostegno, come sempre!! Abbiamo aperto il sondaggio neanche un'ora fa e già siete così numerose!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 13:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Daymy91 @ 29/4/2011, 14:11) 
Se si sceglierà kimi ni todoke, beh.. anche io l'ho visto da poco (di recente mi sto dando ai movie) quindi posso comentarlo assieme a voi^^
Comunque io scelgo Mulan *-* non sapevo ci fosse il movie e sono curiosissima di vederlo!

L'abbiamo inserito proprio perché anche a noi incuriosiva vedere la versione cinematografica, e ce ne hanno parlato abbastanza bene! Però per questa volta anch'io ho votato Kimi ni todoke perché sono un'accanita fan dell'anime e sono mesi che aspetto di vedere il film, quindi mi sono detta, vederlo in compagnia è ancora meglio!!^^

Grazie a tutte le persone che stanno prendendo parte a questa nuova iniziativa!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 29/4/2011, 13:55     Like   Dislike




votato anche io Kimi ni todoke! L'ho visto proprio ieri e sono pronta a commentarlo!^^
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 13:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Dato che è un film posso farcela anche io ^_^

Ho votato Kimi ni todoke perché ne parlate così bene :P e deve meritare troppo


Ma, il prossimo sarà Mulan :)
 
Web  Top
Elleone
view post Posted on 29/4/2011, 14:21     Like   Dislike




Ho votato Mulan perchè mi incuriosisce, e l'unico che non ho visto :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 14:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Senza dubbio ho votato Kimi No Todoke perché lo volevo proprio vedere... amo la storia e voglio vederlo in versione film....
 
Top
lithosina
view post Posted on 29/4/2011, 14:49     Like   Dislike




Vorrei tanto vedere OISHII MAN ...*__*... la trama mi ha come dire rapita ...:) voto per quello :ponpon*:
 
Top
Justine90~
view post Posted on 29/4/2011, 14:57     Like   Dislike




Bella iniziativa ragazze!! ^^ parteciperò anche io... Ho votato Kimi no Todoke visto che ne parlano tutti strabene, ero indecisa tra vedere questo e Ajhussi...
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 15:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Curiosa soprattutto di vedere Mulan e Ikigami... ma molto di più per Kimi ni todoke, che oltretutto devo vedere a breve.. per cui ho votato questo! :)
 
Top
32 replies since 29/4/2011, 10:35   790 views
  Share