Pretty Little Liars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2011, 18:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


PRETTY LITTLE LIARS

2w318hh

Info

Titolo originale: Pretty Little Liars
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2010 – in produzione
Formato: serie TV
Genere: teen drama, giallo
Stagioni: 3 (In corso)
Episodi: 46
Durata: 44 min (episodio)
Lingua originale: Inglese


Cast

* Lucy Hale: Aria Montgomery
* Ashley Benson: Hanna Marin
* Troian Bellisario: Spencer Hastings
* Shay Mitchell: Emily Fields
* Sasha Pieterse: Alison DiLaurentis
* Ian Harding: Ezra Fitz
* Bianca Lawson: Maya St. Germain
* Holly Marie Combs: Ella Montgomery
* Chad Lowe: Byron Montgomery
* Laura Leighton: Ashley Marin
* Tammin Sursok: Jenna Cavanaugh


Trama

Carine, giovani e bugiarde. Questa è la descrizione delle protagoniste di questa serie che mischia situazioni da teen-drama alle atmosfere e avvenimenti tipici di un giallo.

Aria, Spencer, Hanna, Emily e Alison sono cinque amiche che vivono nella cittadina di Rosewood, in Pennsylvania. Alison è il vero collante, la classica ape regina amata e corteggiata da tutte, ma piena di veleno e pericolosa.
Ma una tragedia è alle porte: durante un pigiama party nel granaio di Spencer, Alison scompare misteriosamente. Le quattro ragazze si allontanano ma inizieranno a riavvicinarsi un anno dopo, quando tutte riceveranno uno strano messaggio da parte di "-A". Sara Alison? Chiunque sia sa i loro segreti più profondi, che solo lei poteva sapere, compresa "la questione di Jenna" che tanto spaventa le ragazze e che avevano promesso, assieme ad Alison, di non rivelare mai a nessuno.
Ma quando poco dopo verrà ritrovato il cadavere di Alison, che era stato seppellito nel suo giardino, le ragazze saranno ancora più sconcertate e spaventate di prima: chi è davvero "-A"? Come fa a sapere cose che solo Alison sapeva?
Tra segreti che riaffiorano, altri che nascono, relazioni proibite o celate... le ragazze si ritroveranno di nuovo riunite e pronte a scoprire chi ha ucciso Alison e chi le sta perseguitando.

Se vi è piaciuto Veronica Mars o avete amoto le casalinghe disperate di Wisteria Lane, allora verrete catturati anche dalle Bugiarde di Rosewood!



Commento personale
Personalmente mi hanno conquistato man mano... episodio per episodio! Quasi non mi sono accorta di quanto mi stessi affezionando e fossi presa dalla storia.
Devo dire che certe volte quasi mi pareva affrettata, ma in effetti tutto è fatto apposta e ci sono un sacco di elementi, e a quell'età le cose sembrano davvero correre tanto... per di più in una situazione di tensione e paura come quella che devono sopportare loro!

Mi sono però accorta che non ho un personaggio preferito in particolare, mi piacciono tutte, ognuna di loro mi ha catturata con la sua storia in un momento diverso del telefilm.


Edited by Sakiyu - 9/4/2013, 17:36
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Uhhh sembra molto interessante!! Ma è ancora in corso?? 46 episodi mi spaventa un po' e non vorrei diventasse Legend of the seeker 2 la vendetta (= divento drogata e me lo divoro XD)


Una delle ragazze, tra l'altro, mi sembra familiare: quella che fa "shh" con il dito... può essere che abbia fatto un film sulle confraternite universitarie femminili?
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 19:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Mhhh... quella è Lucy Hale! Non so... vedi su wikipedia magari...

Comunque non sono proprio 46! Cioè sì ma non sono ancora usciti! La prima serie sono 22 e domani esce in America la prima puntata della summer premiere della 2 serie! Quindi come al solito daranno ora metà serie e l'altra metà tipo da dicembre... per cui manco volendo si possono fare 46 episodi di seguito! XD

Secondo me potrebbe piacerti, ti ho pensato quando ho deciso di aprire il topic!! Mi piacerebbe commentarlo un po'... devo convincere anche Je Simo e Lau a vederlo! *___*
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mmh magari allora lo terrò in considerazione, perché come trama mi ispira... infatti all''inizio ero una grande fan anche delle Desperate housewives e di Veronica Mars perché c'erano quei misteri da risolvere ;) però poi quando tirano per le lunghe mi scoccio e smetto di vederli...

Cmq sì, l'attrice è lei, ho controllato!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


AH ecco!! XD

Sì è carino! E' tratto da una serie di libri... quindi oltre un certo tanto non credo possano andare... anche vista la trama e gli avvenimenti... facci un pensierinoooo!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì dai, adesso ho un po' di drama in attesa da millenni, ma poi verrà il momento di un telefilm americano ovviamente, quindi lo candido!^^

p.s. sì, hai visto che vista che ho XD l'ho riconosciuta subito!
come ho riconosciuto nel topic di Teen Wolf l'attore di settimo cielo... sarà che mi piaceva un sacco lui!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ehhh... ma lei che ha fatto che hai visto?? Perché anche a me diceva qualcosa ma non mi pare possa averla vista in niente...

Sì anche io quello
in teen wolf l'ho subito inquadrato come "io questo lo conosco sicuramente" e infatti... XD E' proprio cresciuto bene, eh?? XD Però l'ho riconosciuto in video, non dalle foto...
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No no io dal nome Tyler Hoechlin, mi sembrava familiare, poi ho letto che dicevate che c'era un attore di settimo cielo, mi sono spulciata la locandina e l'ho trovato XD Immagino sia ancora più bello, era già notevolmente promettente çOç


Allora, Lucy Hale ha fatto un film che si intitola "Le ragazze del campus", che è stato mandato in onda non più di 2 settimane fa su LA5 se non ricordo male, è un film che parla delle confraternite femminili dei college... ma ora che mi soffermo di più sul resto del cast, ma c'è Piper di Streghe!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 21:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì!! C'è Piper e fa sua madre... anche suo padre ha fatto delle cose e lo conosco... poi c'è un'attrice di Merlose Place che è un'altra madre! E anche quella che fa Maya, è quella che fa Emily Bennett in The Vampire Diaries... e l'attrice che fa Hanna la conoscevo perché ha fatto Ragazze nel pallone 3 mi pare... uno di quelli sulle cheerleader! E poi basta conosciuti mi sa... o mi sto dimenticando... ah! Ian... l'attore è Ryan Merriman... e l'ho conosciuto in particolar modo con Final Destination 3... ma anche altre piccole apparizioni...
 
Top
Justine90~
view post Posted on 26/9/2011, 12:18     Like   Dislike




Mm la trama mi ispira! Mi ricorda in qualche modo il telefilm Desperate Housewives... come stai recuperando le RAW debby, con i link diretti? Oppure me le puoi passare tu la prossima volta, così ci do un'occhiata? *_*
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:09     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Bè dovrò recuperare anche questo telefilm, così ti faccio compagnia Deb! ^^
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 13:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Dovete ASSOLUTAMENTE recuperarlo! cioè.... è fantastico..! scommetto che vi piacerà tantissimo..!
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 14:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie Valeeeeeeee!!!! Ci guardiamo tutto più o meno assieme ormai ahahahah XD

Clà, anche Lau ha gli episodi... nel caso te li passa una di noi!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 18:39     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 27/9/2011, 15:50) 
Grazie Valeeeeeeee!!!! Ci guardiamo tutto più o meno assieme ormai ahahahah XD

Sì ci facciamo compagnia!!! ;)
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 22/10/2011, 17:05     Like   Dislike




Iniziatoooooooo *_*
 
Top
210 replies since 13/6/2011, 18:43   1062 views
  Share