, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2015, 11:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+2

Status:


Grazie mille per averlo tradotto! :sbrill:
Mi è davvero piaciuto! :)
In realtà mi è sembrato un po' come vedere due film diversi, perché la prima parte e la seconda sono molto diverse fra loro, però non è stata una cosa negativa, anzi! E' stato come il "prendi due, paghi uno!" :P

E mi è dispiaciuto molto per il povero Zampano :furto: che, tra l'altro, ho visto l'attore da poco in Secretly, Greatly (perché era lui, vero?) e mica mi sembrava che avesse tutti 'sti muscoli!!!! :shock*: Comunque... tornando alle cose serie... mi è dispiaciuto anche tantissimo per la neo-coppietta, trucidata senza pietà!!!! :furto: :furto:
.

Però, a parte questo, mi è piaciuto molto! *__*
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 12:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


tesoro l'attore di cui parli è lui Kim Soo Hyun
Goditelo e informati bene su di lui perchè noi Baka lo amiamo profondamente! xD

Per quanto riguarda il film, sono assolutamente felice che ti sia piaciuto! E' sicuramente uno dei miei progetti preferiti!
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 12:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Siannalyn @ 24/2/2015, 11:50) 
Grazie mille per averlo tradotto! :sbrill:
Mi è davvero piaciuto! :)
In realtà mi è sembrato un po' come vedere due film diversi, perché la prima parte e la seconda sono molto diverse fra loro, però non è stata una cosa negativa, anzi! E' stato come il "prendi due, paghi uno!" :P

E mi è dispiaciuto molto per il povero Zampano :furto: che, tra l'altro, ho visto l'attore da poco in Secretly, Greatly (perché era lui, vero?) e mica mi sembrava che avesse tutti 'sti muscoli!!!! :shock*: Comunque... tornando alle cose serie... mi è dispiaciuto anche tantissimo per la neo-coppietta, trucidata senza pietà!!!! :furto: :furto:
.

Però, a parte questo, mi è piaciuto molto! *__*

Esattamente è sempre Kim Soo Hyun, in entrambi i film! Un attore che molte di noi apprezzano parecchio.

Sono contenta ti sia piaciuto questo film, secondo me è davvero carino e strappa anche qualche sorriso, sicuramente più di Secretly and greatly.

I nostri bei ladroni :roll*:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 26/2/2015, 15:56     Like   Dislike




eccomi qui ad omaggiare come si deve uno dei vostri lavori......

lo avevo notato e messo da parte in attesa del momento giusto per guardarlo.......

ed è arrivato, eccome se è arrivato......

inizio subito dai sub......che dire avete fatto un lavoro fantastico nei titoli di apertura, siete riuscite ad inserire tutti i dati come se fossero facenti parte del film stesso.......tanto di cappello al genio della lampada che ha fatto ciò......

parliamo del film.......sono state le 2 ore spese meglio nell'ultimo periodo......e dire che lo avevo lasciato li a marcire facendoli passare avanti sòle stratosferiche.....

la trama non è niente di originale, anzi per nulla... ha tutti i tratti degni dell'action movie,senza lasciare nulla di utilizzato.......sparatorie, guardia e ladri, fughe roncambolesche, inseguimenti,morti e il protagonista che affronta mille battaglie,ma è sempre fresco come una rosa.......detto ciò effettivamente mi unisco al pensiero di Sus, effettivamente si ha la sensazione come di cambio di marcia tra la parte iniziale e quella finale,ma se
per la maggior parte dei ladruncoli sono i soldi a fare gola per il nostro protagonista, nonchè ideatore della truffa, lo spinge la vendetta.........
ecco perchè io non lo reputo un remake di Ocean's Eleven......
gli autori
prendono come spunto solo il fatto che rubano un gioello in un casinò super blindato
, per il resto e tutta altra storia.......

la regia io l'ho trovata spettacolare, come anche le location, avete presente il bellissimo paesaggio del porto di Macao.......ammoreee

la fotografia e il montaggio sono superbi, le scene action sono perfette e il montaggio le rende strepitose.....

gli attori tutti abbastanza bravi, anche se alcuni in propriamente calato nel personaggio........

e questo ha contribuito non poco, ad esaltare la magnificenza del movie

rNKA0eU

lui e suo grazioso lato B


detto ciò mie care grazie per averlo tradotto, e lo consiglio a tutti coloro che si vogliono cimentare nell'impresa....voto finale 9
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sono contenta ti sia piaciuto Milla! ^^

Non sapevo che l'avessi in lista, altrimenti ti avrei calorosamente spedita a vederlo prima :roll*: ricordati che sui film le baka riservano sempre sorprese ;P

Dimmi, il tuo ladro preferito? Tutte ne abbiamo uno :roll*:
 
Top
Natesenpai
view post Posted on 15/12/2015, 19:16     Like   Dislike




io ho appena messo a scaricare ^_^ , per evitare spoiler non leggerò nulla di quello che c'è sopra in chat xD
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 13:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Bravo! Ma fidati che non te ne pentirai! E' meraviglioso!
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 11:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ottima scelta!! *_________* Facci sapere poi cosa ne pensi :soso:
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Ma quanto mi è piaciuto?!
Non ero ancora riuscita a vederlo.
Tantissima azione e anche qualche colpetto di scena che non mi aspettavo. Caspita quelle funi! XD
Molto bello! Grazie ragazze!! :D
Ma quanto era cucciolo qui, Kim Soo Hyun?! :wub: mancaaa............ :ehgià:
Cavolo voglio subito un altro suo drama insieme a Gianna Jun. (mi piace troppissimo lei), ma tra un bimbo e l'altro non può girare?!
Peccato!
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 17:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ahhhhhhhhhhhh hai la KOM SOO HYUNNITE, ora capisco ;P The Thieves è carinissimo, bello bello bello!!!
Vabbe' tutti i film che scegliamo noi lo sono :roll*: *modestia mode on* però alcune commedie ti viene voglia di rivederle anche più di una volta :soso:
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 21:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Ahahah sì , hai ragione!
Non sbagliate un colpo! :ponpon*:
Come The Moon that embraces the Sun, è stato il 2° drama che ho visto ( e il primo storico), amatissimo in assoluto! Visto 2 volte., anche se non è proprio una commedia.
È troppo fatto bene!

E anche questo film, lo stesso, è molto bello! Ti lascia incollata alla tv :D
Guardandolo mi è davvero venuta nostalgia di Soo Hyun!! Tanto tra un po' torna. :x^bugia:
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vabbe' The moon and The Sun è il mio cuore... non penso di affezionarmi ad un drama come a quello... anche se di belli storici ce ne sono, per me quello ha un posto speciale, per diversi motivi. Sicuramente il suo Re è uno dei tanti <3
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 18:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Assolutamente sì! Il suo re non ha rivali!😍😍
Tra quelli che amo di più questo occupa sicuramente il primo posto. Poi sul podio ne ho altri😉
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 23:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


oggi ho visto qualche move e questo è stato uno che mi ha incuriosito devo dire molto carino non che mi ha fatto impazzire ma carino sicuramente
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Hai fatto un bel recupero di tutti i nostri progetti vedo, sono contenta che piacciano anche a distanza di anni! ^^
 
Top
80 replies since 2/4/2012, 14:43   4591 views
  Share