I need Romance 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 11:37     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


I NEED ROMANCE 2

i1078797_INEEDROMANCE2

Info
Titolo originale: 로맨스가 필요해 2
Titolo inglese: I Need Romance 2
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Network: tvN
In onda: dal 20 giugno 2012

Cast
Jung Yoo Mi è Joo Yeol Mae
Lee Jin Wook è Yoon Suk Hyun
Kim Ji Suk è Shin Ji Hoon
Kim Ji Woo è Sun Jae Kyung
Kang Ye Sol è Woo Ji Hee
Kim Ye Won è Kang Na Hyun
Heo Tae Hee è Kim Tae Woo

Trama
ll drama racconta la vita di tre dinamiche donne di città, tutte trentenni in carriera:
Joo Yul Mae è compositrice di musica e direttrice musicale, è felice accanto a Yoon Suk Hyun,
suo migliore amico e fidanzato di lunga data e la sua vita sarebbe idilliaca
se non fosse apparso Shin Ji Hoon, un ragazzo romantico che...
Dom Jae Kyung è una designer di scarpe, molto bella e intelligente, sposata con un famoso
speaker e all'apparenza il loro matrimonio sembra perfetto ma...
E per finire c'è Hee Ji Woo, ragazza semplice e che sogna un matrimonio e dei figli
ma che decide di vivere come una donna single...


Download

Le raw e i sottotitoli in italiano li potete trovare QUI
Progetto a cura del DramaJunkyard Fansub



Edited by A.J. - 27/8/2016, 11:57
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 01:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


sono l'unica che ha anche solo pensato di vederlo???
io sono andata anche oltre, l'ho iniziato! O_O
immagino che nessuna l'abbia finito quindi...
cmq lo sto trovando anche più carino del primo dove non mi piaceva tanto lei, ma più i personaggi di contrno e poi vorrei sottolineare che ci sono sempre bei protagonisti maschili in INR, mentre nel primo c'era BabboGnocco ed il iondo di Goong qui c'è il ChunoJunior (alice, preference taste e altri, non so il nome...) ed il protagonista di Nine che qui raggiunge dei livelli di gnoccaggine altamente superiori a nine!!!
insomma la gnoccagine maschile quin non manca u.u
ok giusto per farlo sapere a chi si volesse addentrare alla visione e cmq il drama è molto carino ^^
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 09:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io non ho visto manco l'1, a dirti la verità Stef! Sono legati in qualche modo?
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2013, 11:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Io sto aspettando i sub in ita... non posso perdermi il protagonista di Nine in versione "diamoci dentro" !
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 12:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


No, per nulla, credo un pò come i due anwer me 97 e 94, solo la storia di fondo è quella, qui è molto Sex and City, 3 ragazze molto diverse tra loro, che parlano delle loro relazioni con gli uomini, poi ovviamente le varie storie che si trovano ad affrontare, tutto centrato sulle relazioni, ma è molto carino, puoi anche vedere direttamente il secondo che io trovo più carino, perchè nel primo la protagonista non mi era per nulla simpatica, insopportabile!
Cmq Val è stato tradotto interamente in ITA solo da Viki, il gruppo che lo stava traducendo non so se lo sta continuando, ma so che va lentissimo, cmq si, il protagonista di Nine in questa versione è molto carino, anche se nel primo erano un pò più "audaci", quel principino di Goong che si fidava di fare! XD (oddio mi sento una vecchia! XD) per essere un coreano intendo, di solito fanno tanto gli innocentini u.u
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 12:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bene, allora lo metto in lista, grazie Stef!!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2013, 13:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 18/9/2013, 13:48) 
No, per nulla, credo un pò come i due anwer me 97 e 94, solo la storia di fondo è quella, qui è molto Sex and City, 3 ragazze molto diverse tra loro, che parlano delle loro relazioni con gli uomini, poi ovviamente le varie storie che si trovano ad affrontare, tutto centrato sulle relazioni, ma è molto carino, puoi anche vedere direttamente il secondo che io trovo più carino, perchè nel primo la protagonista non mi era per nulla simpatica, insopportabile!
Cmq Val è stato tradotto interamente in ITA solo da Viki, il gruppo che lo stava traducendo non so se lo sta continuando, ma so che va lentissimo, cmq si, il protagonista di Nine in questa versione è molto carino, anche se nel primo erano un pò più "audaci", quel principino di Goong che si fidava di fare! XD (oddio mi sento una vecchia! XD) per essere un coreano intendo, di solito fanno tanto gli innocentini u.u

"L'audacia" del primo I Need Romance mi ha piacevolmente sorpreso... sarebbe stato il massimo se il protagonista di Nine fosse stato così audace, dovrò accontentarmi :ihih*: !
So che su Viki è già tradotto, ma mi scoccia guardarlo da lì perché ogni tanto partono le pubblicità... però se il fansub che vede tradurlo non si mette in moto farò uno sforzo :roll*: !


Ps. Io sono Rita ;) ...

Edited by Tkyl - 8/10/2013, 12:14
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 14:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ops... mai visto neanche il primo... dovrò rifarmi... poi dopo che mi dite che c'è il protagonista di Nine, sono supeeeeeeer curiosa... e poi... mi manca....
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 14:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Cmq io lo sto ancora vedendo, può darsi che più avnti si faccia più audace :P
Sorry Rita, è Won che mi ha confusa, anche Taec con Ele e Debby a volte lo faceva XD
Vabbè, allora vediamolo tutte insieme, premetto non è che ora vi aspettate quale drama, è sempliciotto, ma è piacevole ^^
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


probabilmente siamo noi che abbiamo problemi con questo drama.... perchè questo inverno uscità la terza stagione e noi (IO) non abbiamo nemmeno visto la prima!!! xD
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 12:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


NOOOO!! La 3?
ora finisco questo ed inizio anche la 3 XD
a me sta piacendo tanto ^^
Però mi sa che devo confidare solo in Viki, la seconda è stata subbata solo lì
:/ quindi non credo che un fansub prenderà la 3 senza che nessuno abbia finito la 2 :(
Speriamo la subbino :(

Edited by Tkyl - 8/10/2013, 13:56
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 12:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


La seconda l'ha prenotata l'oasi ma ormai è passato un pò....
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 13:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


si, oramai creo abbiano abbandonato il progetto è da più di un anno che non va avanti.
La 3 quando dovrebbe uscire Eli?
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 23:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Bene è stata confermata l'uscita della 3.. appena ci saranno le info faremo la scheda.. ciò che è certo è che lo subberà il colorful fansub xD
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 12:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


*-* really? non mi perderò nemmeno la 3 allora, avevate dubbi? puahuahuah :roll*:
Non conosco così bene i vari fansub, spero che questo non si dimentichi del progetto come l'oasi :(
 
Top
20 replies since 26/10/2012, 11:37   302 views
  Share