Hanayome to Papa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2012, 15:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Hanayome to Papa

nt97w3mc3psz7tm6g

Info
Titolo originale: 花嫁とパパ Hanayome to Papa
Genere: Commedia romantica familiare
Episodi: 12
Network:Fuji TV
In onda: dal 10 aprile al 26 luglio 2007
Theme song: My Girl by Miliyah Kato feat. COLOR

Cast
Ishihara Satomi è Uzaki Aiko
Yoshida Riko è young Aiko
Tokito Saburo è Uzaki Kentaro
Taguchi Junnosuke è Miura Seiji
Koizumi Kotaro è Narumi Shunichi
Shiraishi Miho è Makihara Tamaki
Wakui Emi è Inukai Minako
Takizawa Saori è Okazaki Anna
Oshinari Shugo è Kanda Ryuta
Nishihara Aki è Kanayama Hatsune
Satsukawa Aimi è Okabe Mayumi
Imai Rika è Ishihara Sono
Kaneda Mika è Iwakura Mai
Nakazono Yuno è Fujisaki Momo
Hirooka Yuriko è Tsuzuki Satoko
Asano Kazuyuki è Gomi Norio

Trama
credyds by DramaWiki e Daf fansub
Coprifuoco alle 19:00. Non si dorme fuori casa. Non bisogna mai dimenticare di salutare. È vietato ogni rapporto con l'altro sesso. Queste sono le poche regole a cui deve sottostare Uzaki Aiko, che non è, come si potrebbe pensare, una bambina di dieci anni, ma una ragazza che ne ha più di venti. A metterle questi paletti è suo padre Kentaro, per gli amici Ken-chan, che è convinto che queste regole siano solo per il bene della sua bambina. Stanca di essere sempre controllata dal suo papà leggermente iper-protettivo , Aiko decide quindi di emanciparsi del tutto iniziando a lavorare presso un'agenzia di moda. Purtroppo per lei, questo non basta a suo padre per considerarla davvero matura: lui si farà da parte solo dopo che la sua adorata figlia si sarà sposata! Le cose, però, si complicano quando Aiko conosce un collega, Miura Seiji e inizia a ricevere molte attenzioni dal suo affascinante capo... riuscirà Aiko a districarsi tra il lavoro, la scoperta dell'amore e soprattutto le regole del suo papà? Lo scoprirete solo guardando!

~ TRAILER ~

Download

Le raw potete trovarle QUI
Previa iscrizione Doramisti Anonimi

I sottotitoli in italiano QUI
Progetto a cura del DAF FANSUB



Edited by A.J. - 25/8/2017, 13:02
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 15:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Lei è la protagonista di Rich Man, Poor Woman adesso che vedo!
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 02:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Lei mi piaceeee... e la trama è carinissima ^_^
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 14:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Se non lo avete visto ve lo consiglio sicuramente!! *_______*

è troppo carino, la trama è simpatica e il cast è eccezionale (e poi c'è Junno )

è sicuramente uno dei miei preferiti ^_^
 
Top
laurakajika
view post Posted on 30/11/2012, 19:59     Like   Dislike




Non ne avevo mai sentito parlare, ma visto che lo consigliate finisce direttamente nella lista dei drama da guardare ^____^
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 10:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Si si, te lo consiglio eccome, guardalo e poi facci sapere cosa ne pensi ^_^

Il cast è davvero eccezionale, il padre e la protagonista sono una cosa incredibile :D

Mamma, considera che odio profondamente la camminata di lei in questo drama, riesce perfettamente a raffigurare, anche attraverso una semplice camminata, il carattere del suo personaggio...(ma non odio il personaggio, solo il suo modo di camminare XD )

E poi la storia è proprio carina e ci sono dei punti in cui fa troppo ridere XD
E Junno è così puccioso

Quindi buona visione ;)
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 01:18     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


davvero carino! ho iniziato a vederlo e sono gia al 6^episodio devo dire che è molto dolce come drama e...mi ha fatto molto riflettere anche sul rapporto che ho con il mio papy....che dire...anche i drama a volte ci insegnano qualcosa ;)
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 10:51     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Bene bene, sono contenta che ti piaccia perchè merita davvero ^_^

E si, sono pienamente d'accordo, spesso e volentieri ci insegnano qualcosa, anche perchè basta la cosa giusta "detta" o meglio "sentita" al momento giusto e tutto sembra acquistare più senso :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 23:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Eccomi reduce dalla visione di Hanayome to Papa... bruciato in più o meno un giorno!
Lo consiglio a tutti, mi è piaciuto tanto! :brill:

Vivo un felice periodo giappico e visto che Ishihara Satomi mi ha letteralmente conquista in Rich Man, Poor Woman, non ho saputo resistere ^^

Quanto ho riso nelle prime puntate, da piegarsi in due!
Il drama è volutamente enfatizzato e quindi i personaggi hanno espressioni e movenze fortemente accentuate, ma davvero spassose!

Per introdurre brevemente il drama senza spoilerare, diciamo che ci troviamo a che fare con un padre moooolto, moooolto, moooolto possessivo verso la figlia che, benché ventenne, deve rispettare delle regole ben precise e un coprifuoco alle 19:00 in punto!

Ebbene, la figliola, per avere un po' d'indipendenza, trova un lavoro in un'agenzia che si occupa di moda e si ritrova ad avere a che fare con tante donne, un capo che chiamano "il Superbo" e un collega, suo coetaneo, nuovo arrivato come lei.

Ma lavorare in una agenzia che si occupa di moda implica poter lavorare anche dopo le 19:00, frequestare persone, magari innamorarsi...
E allora come si fa? :*god*:

Be'... correte a scoprirlo! :ureshiià:

Questo drama è davvero, davvero carino!
Anche se inizialmente l'iper-protettività del padre può forse infastidire e l'innocenza di lei sembrare troppo... tempo neanche metà drama e sarete innamorate di questa storia: dolcissima, commovente, che ti tocca il cuore.

Buon Hanayome to Papa a chi deciderà di vederlo ^^

Edited by A.J. - 10/4/2013, 01:13
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:09     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


@Sabi: Avevi proprio ragione....l'ho divorato pure io :lol: E condivido il tuo commento al 100%! :ponpon*:
La tue considerazioni sulle prime puntate e sul profilo del padre e della figlia sono le stesse che ho fatto anche io. E benché appunto l'inizio sia più comico e "leggero" con questa opprimente presenza del padre, via via la storia "matura" per tutti per arrivare a quella positivissima conclusione dove viene messo in evidenza ciò che conta davvero nella vita di tutti. Un drama fresco, veloce, divertente ma che nonostante questo ha trattato argomenti reali e non così facili come apparentemente può sembrare.
Consigliatissimo!
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


L'hai finito anche tu, sapevo o meglio speravo ti sarebbe piaciuto... troppo carino!
Gli ultimi due episodi poi, davvero commoventi ^^
Già, consigliatissimo!
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 17:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Che carina la trama, sembra molto divertente!
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 14/4/2013, 10:26     Like   Dislike




Si, mi sa che lo scarico pure io...poi lei mi pace molto come attrice... ^_^
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 17:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Si, prossiamente sarà anche sui miei schermi! ;)
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 24/4/2013, 21:42     Like   Dislike




Beh, Stef : ) te lo consiglio, è molto carino!

...anche se il mio commento su DAF non sembrerebbe far pensare lo stesso...è che mi piace rompere le uova nel paniere qualche volta : P

... diciamo che alcuni valori di questo dorama esaltano un pò il mio concetto di "catena"....

qui il mio commento... http://dorama.forumfree.it/?t=19869612&st=255#lastpost
 
Top
20 replies since 26/11/2012, 15:28   381 views
  Share