, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
dream girl
view post Posted on 27/3/2014, 11:48 by: dream girl     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Izchi-sensei @ 26/3/2014, 21:35) 
Grazie, grazie, grazie per questo progetto, oggi la mia connessione mi odia, domani spero di riuscire a prendere la puntata, ma volevo subito omaggiarvi ed esprimervi il mio imperituro amore.

Allora noi aspettiamo le tue prime impressioni a questo primo episodio :wub:


CITAZIONE (Tkyl @ 27/3/2014, 00:23) 
:furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto: :furto:
Sono in preda a singhiozzi convulsi e pelle d'oca

Come scrissi anche di là nel DAF... Eli io e te dopo Umareru ce la possiamo fare...
In realtà, mi piacerebbe dire così... ma la verità è che siamo comunque su due mondi completamente diversi.... Devo ammetterlo come i giapponesi affrontano queste storie, nessuno li potrà mai eguagliare :nono:

Ammetto che quando vidi il primo episodio
non mi aspettavo proprio che la madre morisse, così di punto in bianco nel primo episodio :cry:


Yasou e sua moglie
erano una forza delle natura... insieme lei riusciva a tirare fuori il meglio da quel testone di Yasou... ed è bellissimo anche quando lei, uscita dalla porta, le fa l'imitazione di come sale lui le scale.


Questo genere di drama fa in primis riflettere, è circondato da risate e pianti, è vero... ma VEDETELO, vedendolo troverete risposta alle cose che, di solito, nella vita si danno per scontate... la semplicità sembra fare da contorno in questo drama...

A Yasou, per esempio,
che si commuove nel vedere il proprio figlio con la moglie in riva al mare... tant'è che la foto esce scuocata :wub: piccolezze... che rendono quel testone di Yasou un "energumeno" solo esteriormente.
 
Web  Top
87 replies since 21/2/2013, 21:01   5034 views
  Share