Bakavisione n°15, [CONCLUSA] Iljimae (K-drama)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2013, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE N°15

Bakavisioni

Per la prima volta una bakavisione parte da un'espressa richiesta degli utenti
e noi non possiamo che esserne immensamente felici... ormai siete diventati autonomi
avete "spiccato il volo" e avete cominciato alla grande, con un drama davvero bellissimo...
il coreano Iljimae del 2008.

Gestite pure in libertà le tempistiche di visione e, come sempre, rispettate queste poche regole:

- commentate nel topic del drama, cioè QUI, scrivendo BAKAVISIONE EP. --
- fate attenzione agli spoiler: usate con cura il relativo comando.


CALENDARIO VISIONI

ENTRO LUNEDì 4 MARZO: episodi 1-5
ENTRO LUNEDì 11 MARZO: episodi 6-10
ENTRO LUNEDì 18 MARZO: episodi 11-15
ENTRO LUNEDì 25 MARZO: episodi 16-20


BUONA VISIONE A TUTTI!!!



Edited by A.J. - 24/1/2017, 20:17
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2013, 12:51     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Perfect!

I partecipanti sono: Didiluk, Maggie77, Analucia, Scatman!

Chi vuole può aggregarsi in corso di visione
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 16:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Ringrazio ancora tanto!!! WOOOOOWWWWW Che bella sorpresa!!! :wub:
Mi emoziona sta' cosaaaaa!!!!
Ok...adesso pensiamo alle cose serie -_- Il drama.... Ahahahahahahha
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 16:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sììììì... amate tutti questo eroe, la sua crescita e questo storia... un drama corale dove tutti contribuiscono a renderla stupenda ed emozionante!
Sarà un piacere leggere i vostri commenti ^^
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


@E comunque volevo ancora una volta precisare che Sabi, grazie, è merito tuo se alla fine alcune di noi (non facciamo nomi!!! :xD: ) si sono convinte :roll*:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 16:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (maggie77 @ 24/2/2013, 16:42) 
@E comunque volevo ancora una volta precisare che Sabi, grazie, è merito tuo se alla fine alcune di noi (non facciamo nomi!!! :xD: ) si sono convinte :roll*:

Alla fine vedrai che questo finale tanto chiaccherato... no... devi vedertelo!
E poi... hai pure la fortuna di avere quelle raw megalattiche... nemmeno io all'epoca ho avuto la possibilità di vedere cotanta beltà a quella qualità!
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 17:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


QUOTE (A.J. @ 24/2/2013, 16:52) 
Alla fine vedrai che questo finale tanto chiaccherato... no... devi vedertelo!

L'ho fai sempre apposta!!!! :xD:
QUOTE (A.J. @ 24/2/2013, 16:52) 
E poi... hai pure la fortuna di avere quelle raw megalattiche... nemmeno io all'epoca ho avuto la possibilità di vedere cotanta beltà a quella qualità!

Non ti sfugge proprio niente eh?!?!?!??
 
Top
Scatman!
view post Posted on 24/2/2013, 19:30     +2   Like   Dislike




Vi ringrazio per aver inserito anche a me nel vostro gruppo di visione.... Se devo essere sincero avevo incominciato a guardare questa serie già l'anno scorso, arrivando a vedere i primi 4 episodi. Avevo appena terminato di guardare The Princess man, e l'idea di un altro drama storico pergiunta tra i protagonisti con lo stesso attore principale di The princess man ( non mi ricordo il nome ) mi aveva entusiasmato... Però non era stata una buona idea cominciarlo subito dopo The P.M, così ho pensato di interromperlo e gurdarlo più in avanti col tempo... Devo dire che riguardando già il primo episodio, penso di aver preso la decisione giusta l'anno scorso... Basta con i commenti, mi sposto nell'apposita sezione... :P
Grazie ancora...
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 19:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Sorry per l'OT, ma io molto curiosa! :xD:

QUOTE (Scatman! @ 24/2/2013, 19:30) 
Avevo appena terminato di guardare The Princess man, e l'idea di un altro drama storico pergiunta tra i protagonisti con lo stesso attore principale di The princess man ( non mi ricordo il nome ) mi aveva entusiasmato...

Posso chiederti com'è The Princess man? Stavo pensando di scaricarlo in effetti....
Però se non sbaglio il protagonista di questo drama è Park Shi Hoo , mentre Iljimae è Lee Jun Ki....I miei due attori preferiti :wub:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 22:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (maggie77 @ 24/2/2013, 19:57) 
Però se non sbaglio il protagonista di questo drama è Park Shi Hoo , mentre Iljimae è Lee Jun Ki....I miei due attori preferiti :wub:

Park Shi Hoo c'è anche in Iljimae, ovviamente non protagonista... quindi pensa che fortuna che hai!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 01:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


WOW Sabi...mi mancava questa informazione FONDAMENTALE!!!!! Allora mi fiondo subito a commentare :roll*:

Edited by maggie77 - 25/2/2013, 11:46
 
Top
Scatman!
view post Posted on 25/2/2013, 08:55     Like   Dislike




CITAZIONE (maggie77 @ 24/2/2013, 19:57) 
Sorry per l'OT, ma io molto curiosa! :xD:

CITAZIONE (Scatman! @ 24/2/2013, 19:30) 
Avevo appena terminato di guardare The Princess man, e l'idea di un altro drama storico pergiunta tra i protagonisti con lo stesso attore principale di The princess man ( non mi ricordo il nome ) mi aveva entusiasmato...

Posso chiederti com'è The Princess man? Stavo pensando di scaricarlo in effetti....
Però se non sbaglio il protagonista di questo drama è Park Shi Hoo , mentre Iljimae è Lee Jun Ki....I miei due attori preferiti :wub:

Non esegero dicendo che è la più bella storia che io abbia mai visto alla televisione ( americano, giapponese, koreamo, italiano, inglese, australiano )...
Non esagero dicendo che la sua visione provoca dipendenza!!!!! Alla fine di ogni episodio volevo subito vederne un altro!!!! L'ultimo episodio l'ho rivisto ben 5 volte... E dopo aver visto The Princess Man, ho provato a riprendere con Iljimae ma ho dovuto interrompere per diversi mesi la visione di drama e buttarmi sui telefilm americani per disintossicarmi!!!! Figurati che l'ho visto l'anno scorso di questi tempi, e ho dovuto ripiegare fino al mese scorso con Criminal Mind ( 7 serie ) N.C.I.S. ( 9 serie ) C.S.I. Las Vegas ( 12 serie ).. Ho ricominciato il mese scorso andando sul sicuro con un drama di Kimura Takuya, Beautiful Life....
Chiedo scusa per l'ot, ma The princess Man lo merita!!!!
Sono pronto a rivederlo, merita, eccome se merita!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 09:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


@Scatman ti ringrazio!!!! :lol: Mi hai proprio convinta!!!! :ponpon*:
E quando parli di dipendenza ti capisco ...Anche se io le serie americane che nomini ormai le ho abbandonate :xD: ...con tutti questi drama non ce la posso davvero fareeeeee

*Fine OT *
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 11:42     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Cerco di recuperare le raw e mi aggrego se riesco ^^
 
Top
13 replies since 24/2/2013, 12:36   139 views
  Share