, All day I think of you [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/5/2013, 16:21     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ALL DAY I THINK OF YOU - 2PM

INIZIO

E dopo Come back when you hear this song, l'11 maggio 2013 i 2PM presentano
il secondo singolo estratto da Grown: è la volta di All day I think of you,
"A.D.T.O.Y", che si va ad aggiungere alle altre undici tracce dell'album, completandolo.
Ha.Ni.Ppun (acronimo di Haru jongil ni saenggak ppuniya, appunto "Tutto il giorno penso solo a te")
è stata scritta, composta, arrangiata e prodotta da Park Jin Young, presidente e fondatore della JYP,
ed è stata presentata live al 2PM COMEBACK SHOW '2PM Returns' lo stesso giorno del rilascio ufficiale.

Con la release di oggi, vi presentiamo l'MV di Ha.Ni.Ppun che, con il suo fortissimo impatto,
ha dato il colpo di grazia alle HOTTESTs di tutto il mondo che, dopo un'attesa di due anni,
stavano appena riprendendosi dall'uscita del precedente singolo - e video.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Che dire... questo comeback dei 2PM ci ha lasciate con ben poche parole,
ma con un mare di emozioni che ci ha letteralmente travolte e in cui, in tutta sincerità,
non vedevamo l'ora di annegare, perché si può morire di desiderio per qualcuno,
si può finire per perdere il senno, per smarrirsi dentro gli occhi e nell'abbraccio di chi si ama... giusto?
E' ciò che è successo a me, Veratre, e al nostro boss, Dream girl, e chissà se ci riprenderemo mai...
per adesso, non possiamo assolutamente smettere di pensare tutto il giorno ai 2PM,
unitevi a noi, perdetevi insieme a noi, rinunciate alle vostre anime.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 25/10/2020, 12:09
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2013, 17:18     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non sono ancora riuscita a commentare questo MV da quando è uscito, e forse è giunto il momento, complice l'ennesimo capolavoro che ci avete regalato!
Devo dire che stavolta riprendersi è stata un'impresa...

Come è stato ribadito più volte, per le Hottest questo comeback è stato a dir poco devastante... Vera, hai ragione, non riusciamo veramente a smettere di pensare a loro per tutto il santo giorno! Io mi sento arrivata ad un livello di dipendenza come non mai!!

Ma veniamo alla CANZONE DEI CULI! Bonjour finesse, scusate, ma questa canzone per me è l'elogio di questi sei culi... e che culi!!!
Non vorrei scadere nel banale e limitarmi alla mera fisicità che hanno questi sei ragazzi, ma non posso neanche non farlo! ECCHECCACCHIO!! Lo fanno apposta con quella mossettina, ce li stanno sbattendo in faccia!! çOç

Ringrazio doppiamente il boss e Vera per averla tradotta e karaokata perché altrimenti non sarei riuscita a concentrarmi sul significato del testo, troppo presa ad osservare altro!

Cmq, culi a parte, il video è troppo scenico! Come sanno coreografare loro gli MV, come sanno dare valore ad una posa e ad uno sguardo... JYP, mi complimento perché hai sempre la massima cura per i tuoi ragazzi! Li hai tirati su proprio bene!

Se rilasceranno un altro MV e rimaniamo su questa linea, sento che dovrò prenotarmi un lettino in cardiologia già il 2pmreturns è stato un attentato alla mia vita, ogni live fa salire l'ormone a livelli indescrivibili!

Eppure, posso dire una cosa? Il mio amore per loro, indipendentemente da quanto siano belli fuori (e lo sono TAAAANTO), sale alle stelle ogni volta che li guardo negli occhi: sembrerà banale dirlo, ma ognuno di loro è speciale, ha sofferto, ha un vissuto che lo ha reso più forte, e ha tanta umiltà... saranno parole di parte dette da una loro fan, però oggettivamente parlando questi ragazzi si impegnano ogni santo giorno tantissimo e riescono a combinare la loro innata demenza con la serietà che dimostrano su un palco.

Mi scuso per il papiro, in questio giorni ogni pensiero va a loro e a quanto vorrei rivederli... più passa il tempo e più dimentico/non realizzo di avere avuto la fortuna di vederli dal vivo, anche se solo per 15 minuti... ma quei 15 minuti sono bastati per darmi la conferma che dal tunnel 2pmmico, una volta entrati, non se ne esce!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 17:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ah così... senza neanche un rilascio di pausa. Molto bene.

Credevo di essermi disintossicata da A.D.T.O.Y. Credevo, solo perchè ero presa dal precedente rilascio. Dopo 3 volte sono anche riuscita a leggere il testo :xD:

No seriamente non si fa così. E' stato il colpo di grazia per tutte noi.. e ora vederlo qui, karaokato. Il testo è davvero bellissimo. Grazie ragazze per avermi uccisa di nuovo.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 17:41     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 14/5/2013, 18:18) 
Come è stato ribadito più volte, per le Hottest questo comeback è stato a dir poco devastante... Vera, hai ragione, non riusciamo veramente a smettere di pensare a loro per tutto il santo giorno! Io mi sento arrivata ad un livello di dipendenza come non mai!!

Tesò guarda, io non ho mai rasentato il patologico e l'autistico come in questi giorni. Qualsiasi cosa finisco di fare, devo rivedere il video. Finisco di fare un paragrafo della tesi, vedo il video. Finisco di mangiare, vedo il video. Finisco di lavare i denti, vedo il video. Ormai questo MV, insieme a quello di Come back whne you hear this song scandiscono la mia vita e le mie abitudini... è dipendenza allo stato purissimo!

CITAZIONE (Sakiyu @ 14/5/2013, 18:18) 
Ma veniamo alla CANZONE DEI CULI! Bonjour finesse, scusate, ma questa canzone per me è l'elogio di questi sei culi... e che culi!!!
Non vorrei scadere nel banale e limitarmi alla mera fisicità che hanno questi sei ragazzi, ma non posso neanche non farlo! ECCHECCACCHIO!! Lo fanno apposta con quella mossettina, ce li stanno sbattendo in faccia!! çOç

Ecco, per favore, PENSAMI! Pensa a come ho reagito io a quella scena la prima volta che l'ho vista, fatta da Culo con il suo culo. Credevo di morire in coppia con quell'altra mossa in cui si afferra gli attributi... CERTO.

CITAZIONE (Sakiyu @ 14/5/2013, 18:18) 
Ringrazio doppiamente il boss e Vera per averla tradotta e karaokata perché altrimenti non sarei riuscita a concentrarmi sul significato del testo, troppo presa ad osservare altro!

Tesò, sai che fatica e che strazio dover rivedere il video e risentire la canzone ancora e ancora... :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (Sakiyu @ 14/5/2013, 18:18) 
Eppure, posso dire una cosa? Il mio amore per loro, indipendentemente da quanto siano belli fuori (e lo sono TAAAANTO), sale alle stelle ogni volta che li guardo negli occhi: sembrerà banale dirlo, ma ognuno di loro è speciale, ha sofferto, ha un vissuto che lo ha reso più forte, e ha tanta umiltà... saranno parole di parte dette da una loro fan, però oggettivamente parlando questi ragazzi si impegnano ogni santo giorno tantissimo e riescono a combinare la loro innata demenza con la serietà che dimostrano su un palco.

Mi scuso per il papiro, in questio giorni ogni pensiero va a loro e a quanto vorrei rivederli... più passa il tempo e più dimentico/non realizzo di avere avuto la fortuna di vederli dal vivo, anche se solo per 15 minuti... ma quei 15 minuti sono bastati per darmi la conferma che dal tunnel 2pmmico, una volta entrati, non se ne esce!!

Quoto pure le virgole!!!!!!!!!!! Oggi hanno messo in vendita (e sono pure finiti) i biglietti per il concerto di Seul e la mia mente è tornata senza sosta a quei 15 minuti del Music Bank, e non ho fatto altro che pensare alla fortuna che hanno le fan coreane, ma asiatiche in genere, a poterli vedere con quella facilità, magari più volte l'anno, mentre noi dopo mesi e anche anni viviamo di 15 minuti! Ma d'altronde questo è l'effetto 2PM, non svanisce, non si affievolisce, non arretra neanche di un millimentro, neanche con due anni di assenza!

Io, semplicemente, li amo.


CITAZIONE (sadie985 @ 14/5/2013, 18:30) 
Ah così... senza neanche un rilascio di pausa. Molto bene.
No seriamente non si fa così. E' stato il colpo di grazia per tutte noi.. e ora vederlo qui, karaokato. Il testo è davvero bellissimo. Grazie ragazze per avermi uccisa di nuovo.

E non credere che sia finita qui, tesò... :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2013, 19:33     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,697
Reputation:
+3
Location:
Tokyo…ti piacerebbe!

Status:


questa è una canzone meravigliossa...e il vostro lavoro l'ha resa perfetta: grazie
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 15/5/2013, 09:59     +1   Like   Dislike




ragazze..... questo video è stato un colpo al cuore appena sveglia, in più che piacevole compagnia... li aspettavamo da tanto e sono davvero tornati con il BOTTO!!!!!!
Canzone splendida che non ti esce più dalla testa, video fantastico *nonostante lei GRRRRRRRR* arricchita da traduzione e karaoke!!
Ok, ammetto che ogni tanto mi sono persa qualche parola perché l'occhio sale su, torna giù... è difficile rimanere concentrati sulle scritte quando dietro c'è tutta QUELLA ROBBBA!!! Troppa troppa...
Grazie ragazze!!!! Ci avete dato una scusa per vederlo e rivederlo e ririvederlo... ^__^
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 15/5/2013, 13:19     +2   Like   Dislike




Bene.
Dato che avevo ascoltato i vostri complotti nascosti su questo rilascio , mi ero preparata psicologicamente.....MA NON E' SERVITO!
Mi avete stupito ancora... un'altra volta ♥
Con questa meravigliosa traduzione.. che testo ♥ ♥
Il karaoke... vabbè...
QUOTO IL COMMENTO DELL'ALTRA VOLTA.
Così bisogna fare con voi.... ci volete morte e capaci di commentare ancora una volta? ahahahahahahah io ho perso la mia facoltà (minimissima) di formulare qualche frase coerente quindi.. beccateve questo ù_____ù
Ve amo tiè
Bravissime... grazie e..
ci vediamo in paradiso!!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 13:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 15/5/2013, 14:19) 
ci vediamo in paradiso!!!!

See you in heaven, amica mia!
Che dolce morire...

Grazie comunque Moni, sono contenta che la traduzione vi sia piaciuta! A me ha, se possibile, aumentato i pensieri davvero poco puri che questo video mi ha suscitato fino dal primissimo fotogramma!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 15/5/2013, 13:52     Like   Dislike




kekekekekeke perchè avevamo pensieri puri la volta scorsa??? xD
e non capivamo niente... mo con il testo.... è un invito! un OVVISSIMO invito.
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 19:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Questa canzone è davvero bellissima, come sonorità mi piace ancora di più del precedente rilascio.

Devo dire che questo comeback mi sta piacendo molto e anche il video è stupendo!

Ottimo lavoro, questo extra è un piacere da guardare e da ascoltare e complimenti a Woo che qui spicca particolarmente!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 15/5/2013, 21:24     Like   Dislike




Rendiamoci conto che solo per la targhetta vista da fuori sono tipo morta!!! Sapete vero che farò di tutto per tenere questo topic in up per sempre solo per quella targhetta???
Questo video è droga, ossessione, disagio, morte.....
Non bastavano loro con i loro movimenti di bacino, ci mancava solo l'accompagnamento della traduzione e del karaoke! 8) Aissssssh!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 07:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io vi ho salutate tipo...
vedendo questa immagine...

png

Cioè NOOOO... Attenti alla mia vita così :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2013, 09:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Perdono boss, ma Woo se l'è cercata! E ho voluto essere buona, perché ce n'era una... sembra nel bel mezzo di... avete capito, no???
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2013, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Pensavo di aver messo il mio commento e invece noto che non c'è... ma come si puòòòò?????
Che dire? Brave brave e ancora brave.... canzone bella, video bello, cantanti bellissimi e nonpotevano che meritare un karaoke bellissimo... eh sì, è fatto tutto con amore, nei minimi dettagli e si vede tanto tanto!!!

E che traduzione... mi piaceeeeeeeeee... oltre la musica anche le parole... non sono una Hottest pura, diciamo che il mio cuore è diviso in tante parti e una di queste è per loro ^_^ ma adoro lo stesso questi ragazzi... sono speciali, come lo siete voi.... grazie ancoraaaaa...
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 22:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Bellissima canzone orecchiabile e grazie mille per i sub .... tutta la canzone ha bellissime parole e poi che dire 2mp li trovo bravissimi... questo video di un po' di anni fa ma sempre molto bello
 
Top
25 replies since 12/5/2013, 16:21   624 views
  Share