Love Buffet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2013, 21:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Love Buffet

i1078005_LOVEBUFFET

Info
Titolo originale:愛似百匯 (爱似百汇) / Ai Si Pai Hui (Ai Si Bai Hui) / Love Buffet
Genere:commedia romantica
Episodi:13
Network:FTV / GTV
In onda: dal 19 dicembre 2010 al 13 marzo 2011
Theme song:Opening theme song: Shou Hu Xing (守護星) by Fahrenheit
Ending theme song: Wu Hui (誤會) by Fahrenheit
Nazionalità: Taiwanese

Cast
Yu Hong Yuan è Hu Xiao Feng
Aaron Yan è Xing Yi Cheng
Calvin Chen è Xing Da Ye
Chen De Xiu è A Ji
Cynthia Wang è Teng Qiu Ying
Wei Wei è Xiao Sen
Wang Yi Wen è Da Lin
Lotus Wang è Jiang Cai Juan
Bu Xue Liang è Hu Wan Jun
Liang You Lin è Hu Lan Die
Patty Hou è Yi Zhi Hui
Billie è Rose
Wang Xia è Jack
Frances Wu è Xing Gu Du
Jane Wang è Zhuang Ya Han
An Xin Ya è Yi Jing
Xiao Ai è Yi Cheng's boss
Deng Hua Dun è A Ji's band mate
Li Ming Han è A Ji's band mate


Trama
credits by DAFansub

Tratto dal manga Parfait Tic.
Xiao Feng e' una ragazza allegra e vivace che ama giocare con i bambini del vicinato.
Un giorno, due ragazzi si trasferiscono nell' appartamento superiore al suo: i due sono cugini, hanno la stessa eta' di Xiao Feng. Ah Yi e' un bel ragazzo dai modi freddi e distaccati, introverso e scontroso, mentre Da Ye e' altrettanto affascinante ma e' molto espansivo ed ama scherzare, è fin troppo alla mano. Ma dietro alla scontrosità del primo si annida un cuore d’oro, e la troppa intraprendenza del secondo rischia di ferire un cuore innamorato. Xiao Feng piomba così in un triangolo sentimentale intenso.
Tratto dal manga Parfait Tic.

Download

Gli Hardsub in italiano potete trovarli QUI

Progetto a cura del U and I Fansub



Edited by A.J. - 16/8/2016, 15:57
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 21:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze sono usciti gli hardsub... bisogna chiedere alle ragazze come scaricare perchè hanno dovuto mettere delle restrizione x forze di causa maggiore!
Appena mi rispondono lo scarico! Sono una di quelle che si è letta 22 volumi di manga se non erro, in una notte! E sono secoli che attendo di vedere il drama! Ora finalmente è uscito ed io ho pure superato il mio ripudio per la lingua cino/taiwanese!
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 10:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non ho letto il manga ma ne ho sentito parlare STRAbene... lo volevo sempre prendere ma qui da me mancavano sempre troppi numeri e non conoscevo ancora l'acquisto on line... poi con il tempo non lo presi più :xD:

Ne approfitto e guarderò questo drama...

Be'... preferisco loro che lo hanno fatto per giusta causa che, chi impone di presentarsi nel forum e frequentarlo per un minimo di due settimane :cra:
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 29/10/2014, 13:30     Like   Dislike




Interessante fatemi più che altro capire come funziona la cosa... Vorrei vederlo grazie
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 14:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze molto semplice... inviate una mail alle ragazze [email protected] e vi inviano una mail con tutti i siti (mediafire, mega, zippy ecc ) con la password, da cui poter scaricare gli hardsub. Sono molto veloci!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 29/10/2014, 19:56     Like   Dislike




Io pure lessi il manga. BELLISSIMO.
A parte i disegni, che secondo me l'autrice è una delle più brave nell'ambito shoujo...La storia è davvero incalzante.

Per quanto riguarda il drama... l'ho visto con i sub inglesi, bellino, ma NIENTE a confronto con il fumetto.
Hanno preso solo i 3 personaggi e stravolto un bel po' la storia e le vicende personali. (CHE LA COSA INTERESSANTE ERA PROPRIO STO TRIANGOLO AMOROSO XD)
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 12:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ecco che me lo ha stroncato.. pensare che ho finito in questo istante di scaricarlo! xD
Comunque forse, se riesco a non pensarlo sotto l'ottica PARFAIT TIC! riesco a godermelo almeno un pochino... cmq resta li in attesa visto che ho ancora Gap Dong da finire e ha l'assoluta precedenza su tutto!!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 2/11/2014, 21:25     Like   Dislike




Ahahahah si Eli, cerca di guardarlo senza pensare al manga. Magari risulta bellissimissimo xD
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 20:06     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Non ho letto il manga quindi non posso fare paragoni/riferimenti ecc...
Quindi:
Calvin odio a prima vista. troppo solare e smelenso per i miei gusti.
quando gli viene l'illuminizione "Oh mi sono innamorato quando ho visto il loro rapporto crescere..." Mi son cadute le palle... Pensa a come l'hai rifiutata (ed hai fatto benissimo)

Aaron: :sbav: :sbav: voglio tu sia la mia lunaaaaa. Ogni tanto lo avrei preso a bastonate pure lui
ma che ti continui a vedere l'"ex" complessata.... ma che ti dici accetterò anche la parte di te che ama l'altreo??? Uèèè scherziamo???

Lei: ma sai di essere super mega egoista??? pensare agli altri no????
alla fine se li è presi entrambi in un modo o nell'altro...

Voto 6
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 12:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ma, io che non ho letto il manga... posso guardarlo senza problemi, vero?
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/11/2014, 20:00     Like   Dislike




Oh sì Boss! Vedilo vedilo...Voglio sapere cosa ne pensi.
Io purtroppo ero prevenuta, quindi credo che per chi non conosce la storia, possa essere un buon drama/compagnia.

@Allanah: ti do ragione su molti punti, forse la mia unica fortuna nel conoscere la storia è stata proprio quella di sapere cosa volessero realmente i protagonisti. Cosa cercassero da un rapporto..

Però rimango del parere che non sia proprio da buttare, insomma un drama buono e carino.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 12/11/2014, 20:00) 
@Allanah: ti do ragione su molti punti, forse la mia unica fortuna nel conoscere la storia è stata proprio quella di sapere cosa volessero realmente i protagonisti. Cosa cercassero da un rapporto..

Però rimango del parere che non sia proprio da buttare, insomma un drama buono e carino.

Non è da buttare anzi, il mio feticismo è andato alle stelle vedendo Aaroncino con magliette così attillate...
Se me lo spieghi anche a grandi linee potrei riprenderlo in mano e guardarlo sotto una luce diversa..
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 13/11/2014, 13:24     Like   Dislike




Guarda diciamo che la storia è incentrata soprattutto sulla crescita della protagonista. Da bambina un po' egoista, diventa una vera amica, una persona fidata che ti sta accanto e ti aiuta nel modo migliore che riesce a pensare.

Di base
i due cugini son sempre stati innamorati di lei, ma ognuno di loro aveva delle questioni in sospeso. Dovevano maturare entrambi per poter trovare il modo di approcciarsi con lei.


Scusa ma ricordo dovrei andare a rileggerti il manga xD ci sono cose che ricordo mancavano e mi diede parecchio fastidio.
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 17:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Il contrario di quello che succede nel drama inzomma...
lei rimane bambina, rompipalle colossale e perennemente indecisa...

Tranquilla ho capito il succo della storia, ha un che di un reverse harem...
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 21:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


lalla ho visto le prima due puntate! xD Non è male, certo, esaspera la scemaggine della protagonista del manga, distrugge la figaggine di almeno uno dei cugini ed esalta all'inifinito la freddezza dell'altro... ma a parte queste cose non è male :soso: :soso:
 
Top
22 replies since 20/8/2013, 21:02   339 views
  Share