Bakavisione n°17, [CONCLUSA] Confession of a Murder (K-movie)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 14:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


BAKAVISIONE N°17

Bakavisioni



Si avvicina il Natale, popolo doramico, e cosa c'è di meglio di una bella Bakavisione per stare al caldo?!
Ripassiamo un attimo: lo spirito del Natale cosa ci insegna?
Ad essere tutti più buoni e a perdonare chi ci ha fatto del male...
Quindi... quale scelta migliore se non vedersi un bel film che parla di vendetta ed omicidi seriali? :woot:

Anche gli assassini hanno un'anima dopotutto :soso:
Bando alle ciancie e alle fesserie... siamo orgogliose di presentarvi questa piccola perla Baka handmade,
quindi vi invitiamo a guardare insieme a noi il K-MOVIE
CONFESSION OF A MURDER!


Le uniche due regole da rispettare sono, come al solito:
- l'utilizzo degli spoiler quando necessario;
- i commenti vanno postati nel topic del film, cioè QUESTO scrivendo BAKAVISIONE 17
- avete tempo illimitato per guardare e commentare il film,
ma la Bakavisione durerà una settimana: da giovedì 12 Dicembre a giovedì 19.

Prima di cominciare, date un'occhiata al REGOLAMENTO,
e confermateci qui sotto la vostra adesione ;)


Vi aspettiamo numerosi!!
E ricordate...

A Natale si può fare di più... Bakavisiona CON NOI. A Natale PUOI!



Edited by A.J. - 24/1/2017, 20:18
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Da che sono qui non mi mai capitato per cui avrei una domanda, ma la visione è individuale o collettiva? :cra:
Ho partecipato ad alcune visioni collettive organizzate e c'era un numero di persone che vedeva in contemporanea la cosa in questione commentando a caldo nella chat del forum e se era organizzato da un forum poi in seguito si commentava nel topic della discussione, ma qui mi sembra di aver capito che la visione non è contemporanea vero? Oppure si? :unsure:

Ps:I collegamenti al regolamento e al topic non funzionano, almeno a me non funzionano :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Io ci sono ragazze! ^_^
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/12/2013, 21:40     Like   Dislike




CITAZIONE (redmoon1 @ 12/12/2013, 18:28) 
Da che sono qui non mi mai capitato per cui avrei una domanda, ma la visione è individuale o collettiva? :cra:
Ho partecipato ad alcune visioni collettive organizzate e c'era un numero di persone che vedeva in contemporanea la cosa in questione commentando a caldo nella chat del forum e se era organizzato da un forum poi in seguito si commentava nel topic della discussione, ma qui mi sembra di aver capito che la visione non è contemporanea vero? Oppure si? :unsure:

Ps:I collegamenti al regolamento e al topic non funzionano, almeno a me non funzionano :soso:

Ahah Don't worry, allora :)
la visione è individuale, quindi non in contemporanea...Basta che, come scritto nel topic, lo si veda entro il periodo scelto. (dal 12 al 19) :soso:

Comunque appena hai terminato, scrivi il tuo commento scrivendo in alto "BAKAVISIONE 17" e il gioco è fatto!!!!

Non vedo l'ora di vederlo anche io *_____________* ovviamente ci sono!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ci sono anch'io! Che presentazione carina Ele!
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ci sono anche io!
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 22:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Be', contate anche su di me... sì Ele... presentazione da Oscar!!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 08:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Pure io, non vedo l'ora di commentarlo!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2013, 11:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (redmoon1 @ 12/12/2013, 18:28) 
Da che sono qui non mi mai capitato per cui avrei una domanda, ma la visione è individuale o collettiva? :cra:
Ho partecipato ad alcune visioni collettive organizzate e c'era un numero di persone che vedeva in contemporanea la cosa in questione commentando a caldo nella chat del forum e se era organizzato da un forum poi in seguito si commentava nel topic della discussione, ma qui mi sembra di aver capito che la visione non è contemporanea vero? Oppure si? :unsure:

Ps:I collegamenti al regolamento e al topic non funzionano, almeno a me non funzionano :soso:

Ti ha già spiegato tutto Mony! E' una visione normalissima, trattandosi di un film... quando le abbiamo fatte per un drama, invece avevamo 2 episodi a settimana, ma la visione resta comunque individuale, a meno che tu scelga di farla in contemporanea con qualche utente, per vostro diletto!
A noi capita di vederli nella stessa serata o nello stesso luogo, per chi si conosce ;)


Beneeee ragazze, sono contenta!! Volevo attirarvi come calamite perché è un film stupendo!!
E per dirlo io che sapete non è il mio genere prediletto... è perché VA VISTO!
Ovviamente commenterò anch'io, ma per ultima perché non voglio influenzare i vostri giudizi ;P
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 07:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io, avendoci lavorato, l'ho già visto, ma commenterò con gioia con voi, dato che a suo tempo non lo feci!!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2013, 21:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo portiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?! non esiste che io non partecipi ad una bakavisioneeeee! non ha sensooooooooooo!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi manca la mia cameretta con i miei hd e il mio internet!!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 12:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ragazze non posso che partecipare!
Ogni film visto qui, finsco sempre per innamorarmene!
Già scaricato, devo solo vederlo ^^
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 17/12/2013, 20:18     Like   Dislike




CITAZIONE (Tkyl @ 15/12/2013, 21:25) 
Moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo portiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?! non esiste che io non partecipi ad una bakavisioneeeee! non ha sensooooooooooo!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi manca la mia cameretta con i miei hd e il mio internet!!!!

Eliiii io ce l'ho! Appena riusciamo a vederci te lo porto sicuro!!!
 
Top
12 replies since 5/12/2013, 14:57   184 views
  Share