, Movie

« Older   Newer »
  Share  
Doremi92
view post Posted on 16/10/2015, 14:33     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 16/10/2015, 15:16) 
Mmh... che strano... hai provato a riscaricare tutte le parti? Magari una non si è scaricata del tutto, a me qualche volta succede.

no , mo riprovo
 
Top
Doremi92
view post Posted on 16/10/2015, 21:55     Like   Dislike




Sono di nuovo io XD ,sono riuscita a scaricarlo ma il problema mo è un altro nn va l'audio :'D ho provato ancbhe con il pc di mio fratello che è nuovo :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


In questo caso credo che ti manchino dei codec.
Tanto per cominciare, che player usi? Io ti suggerisco di scaricare Media Player Classic ---> QUI!
Fammi sapere!
 
Web  Top
Doremi92
view post Posted on 16/10/2015, 22:09     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 16/10/2015, 22:59) 
In questo caso credo che ti manchino dei codec.
Tanto per cominciare, che player usi? Io ti suggerisco di scaricare Media Player Classic ---> QUI!
Fammi sapere!

Il player di windowds 7 (scusa ma nn conosco i nomi specifici dei programmi che tengo TWT)

cmq provo ad istallarlo ,grazie !! :woot:
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 22:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eh allora credo sia normale che con quello non te lo legga l'audio... fa un tentativo con questo e prova ad aprire il file con questo player!
 
Web  Top
Doremi92
view post Posted on 18/10/2015, 22:27     Like   Dislike




Pensavo di aver risposto owo cmq ! Cn il player che mi hai consigliato va (anche se si vede a scatti ...ma penso sia il mio pc ahaha ) Graaaaaaaaaaaaaaazie *.*
 
Top
Natesenpai
view post Posted on 10/12/2015, 07:40     Like   Dislike




Veratre per quanto riguarda il film: dai commenti che avevo letto mi aspettavo di peggio visto che la regia del film era cambiata, dai primi due diretti da Takashi Miike si passa a un capitolo affidato a Toshiaki Toyoda. Sono rimasto però piacevolmente sorpreso sul fatto che il cambio di regia non abbia influito tanto su quelle che sono le meccaniche del film :wub: . Se dovessi dare un voto al film darei un 8 su 10 in tutta onestà, se mi chiedete invece un voto al sub che ci avete offerto direi che un 10 su 10 è d'obbligo, premettendo però che nell'adattamento del Sub che avete fatto voi dall'inglese e in quello che hanno fatto loro dall' originale non so quanto e cosa cambi, ma su questo ultimo punto preferisco rimanere nella mia ignoranza.. Vi ringrazio ancora per il lavoro svolto spero che continuiate così, un bacione :sbav:
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 14:42     +1   Like   Dislike

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0

Status:


Il problema di questo film non è nella regia, Toshiaki Toyoda è bravo e non fa rimpiangere troppo l'assenza di Miike, tra l'altro per chi apprezza il genere consiglio l'ottimo Aoi Haru del 2001, sempre diretto da Toyoda. Il problema di Explode risiede in una sceneggiatura debole e in una caratterizzazione dei personaggi quasi del tutto insignificante, e queste mancanze risaltano ancor di più se andiamo a confrontare il film con i due episodi precedenti.
I due Crows Zero funzionavano alla grande perchè fungevano da prequel ideali, da qui il sottotitolo "zero", delle vicende narrate all'interno del manga originale a cui sono ispirati i film, infatti la storyline di Crows manga inizia esattamente l'anno successivo al diploma di Genji Takiya e Serizawa Tamao.
Con Explode sembra che abbiano voluto far esplodere, appunto, la linea temporale creando qualcosa di del tutto inedito che si discosta quasi completamente dal manga originale a cui i Crows Zero erano, invece, legati in modo indissolubile, e questa scelta ha creato non poche ambiguità.
Su tutti, la scomparsa del trio Ebizuka, matricole del Suzuran nei primi due capitoli, protagonisti di spicco della storia cartacea originale, in Explode dovrebbero essere al secondo anno ma vengono completamente cancellati dalla storia, anzi no, pare si intraveda il nome di uno loro all'interno della lista della top ten dei più forti del Suzuran che appare all'inizio del film, poi il nulla, stessa sorte è toccata a Hideto Bando, anch'esso tra i protagonisti della storia cartacea, di lui si perdono le tracce già in Crows Zero 2, si sperava che il terzo capitolo potesse consacrare questo villain storico di Crows ma Toyoda ha deciso di non prenderlo neanche in considerazione. Crows Zero 2 poi si concludeva con la dichiarazione profetica di un giovane Tatsuya Bito deciso a prendersi la sua personale rivincita in una futura guerra tra Suzuran e Hosen, qualcosa che i lettori di Crows conoscono fin troppo bene e che speravano di veder trasposto in questo film.
In sintesi, se Toyoda voleva creare uno spin-off slegato dalla storia originale del manga, avrebbe dovuto prima di tutto lasciarsi dietro i Crows Zero, che puntavano sulla coerenza tra film e opera cartacea, invece con Crows Explode ha voluto creare a tutti gli effetti un sequel di Crows Zero 2 che però mischia le carte in modo confusionario rispetto ai suoi predecessori, buttando nella mischia personaggi apparsi dal nulla, vedi Goura, presentato come il top del Suzuran, al suo terzo anno di scuola, l'anno prima in Crows Zero 2 di lui non si conosceva neanche il nome, cancellandone altri a caso che erano stati introdotti coerentemente nei Crows Zero.
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 21:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Oh mio Dio ti adoro per quanto sei informato su Crows! Sei quasi riuscito a smontarmi... ma l'ho comunque amato troppo anche se su un paio di punti ti devo dar ragione... :(
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 14:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
35
Reputation:
+1

Status:


assolutamente da vedere anche questo Crows :xnooox: :xnooox: :xnooox:
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 22:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Essendo una grande fan di crows zero non potevo vedere anche questo eheheh
È stato carino, però nulla paragonato a crows zero che ho visto e rivisto infinite di volte *^*
"Genji volaaaaa", mi è rimasto a vita xD
Mi ha fatto molto piacere di vedere che la scuola e non solo quella era identica ai film precedenti, il vecchio caro Suzuran brulicante di teppisti :ponpon*:
Grazie per averlo tradotto, non poteva mancare :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 09:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Ieri sera ho fatto una capatina al Suzuran per vedere il terzo film dei corvi. Lo avevo lasciato indietro per via del cambio di regista e dei protagonisti dei primi due film, avevo il timore che la magia sarebbe scomparsa... Ed infatti così è stato.
Extreme non regge il confronto con i precedenti film da nessun punto di vista. Certo, non è che sia brutto, ma mancano i personaggi carismatici, le scene memorabili, l'adrenalina che montava negli scontri epici. Alla fine il film è scivolato via senza offrire particolari emozioni, direi sciapo. Peccato, l'assenza di Miike alla regia si è sentita tutta.
Il film andava comunque visto, grazie ragazze per il vostro lavoro.
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahimè, sono perfettamente d'accordo con te.
Il terzo capitolo non è minimamente al pari dei primi due per interpreti, regia, impatto emotivo... non c'è proprio storia.
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2019, 11:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
284
Reputation:
0
Location:
VENETO

Status:


grazzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2022, 13:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Nuovo appuntamento del ThrowBack Thursday

Questo giovedì torniamo indietro nel tempo e nel mitico liceo Suzuran.
Chi non conosce la trilogia di Crows Zero è assolutamente tenuto a recuperarla!
Un grande classico e MUST WATCH di ogni doramista che si rispetti :soso:


Da oggi il terzo film della serie è disponibile in streaming!


Buona (ri)visione!

:super: :stella:

Trovate il link al primo post di questa discussione.

 
Top
94 replies since 21/4/2014, 19:07   6354 views
  Share