Happy Birthday Socia! ♥

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 20/2/2015, 00:02     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Happy Birthday Socia!!!!!! :wub:




Socia carissima, come non trovarci anche qui, l'ormai conclamato "Luogo del misfatto", per rinnovarti anche quest'anno un mondo di auguri, ma a palate proprio, una valanga esagerata, un oceano infinito... insomma, tanta ma tanta positività che a questo punto deve arrivarti per forza ecco!!! :sbrill:

Come puoi immaginare non ho molte altre cose da dirti perché ormai sai già tutto, ma proprio tutto! :soso: Quindi mi limiterò a ripeterti che conoscerti, incontrarti e condividere insieme così tanto, ma proprio tanto, è una delle cose più belle che mi sia capitata!
Ebbene sì, oggi uso ripetizioni enfatiche a go go perché sono assolutamente necessarie!!!! :soso:

Insomma socia, che ti voglio un gran bene lo sai, che ti ringrazio per “accompagnarmi” così spesso nei miei tardi ritorni lo ribadisco, che ormai sei assolutamente presente nella mia vita e nelle mie giornate che non potrei più immaginarmele senza di te, nonostante questa lontananza che abbiamo reso persino non così rilevante ( come hai visto ti posso pure capitare lì per caso!!! :yay: ) lo mettiamo bianco su nero, quindi che rimane??? :woot: Ah già la festa!!!!! :roll*:

Ebbene, quest'anno ho voluto organizzarti qualcosa di un attimino più ...privato, ecco... :brill: per farti concentrare meglio su quei pochi ma “buoni”, perché l'anno scorso alla fine c'era troppa gente e qualcuno si è pure lamentato che non gli hai prestato molta attenzione :clo: :jap*:

Quindi ecco a te, in tutto il loro splendore, immaginandoli nelle vesti in cui ce li siamo goduti ultimamente :incant:




Sono consapevole che molto probabilmente il “dolce” si già presente ma... eccotene anche uno più "tradizionale" :x^bugia:



Ah già....la torta!!!! :roll*:




Auguri di cuore SOCIA! :wub:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 01:02     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Tantissimi auguri Sabi!!!!!!!

Ci sono un sacco di cose che vorrei scrivere ma non sono brava in queste cose, quindi mi limiterò a dirti che sono convinta tu sia davvero una persona speciale e che sono felicissima di averti conosciuto (anche se solo virtualmente :P )... che tu ci creda o no, ti voglio bene :sbrill: !

Spero tu possa passare una splendida giornata... Ida ti ha già donato tanti bei petti, ma in fondo i petti non bastano mai, quindi accettali anche da parte mia (ti portano anche la torta, che vuoi di più dalla vita?)



C'è anche una persona speciale che vuole donarti una rosa



e che vuole augurarti buon compleanno come solo lui sa fare!