, Baby Baby [MV] by Winner

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/2/2016, 00:01     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BABY BABY - WINNER

INIZIO

Il 1° febbraio 2016 i WINNER tornano con il loro primo EP, Exit : E, a dieci mesi dal debutto ufficiale.
Baby Baby è uno dei tre singoli estratti dall'album (insieme a Sentimental ed a Pricked), è stata composta
da Nam Taehyun e le parole sono opera di Nam Taehyun, Song Minho e Lee Seunghoon.
L'MV di Baby Baby è stato rilasciato lo stesso 1° febbraio e - tanto la melodia quanto il testo - rimandano a quel
sentimento di solitudine che ognuno dei cinque ragazzi avrà provato sulla via del successo, quando ad essere
sacrificate non saranno state solo le serate spensierate con gli amici, ma un po' tutta l'adolescenza.
Un'emozione dolce amara, dunque, per questi cinque giovanissimi talenti della YG Entertainment.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Felicissime al cubo di poter finalmente condividere con voi questa release spettacolare!
I Winner al loro meglio, tra melodie dolci e malinconiche... meglio di così non si può!
Veratre e Tkyl vi augurano buona visione!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:40
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Gente ma neanche un commento?? Seriamente???

Dovremmo iniziare a mettere la password ai nostri bellissimi karaoke? ;P

Molto bella BABY BABY, mi piace tantissimo il video - oltre all'effetto del karaoke che è semplicemente divino a mio avviso!! - e soprattutto sono rimasta colpita dalla sequenza di immagini scelte, soprattutto all'inizio :soso:
Canzone tutt'altro che banale, se letta con attenzione!

Grazie di questa release, mi erano mancati ammetto.
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 10:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io adoro questa canzone, donne!
Trovo che lo stile sia proprio quello giusto dei Winner... un po' dandy decadente... gli si addice proprio benissimo!

Anche il video mi piace, perché una volta tanto un video coreano rispecchia il testo della canzone e aggiunge "sentimento" e pathos!
Mi piace un sacco l'idea di mettere la scena iniziale, che fa capire che è trascorso del tempo dal debutto... contestualizza! ;)

Spero che in tanti vedano questo extra bellisssssimo! <3
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2016, 10:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh ragazze, piatto piange.
Volevo aspettare altri commenti per evitare di essere ripetitive ma... eccoci qua.
Io comincio stavolta dal karaoke. Mi piace da matti l'effetto e lo stile che Eli ha scelto. Davvero davvero brava.
Se aggiungiamo il fatto che amo i Winner e amo questa canzone... ne risulta un rilascio per me, PERFETTO.
Baby baby mi ha fatto pensare tantissimo al momento in cui con ansia guardavo quella trasmissione crudele che era Win: Who's Next... che cuccioli.
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 10:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 11/10/2016, 11:18) 
Baby baby mi ha fatto pensare tantissimo al momento in cui con ansia guardavo quella trasmissione crudele che era Win: Who's Next... che cuccioli.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi torna l'ansia, sul serio! :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2016, 16:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze ahaha volevo evitare anche io di commentare ma non se ne può fare a meno...
* oltre il fatto che quasi quasi la questione password mi inizia ad attrarre ahahaha*

Parliamo di questo video... ho adorato farlo! E' stato davvero bello lavorare di nuovo con loro, su di loro.
Mi sembra ieri che hanno debuttato e che erano dei bambini! Ora, invece, eheh crescono bene!

Grazie ragazze per i complimenti, mi riempono sempre di gioia e orgoglio!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 10:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


In questo comeback seppure le ho amate tutte, la mia preferite è quella di Taehyun :ehgià:

Ho in testa baby baby dal suo video perché I'm young inizia proprio con quel ritornello... però... sebbene il ritornello sia triste, esatto più triste di questo che "odiano la solitudine", la voce di Taehyun ce l'ho in testa.


Poi devo seriamente smettere di paragonarli ai BB xD capisco tutto ma vedere ogni santa volta in loro qualcosa ei BB non mi piace xD

A parte questo Eli amo i font che hai usato e l'effetto.
E la traduzione mi ha messo i brividi
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


O.O ragazze ma siete bravissime!!!
Inizio col dire che amo i Winner e tutte le loro canzoni e questa non è da meno, anzi, meravigliosa e mi piace molto anche il video.
Sulla traduzione niente da dire se non, che siete state fantastiche, tradurre le canzoni non è semplice, perché sono come le poesie, scritte per versi, metafore ecc... quindi tanto di cappello.
Il karaoke in alto mi ha ipnotizzata, innanzitutto, la scelta del font mi è piaciuta molto, una scritta chiara, leggibile, cosa importante per il karaoke per chi si volesse cimentare a cantare le canzoni (tipo me xD). E avete fatto benissimo a fare pulsare a tempo la scritta delle parole dette (magari fate sempre così, ma il primo video che guardo, quindi capitemi xD). Trovo che avete fatto un lavoro eccellente, oserei dire anche elegante, le scritte bianche e non colorate da chissà quale colore, per carità adoro i colori ma a volte stonano dipende il contesto u.u
E niente, vi faccio tanti complimenti, si vede che c'è un lavoraccio sotto, bravissime :sbrill:
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 11:07     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Oddio Vale guardali tutti!
Si abbiamo la tendenza a fare dei kara molto ben leggibili, alla fine è una prerogativa del kara permettere di seguire il testo.
Per il resto, ogni mercoledì esce un nuovo extra, vari aritisti, vari generi, spaziamo abbastanza quindi questa cosa ti permetterà di conoscere
artisti che magari non avresti mai ascoltato di tua iniziativa!
Spero ti coinvolga come lo fa con noi!

Per te che sei nuova sei hai delle richieste su dei kara che vorresti vedere realizzati vai pure nella sezioni adatta e scrivi, in linea di massima cerchiamo sempre di accontentarvi. :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


A poco a poco li vedrò tutti, ne avete fatti tantissimi~
CITAZIONE
Per te che sei nuova sei hai delle richieste su dei kara che vorresti vedere realizzati vai pure nella sezioni adatta e scrivi, in linea di massima cerchiamo sempre di accontentarvi. :P

Di richieste ne avrei, ma magari già qualcuna di quelle che penso le avete già fatte, quindi prima do un'occhiata :D
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 15:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille Vale, avendo tradotto io questa canzone mi sono sentita a maggior ragione super felice del tuo commento!
Ti ringrazio tanto... e sì, vedine quanti ne vuoi di progetti, a noi fa piacerissimo!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/12/2016, 19:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto mi è piaciuta questa canone!! Bravissime ragazze un gran bel lavoro^^
 
Top
11 replies since 18/2/2016, 00:01   135 views
  Share