, Episodi 38/38

« Older   Newer »
  Share  
fan numero2
view post Posted on 8/6/2018, 19:59 by: fan numero2     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


CITAZIONE (Yuki00 @ 4/5/2018, 10:04) 
Ecco di cosa parla:

Ambientato in un piccolo ristorante cinese. Segue i tentativi di Seo Poong di sopravvivere, attraverso il cibo e l'amore.

📌 Lo chef Seo Poong (JUNHO)era un tempo uno chef stellato e lavorava nel miglior ristorante cinese. La sua popolarità svanì e alla fine finì per lavorare in un piccolo ristorante cinese in rovina. Chiamato "Bond hand" che tiene sempre due wok con entrambe le mani. Ignora gli altri che combattono intorno a lui e si concentra sul preparare il piatto migliore.

📌 Doo Chil-Seo(JUNG HYUK) è il proprietario di un edificio. È un ex detenuto condannato per 7 frodi e violenze, ha trascorso 5 anni in prigione. Era il secondo capo di una gang di strozzini ed è molto temuto dagli altri.
In qualche modo finirà per gestire un ristorante cinese. È un personaggio intimidatorio ma è anche traboccante di umanità, e vedremo ogni cosa, dall'azione al romanticismo fino alla commedia nel ruolo.

📌 Dan Sae-woo, significa "gamberetti dolci", è la figlia di un chaebeol, il suo hobby è l'equitazione ed è un'esperta. Sebbene sia figlia di una famiglia benestante, il caos all'interno della sua famiglia le ha causato molto dolore.
Vive una vita di privilegi e di piacere - non ha accettato regali nel giorno del suo matrimonio perché suo padre le ha dato un assegno per 300 milioni di won, le piace cavalcare e fare scherma. Il suo momento più grande nella vita coincide con una ciotola casuale di jajangmyun, che la porta a subire un grande cambiamento e iniziare una nuova vita.

grazie per la molto dettagliata spiegazione cmq sono curiosa di vederlo :blink:
 
Top
223 replies since 2/5/2018, 10:54   6983 views
  Share