, Episodi 38/38

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2018, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Questa sera dovrei cominciare a vedere questo drama.... Che mi dite?
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bellissimo, io l'ho amato molto... ma ti direi anche di aspettare i nostri sub ;)
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2018, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Adesso mi tocchi sul personale.... Come potrei non vederlo con voi e con i vostri SUB? Se avete bisogno io sono sempre disponibile....
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 19:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


aspetto i vostri sub e poi me lo gusto :roll*: :incant:
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 20:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Almeno organizziamo un frutto di ascolto e guardiamolo tutte insieme :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 18:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Ma veramente mi volete stoppare anche Questo??? Inizio a piangere da ora...
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 18:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ci stiamo solo ragionando tesoro!
Dipende da quanti utenti lo attendono. Come sai, c'è il mio amato Junho, quindi non lo vorrei MAI droppare!
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2018, 18:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Capisco il vostro punto di vista, ma senza ombra di dubbio posso dirti che, l'atteggiamento di molti è pressoché ingrato, ( si mo scateno la polemica) nei confronti di chi si barcamena per renderci fruibile i nostri drama del cuore... si parlo a tutti gli utenti, se volete qualcosa non chiedete e basta... scrivere due righe vi fa male alle dita??? Tra i colossi che si accaparrano i programmi più belli, i vari doppioni, questo è il risultato...resto allibita.....scusate ma ho perso la visione di 6 drama per un motivo o per l'altro....comunque accetto tutte le vostre decisioni
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 06:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Guarda Milla a noi anche quando si scrive grazie per il rilascio come dici anche tu, fa tanto piacere. Capiamo quale sia davvero l interesse in tutto ciò che facciamo... Perché è vero che è una passione ma se nessuno aspetta un drama, nessuno scrive, nessuno si esprime noi valutiamo...
Vale la pena spendere tempo per fare questo drama?
Quindi esatto non chiediamo a nessuno i papiri o i super commentoni se non è nel vostro modo di fare ma anche solo un grazie è sempre molto gradito.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2018, 08:06     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Quello che dico io!!! Forse sono vecchio stampo, o forse sono solo vecchia, ma sin da piccola mi è stato insegnato a dire GRAZIE... un pochino ovunque vedo solo solo gente che: entra, prende, si lamenta dei ritardi, e non ringrazia.... sono una chiacchierona e se ci fosse anche solo un iccolo input... Non mi fermerebbe più nessuno...Non mi piace parlare da sola... so già le risposte e non mi diverto a farlo...molto spesso mi sento una particella di sodio nell'acqua L**e....
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 10:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Nooooo io era tra quelle che stava aspettando voi per vederlo tutte insieme e con i vostri sub. Ma ovviamente mi rendo anche conto della vostra posizione che mi sento di appoggiare.... Uno ci mette tanto impegno, lavoro e professione e se poi per pura brama di vedere la puntata successiva lo va a guardare altrove allora perche lavorarci. Alla fine dobbiamo anche dire che capita a tutte, se il drama ci prende all'inverosimile la maratona è dietro l'angolo e addio buoni propositi...

Posso fare una proposta: creiamo un gruppo di ascolto di persone che decidono di vederlo tutte insieme aspettando il vostro rilascio... Valutiamo onestamente quante persone sono disponibili e poi potete decidere cosa fare... Ovviamente io vi stimo e vi lovvo a prescindere...
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 10:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Bella proposta Oriana!!! Si potrebbe fare ragazze??? Così per toccare il polso della situazione...
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 21:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazzi, so che ultimamente forse vi abbiamo un po' terrorizzato con il drop di Lawless Lawyer, ma sappiate che NON dropperemo questo progetto e che finiti i due drama attualmente in corso, cominceremo con i rilasci di questo e di Still17 (non per forza in quest'ordine XD)
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2018, 22:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Graziee
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 16:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Questo drama è carinissimo,davvero un gioiellino.
Io me ne sono innamorata e con gran piacere, verrò a commentarlo qui con voi quando lo rilascerete.
Ottima scelta ragazze.
 
Top
223 replies since 2/5/2018, 10:54   6983 views
  Share