, Episodi 38/38

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2018, 18:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 18:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E' passato tra i progetti "in corso" perché abbiamo ufficialmente cominciato a lavorarci!
Stay tuned! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2018, 12:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


JUST BETWEEN LOVERS dove JUNHO era li che dimostrava la sua bravura ecco qui questo progetto che non solo mi incuriosisce ma visto che lui lo trovo carino e bravo aspetto di vedere questo progetto
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 13:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Non vedo l'ora di vederlo!!!!
E dopo JBL,
un altro dramino con Junho. Nei panni di uno Chef... (gnam,gnam)...
...non mi resta che dire Buon appet... OPS!
... volevo dire... Buona visione a noi!! :lingua:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 16:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Abbiamo il monopolio su Junho! XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2018, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rilasciati gli episodi 1 e 2
in versione softsub & hardsub!


Se tutto filerà liscio, i rilasci ci saranno una settimana sì e una no,
in alternanza con quelli di Still 17, tenendo conto della pausa natalizia
e della possibilità che ci siano rilasci speciali!


A tutti, una buonissima visione!

 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2018, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Finalmente!!! Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate *_______*
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 09:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Ma daiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 09:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Ok sto per dire una cosa, anzi scrivere una cosa a cui i vostri occhi non crederanno (e mi sa che fanno bene :sisi: ) che forse, se trovo il tempo, questo drama coreano lo voglio vedere e cercare di finire di vedere!!!
Sarebbe io mio secondo drama coreano, in 8 anni che sono qui :davv: ( se ve lo chiedete, il primo è stato ramen shop, ma non l'ho finito :resa: è caruccio, ma non ce la faccio a sentire parlare coreano e leggere i sottotitoli è più forte di me, lo so sono matta ho qualche problema :sisi: ) e ieri mentre preparavo i caps per il sito, per aggiornare l'uscita, sono capitata in un punto che mi ha preso e sono stata li 5 minuti buoni a vederlo per sapere come andava, poi vedendo che dura solo 30 minuti, (almeno il secondo episodio, il primo non lo so :fiss: ) forse posso farcela a vederlo, magari il mio cervello tiene duro fino alla fine anche se sono una trentina e passa di puntate.

Lo so potevo tenerlo per me questo post, ma oggi ho voglia di sentirmi dire qualche insulto XDDDD
Comunque davvero cercherò di vederlo. :yaaa:
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 10:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


AHAHAHAHAHAHA Deeeeeb, ma che giUoia sentirti dire ciò!
Intanto, ti tranquillizzo... sono 38 puntate, ma tutte da mezz'ora... quindi sì, secondo me puoi farcela!
E poi, secondo me, hai scelto bene... in un certo senso, questo drama è molto "giapponese", sopratutto per l'impostazione comica di alcune scene, l'ironia e la caratterizzazione dei personaggi.
Io credo che ti piacerà... anzi, ti dirò di più... secondo me lo finisci!!!
E poi... che onore, c'è Junho!!! *__*

PS: qual era la scena???
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 15/11/2018, 10:01) 
AHAHAHAHAHAHA Deeeeeb, ma che giUoia sentirti dire ciò!
Intanto, ti tranquillizzo... sono 38 puntate, ma tutte da mezz'ora... quindi sì, secondo me puoi farcela!
E poi, secondo me, hai scelto bene... in un certo senso, questo drama è molto "giapponese", sopratutto per l'impostazione comica di alcune scene, l'ironia e la caratterizzazione dei personaggi.
Io credo che ti piacerà... anzi, ti dirò di più... secondo me lo finisci!!!
E poi... che onore, c'è Junho!!! *__*

PS: qual era la scena???

Ma lo sai che vedendo quella scena l'ho proprio pensato, mi sono detta questo pezzettino l'ha girato un giappo XD allora se mi dici che come comicità è demenza giapponese, sono ancora più convinta XD
La scena in questione è del secondo episodio. Non è che sia chissà che cosa per pensarlo, però mi piaceva come era stata girata e l'effetto che hanno dato appunto tipico giappo.
E' quando i mafiosi/ex-criminali/cuochi di hell's kitchen squadra nera, )insomma hai capito di chi parlo vero? XD) sono in macchina stanno parlando di Nietzsche, poi succede qualcosa che non so perché avevo mandato avanti per fare il caps e ho visto che fanno un incidente, che poi si che è causato da altri ex colleghi penso, e mi è piaciuta la scena del moto rotatorio della macchina a rallentatore, dove si feriscono e fanno tutte le facce alla giappo. Poi i è piaciuta la scena anche alla Hell's kitchen, dove Junho, non so perché o per come è dentro al ristorante della squadra nera e solo dal rumore, capiva che faceva tutto schifo XD che l'unica cosa decente era la salsa del super mercato e dopo che gli stanno finendo di preparare il cibo lui piglia e se ne va e tutti incominciano ad inseguirlo con fare criminale e lui si piglia il cagotto XD
poi ho deciso di spegnere e mi sono detta no, se voglio capire qualcosa è meglio che me lo veda dall'inizio.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, ho capito perfettamente quali sono le scene di cui parli... e ti confermo, è un coreano molto atipico e, conoscendo un po' i tuoi gusti, secondo me ti piacerà molto... potrà essere il tuo primo coreano completo XD XD *me lo sento*

Però sì... comincialo dall'inizio!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 12:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Whaa debh che gioia sarebbe!
Io confido molto in wok, spero davvero ti possa conquistare!!

Tra l altro trovo la comicità di Jang Hyuk
quello al volante
atipica per gli standard coreani.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 17:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waaaa cosa leggono i miei occhi, sono BASITA!!! AHAHAHAHAH Debh benvenuta su questi lidi!!! Be' ramyun shop (per quanto avesse un cast che amo assai) non è che sia un drama che consiglierei di vedere xD invece questo parte con delle premesse decisamente interessanti e strane rispetto ai soliti cliché, come hanno detto le altre. Tienici aggiornate!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 18:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 15/11/2018, 12:15) 
Whaa debh che gioia sarebbe!
Io confido molto in wok, spero davvero ti possa conquistare!!

Tra l altro trovo la comicità di Jang Hyuk
quello al volante
atipica per gli standard coreani.

Aaa il coreano con i capelli bianchi il fratello gemello di Shingo, degli SMAP! XD secondo me ci assomiglia una cifra!!!

CITAZIONE (Sakiyu @ 15/11/2018, 17:03) 
Waaaa cosa leggono i miei occhi, sono BASITA!!! AHAHAHAHAH Debh benvenuta su questi lidi!!! Be' ramyun shop (per quanto avesse un cast che amo assai) non è che sia un drama che consiglierei di vedere xD invece questo parte con delle premesse decisamente interessanti e strane rispetto ai soliti cliché, come hanno detto le altre. Tienici aggiornate!!

Bhè Ele diciamo che ramyun shop ho visto i primi 6 episodi mi pare, ma non per la storia, per Palo XDDD nuuuudooooo!!! XD
 
Top
223 replies since 2/5/2018, 10:54   6983 views
  Share