, Episodi 38/38

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2018, 12:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rilasciati gli episodi 3 e 4
in versione softsub & hardsub!


A tutti, una buonissima visione!

 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2018, 12:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Grazieeeeeee
 
Top
ardmara
view post Posted on 28/11/2018, 20:37     Like   Dislike




Grazie mille :) Buona serata!
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


A voi! Fateci sapere, come sempre ^_^
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 11:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Devo iniziarlo anche io!!! :kawai:
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 19:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vi sta piacendo gente? Che dite?
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 20:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Io ho visto le prime due puntate e sapete che non mi sbilancio quasi mai...é carino per ora...vediamo con la 3 e la 4 cosa viene fuori...
 
Top
view post Posted on 2/12/2018, 00:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


A me piace me lo gusto ma aspetto a dire qualcosa dopo aver visto ep 3 e 4 poi commento grazie mille cmq
 
Top
view post Posted on 2/12/2018, 10:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Oddio vista anche la 3 e la 4... sono ancora molto introduttive....Ma adoro lei
che va a spasso col cavallo e la maschera da scherma in testa.... unica cosa spero vivamente che per la malattia sia solo un errore....
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 13:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Tagliando il preambolo "o mio dio! li ha visti". Sì, ho visto tutti e 4 gli episodi ieri sera con Vivi, perché se non era per lui avrei aspettato, ancora e ancora e ancora fino a che non lo avrei mai guardato ^^"
Ho fatto fatica a guardarlo, almeno le prime due puntate(poi la 3 e la 4 forse per forza di inerzia il mio cervello si è abituato) perché davvero non ce la faccio! no ho detto che non dicevo nulla quindi vediamo a noi.

Devo ancora inquadrarlo bene, non so dire se mi piace o meno la storia perché ancora non si è sviluppata granché, ma la cosa che vi posso dire invece, è che ho un debole per il boss mafioso! Certe volte, quando non parla e fa movimenti strani, sembra un po' (passatemi il francesismo) rincoglionito, ma sotto sotto non lo è affatto. Del tipo quando
ha provato a salire sulla statua del cavallo :che: e poi dopo va a fare a cazzotti e stende tutte le guardie del corpo del principino fighettino :ponpon*:

E non parliamo della sua banda, ovviamente dopo il boss il mio preferito è il vice quello brizzolato..... :oddei: mi sono appena resa conto di una cosa cazzarola sto proprio invecchiando non guardo più gli attori giovani e bellocci :oddei:
va bhè tornando alla banda, che dire.... perché si mettono a giocare con la cacca di cavallo!!! Ok ho capito che l'intento è cercare di copiare la comicità dei drama giapponesi dove c'è la yazuka, ma ancora non sono riusciti a farlo per bene, vediamo nei prossimi episodi.
Per il cuoco... adesso qualcuna mi ammazza, oh ho fatto fatica a riconoscerlo nei primi due episodi mi sembrava sempre diverso XDD a parte questo non c'è stata ancora una scena che mi abbia colpito con lui a parte questa :delitto: :delitto: :delitto: volevo troppo usare qua gif :D
la mannaia diabolica intrisa di risentimento che non si stacca dalla porta e il super chef ci penso io a toglierla voi non sapete come si maneggia un coltello, ma vada via i ciap ti sta bene che non sei riuscito a toglierla sbruffone!

La morosa del cuoco è
odiosa!!!! non perché gli abbia fatto le corna, oddio quell'altro dal collo in giù ha un fisico niente male, quindi la capisco poretta come fa a non salargli addosso se quello non fa altro che spalmarsi su di lei XD però cazzarola l'ho odiata quando era in ospedale e lui dopo essersi fatto il triplo culo per preparare da mangiare per tutti, ha buttato via tutti i suoi piatti e manicaretti e quando lui le chiedeva del matrimonio era tutta spenta che pensava a quell'altro che non volte stare con il cuoco perché puzza di cucina cinese, ma ammazzati! che ti sposi a fare mollalo sto poveretto non lasciarlo un mese dopo il matrimonio!


L'altra protagonista invece è
una povera sfigatella per il momento, spero per lei che il medico sia addormentato e che abbia sbagliato a darle i risultati degli esami

Ora non vedo l'ora di vedere se i mafiosi
staranno davvero sotto le direttive dello chef, visto che ha preso il loro ristorante e penso proprio che il boss abbia accettato volentieri l'accordo perché vuole fare il culo quadro al principino fighetto dal bel fisichetto, perché aveva accusato la protagonista sfigatella di aver rubato i gemelli e invece è stato del dannato bodyguard, meno male che il mio bel boss ha l'occhio lungo e vigile!
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Debh! Che gioia!
Immagino la fatica che fai, insomma... ce l'avevi detto! Però sono felicissima tu stia dando una possibilità ad un nuovo drama coreano.

Jang Hyuk - il Boss - piace tantissimo anche a me, e insieme a lui, adoro quella cricca di mafiosi.

Spero davvero tu riesca a resistere ^_^
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Debh...commentiamo inziemeeeee
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 17:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Debh, però come drama si avvicina molto allo stile giapponese, quindi fai fatica magari per l'estetica e la lingua? Perché la comicità io la vedo davvero simile a certe perle giappe!
Poi BOSS a me ricorda un pochino ino ino my boss my hero per certi versi non so ;P
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 6/12/2018, 17:46) 
Debh, però come drama si avvicina molto allo stile giapponese, quindi fai fatica magari per l'estetica e la lingua? Perché la comicità io la vedo davvero simile a certe perle giappe!
Poi BOSS a me ricorda un pochino ino ino my boss my hero per certi versi non so ;P

Naaa come come comicità non è simile a quella giapponese è ancora fiacca, vuole copiare ma non ci riesce granché e lui il boss naaaaaaaa nemmeno un pochino-ino-ino-ino non ci assomiglia a my boss my hero na na na non ci siamo :roll*: :roll*: :roll*:

Ma per l'estetica video no, non arrivo a quel punto XD è girato bene mi piace, è la lingua che mi mette in difficoltà, non capire un H non mi piace! e il coreano ha una cantilena che mi trafigge le orecchie tutte le volte :cra: :cra: :cra: so che c'è di peggio come cantilena, però quelle peggiori non ci provo proprio a mettermi li ad ascoltarle per più di un ora di fila, quindi sono stata brava e non mi merito di essere impalata per queste mie affermazioni che possono far sanguinare invece gli occhi a qualcuno :addios: :ecchenesoio: :davv:
Perché in fin dei conti sarei attratta a vedere i drama koreani per la storia di fondo, perché come quelli giapponesi, hanno una bella trama ed è diversa da quello che ci propongono i nostri schermi e le ritengo più interessanti perché appunto nuove sotto un'altra visione a cui noi non avevamo mai pensato, solo che mi ci devo abituare, se incominciavo a guardare i drama koreani quando ero all'università con le mie amiche coreane, mi sa che non mi facevo tutte ste fisse perché non mi dava fastidio sentirle parlare.... mamma mia è proprio vero che più si invecchia e più si diventa rincoglioniti XDDDDD
 
Top
view post Posted on 9/12/2018, 14:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ah ma ti dà fastidio la lingua? Non mi ricordavo questa cosa!
 
Top
223 replies since 2/5/2018, 10:54   6983 views
  Share