Ciao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2020, 15:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1
Location:
Catanzaro

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Marialucia. ho scoperto da pochi giorni questo bellissimo forum.
E' da veramente poco, circa una settimana, che ho scoperto i Drama grazie all'anime Itazura na kiss. Di questo ho visto sia l'anime che il drama. Poi sono passata a Wolf girl & Black prince, ma di questo non riesco a trovare il drama o film. Ho visto solo dei trailer.
Ora sto attendendo con ansia la seconda puntata di An Incurable of case love che ho trovato qui da voi.
Vi ringrazio infinitamente tanto per il lavoro che fate e la possibilità che ci date per guardare questi bellissimi Drama con i sottotitoli.
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 21:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ciao Marialucia, benvenuta!
Io sono Eleonora, grazie di esserti unita alla nostra family :)
Come te, io sono una grandissima fan di Itazura na Kiss e posso assicurarti che in An incurable case of love ritroverai un pochino lo spirito di quella storia... Anche a Sato È su un altro livello testosteronico ;P ahahahah

Ancora benvenuta!
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 22:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
9,311
Reputation:
+4
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ciao Marialucia, benvenuta e4XN6SZ Io sono Federica.
Anche io mi sono affacciata da poco al mondo dei Drama e sono nuova qui nel forum, proprio come te sono capitata qui per caso trovando la prima puntata di An Incurable of case love. In attesa della seconda puntata sto spulciando la sezione dei progetti già terminati e c'è tanto materiale interessante, consiglio di farlo anche a te :soso:
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 23:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ciao Marialucia, benvenuta anche da parte mia!
Sono Sara ^_^
Spero ti troverai bene qui con noi!
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 08:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1
Location:
Catanzaro

Status:


Ciao ragazze, grazie mille per il vostro benvenuto.
CITAZIONE
Ciao Marialucia, benvenuta e4XN6SZ Io sono Federica.
Anche io mi sono affacciata da poco al mondo dei Drama e sono nuova qui nel forum, proprio come te sono capitata qui per caso trovando la prima puntata di An Incurable of case love. In attesa della seconda puntata sto spulciando la sezione dei progetti già terminati e c'è tanto materiale interessante, consiglio di farlo anche a te

si infatti lo sto gia facendo :)

CITAZIONE
Ciao Marialucia, benvenuta anche da parte mia!
Sono Sara ^_^
Spero ti troverai bene qui con noi!

sono sicura mi trovero benissimo. grazie.
CITAZIONE
Ciao Marialucia, benvenuta!
Io sono Eleonora, grazie di esserti unita alla nostra family :)
Come te, io sono una grandissima fan di Itazura na Kiss e posso assicurarti che in An incurable case of love ritroverai un pochino lo spirito di quella storia... Anche a Sato È su un altro livello testosteronico ;P ahahahah

Ancora benvenuta!

grazie mille :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 09:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Benvenuta io sono Debora... È un piacere leggerti... Una volta entrata nel tunnel dei drama sarà impossibile uscirne... È proprio bello sapere che la passione dei manga ha portato tante persone in questo mondo.
Io entrai proprio grazie a lui il diavolo. Uno dei miei manga preferiti.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2020, 13:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1
Location:
Catanzaro

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 25/4/2020, 10:50) 
Benvenuta io sono Debora... È un piacere leggerti... Una volta entrata nel tunnel dei drama sarà impossibile uscirne... È proprio bello sapere che la passione dei manga ha portato tante persone in questo mondo.
Io entrai proprio grazie a lui il diavolo. Uno dei miei manga preferiti.

grazie mille è un piacere anche per me fare la conoscenza di tutte voi. Non ho letto il manga ho scoperto direttamente il drama. però ora li cerco e li leggo. Non ho ancora visto se c'è anche l'anime. Se potete aiutarmi linkandomi dove poterli vedere/leggere. ve ne sarei grata.
 
Top
Sabrina vagnol
view post Posted on 27/4/2020, 07:32     +1   Like   Dislike




Ciao mi chiamo Sabrina
Sono nuova quindi non so molto usare il forum, mi piace tantissimo guardare le anime o i drama. Spero di essere la benvenuta in questo forum 😍
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 18:01     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


Ciao MariaLucia, anche io sono appena approdata dalle Baka, sono tutte carine e gentili :rolleyes:
Itazura na Kiss è un mio must, lo vidi per la prima volta 10 anni fa e l'ho rivisto qualche giorno fa.. è sempre amore come la prima volta :sbrill:

Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 18:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Certo sei la benvenuta.. Spero di leggerti in giro.
Piacere io sono Debora
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2020, 18:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sabrina vagnol @ 27/4/2020, 08:32) 
Ciao mi chiamo Sabrina
Sono nuova quindi non so molto usare il forum, mi piace tantissimo guardare le anime o i drama. Spero di essere la benvenuta in questo forum 😍

Benvenuta Sabrina! :wub:

Spero di leggerti presto in giro!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 11:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1
Location:
Catanzaro

Status:


ancora grazie mille a tutte per il benvenuto che mi avete dato :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 15:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (mary84cz @ 24/4/2020, 16:40) 
Ciao a tutti, mi chiamo Marialucia. ho scoperto da pochi giorni questo bellissimo forum.
E' da veramente poco, circa una settimana, che ho scoperto i Drama grazie all'anime Itazura na kiss. Di questo ho visto sia l'anime che il drama. Poi sono passata a Wolf girl & Black prince, ma di questo non riesco a trovare il drama o film. Ho visto solo dei trailer.
Ora sto attendendo con ansia la seconda puntata di An Incurable of case love che ho trovato qui da voi.
Vi ringrazio infinitamente tanto per il lavoro che fate e la possibilità che ci date per guardare questi bellissimi Drama con i sottotitoli.

Ciao io sono Francy, piacere.
Il mondo manga ha portato tante persone ad appassionarsi ai drama. :wub: Ci siamo cadute tutte mi sa.
Benvenuta tra noi!

CITAZIONE (Sabrina vagnol @ 27/4/2020, 08:32) 
Ciao mi chiamo Sabrina
Sono nuova quindi non so molto usare il forum, mi piace tantissimo guardare le anime o i drama. Spero di essere la benvenuta in questo forum 😍

Ma certo, sei più che benvenuta, Sabrina.
Io sono Francy, spero che ti troverai bene con noi.
Per qualsiasi cosa chiedi pure senza problemi. :D
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 16:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie a te di esserti presentata... benenutissima!

Piacere, io sono Debby ^-^

Spero ti troverai bene da noi e troverai tanti drama che ti piacciono!

Se ti va, puoi aggiungerti su telegram nella nostra chat, e conoscerci ancora meglio!
Eccola: https://t.me/bakagirlschat

Di nuovo benvenuta! :)
 
Top
13 replies since 24/4/2020, 15:40   114 views
  Share