Matsumoto Jun

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 18/6/2008, 23:15     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Matsumoto Jun

8yg65gzcu9qzuqi6g

Info
Nome: 松本潤
Nome romanji: Matsumoto Jun
Soprannomi: MatsuJun, Jun-sama, Jun-kun, Jun-chan,
Devil Jun, Do-S, Banchou
Nato: il 30 agosto 1983 a Tokyo
Altezza: 1,73cm
Peso: 58kg
Interessi: musica, fotografia, lettura, scrivere
Famiglia: Padre, Madre, Sorella più grande
Professione: cantante, attore, ballerino, presentatore
Segno zodiacale: vergine
Gruppo sanguigno: A
Cibo preferito: Soba, prugne asciutte, mango
J POP GROUP: ARASHI
Agenzia: Jonnhy's Entertaiment

Drama
Shitsuren Chocolatier (Fuji TV, 2014)
Hajimari no Uta (NHK, 2013)
Lucky Seven SP (Fuji TV, 2013)
Lucky Seven (Fuji TV, 2012)
Mou Yuukai Nante Shinai (Fuji TV, 2012)
Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku as Kusunoki Taiga (2010)
Kaibutsu-kun (2010, ep09)
Wagaya no Rekishi (2010)
Saigo no Yakusoku (2010)
Smile (2009)
Myu no Anyo Papa ni Ageru (2008)
Bambino! (2007)
Hana Yori Dango 2 (2007)
Yonimo Kimyona Monogatari Imakiyo-san (2006)
Hana Yori Dango (2005)
Propose (2005)
Kimi wa Pet (2003)
Yonimo Kimyona Monogatari Imakiyo-san (2006)
Gokusen (2002)
Kindaichi Shonen no Jikenbo 3 (2001)
Kowai Nichiyobi (1999)
Bokura no Yuki (1997)

Film
Hidamari no Kanojo (2013)
Last Promise (2010)
The Last Princess (2008)
Hana Yori Dango -Final- (2008)
Kiiroi Namida / Yellow Tear (2007)
Boku wa Imouto ni Koi wo Suru(2007)
Tokyo Tower (2004)
Pika*nchi Life is Hard Dakara Happy (2004)
Pika*nchi Life is Hard Dakedo Happy (2002)
Shinjuku Tanteidan Shonen (Shinjuku Boy Detectives) (1998)



Teatro
Byakuya no Onna Kishi Valkryie ( Valkryie of the White Night) (2006)
East of Eden (2005)
West Side Story (2004) as Bernardo


Curiosità
-Ammira in particolar modo: Johnny Depp, Kevin Spacey, Leonardo DiCaprio, e Brad Pitt come attori. Lo diverte inoltre il Kabuki.

-Aoki Kotomi, L'autrice del manga "Boku wa Imouto Ni Koi O Suru", ha confessato che era talmente eccitata che quasi svenne quando scoprì che Jun era stato scelto come attore nel ruolo del protagonista, Yori. Lei è una grande fan di MatsuJun ed ha infatti chiamato uno dei personaggi dei suoi manga "Jun" in suo onore.

-Jun piange spesso guardando i film. Quando era un ragazzino andò al cinema coi genitori per vedere "Forrest Gump". Si commosse e sentiva le lacrime arrivare in certe scene. Dato che era con la sua famiglia però, si vergognava a piangere davanti a loro. Alla fine, quando non riuscì più a trattenere le lacrime, uscì dalla sala per piangere liberamente. :wub:

-Quando lesse per la prima volta il manga di "Hana Yori Dango" il suo personaggio preferito era Hanazawa Rui. Comunque, quando gli fu dato il ruolo di Tsukasa Domyouji, rilesse il manga di nuovo e riuscì ad identificarsi con il personaggio di Domyoji talmente bene che ha ammesso di aver pianto mentre leggeva alcune scene del manga.

-Non gli piacciono i riccioli di "Hana Yori Dango" per i problemi che ha nel gestirli. Fin quando stava sul set andava bene, dato che aveva gli abiti di scena; ma una volta finite le registrazioni, non riusciva a trovare niente nel suo guardaroba che stesse bene con quie ricci!

-Jun da piccolo tendeva ad idolatrare Sho Sakurai (uno dei membri degli arashi).

-Jun è parecchio selettivo con i Film/Drama, accetta solo ruoli e copioni che lo interesano davvero.

-Jun è un fan della saga di Harry Potter. :o:

-La sua altezza, quando entrò per la prima volta alla Jonny's, era di 150 cm.

-All'evento del debutto degli ARASHI in una nave da crociera alle Hawaii, ebbe il compito di tenere la grande bandiera. Però Sho racconta che, a causa del vento troppo forte, Jun fu quasi spazzato via dal vento...! :azz:

-E' rimasto molto amico con due dei suoi compagni di liceo, Shichinosuke Nakamura (Attore di teatro Kabuki) and Ryuhei Matsuda.


Immagini


Edited by Tkyl - 26/1/2015, 17:01
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/6/2008, 01:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Jun ma Harry Potter nooooo!!!!che cucciolo si commuoveee!!!!!non diventare aiba 2 però.. ;) comunque jun non mi volare via per favore..:)
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 07:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Devo confessare che in questa immagine
è davvero molto carino..

Mi piace la cosa che accetta ruoli che gli interessano davvero un bravo attore dovrebbe fare cosi ^^"
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2008, 10:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì...lo penso anche io...stavo morendo dalle risate quando ho letto che gli piaceva RUI la prima volta che ha letto Hanadan...ahahahaha...e poi la storia della bandiera.... :lol:


Cmq c'è da ammettere che come attore è davvero bravo e si merita tutta la popolarità che ha!! Poi ai concerti sa stare davvero bene sul palco...secondo me ha davvero un grande talento!! :wub:
Certo che dato che lo AMO potete pensarie sia poco obiettiva ma mi ha conquistato all'inizio proprio x la sua bravura in Hana Yori Dango! :amur:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 13:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Confesso che a me all'inizio sembrava una sorta di personaggio animale.. Quando andavo nei motori di ricerca per vedere Jun mettevo Hana Yori Dango dato che non sapevo bene il suo cognome.. e in Hana Yori Dango ha una pettinatura strana e non gli sta bene per nulla..
Ma adesso piano piano sta diventando il mio secondo amore dopo Mike
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2008, 15:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


debbynon sei obiettiva!!!scherzo..jun è davvero bravo..poi fa queste espressioni sia qundo recita che quando è sul palco che sono davvero magnifiche..jun è jun..e poi senza contare quando canta yabai!!unicoo!!!troppo pucciii!! :love:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 15:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE
in Hana Yori Dango ha una pettinatura strana e non gli sta bene per nulla..

Verissimo!! Io avevo pensato : Ahi nooo ma chi è questo che fa domyojiii???

Poi dalla 3 puntata ho iniziato ad amarlo del tutto!! certo che la storia avendo letto il manga fino a metà bene o male la sapevo! ^^ ma nel drama è diverso non segue proprio fedelmente il manga..anche se lo segue...
Ma quella pettinattura è orribile...meno male che man mano k va avanti cambia!!!E migliora...

CITAZIONE
Ma adesso piano piano sta diventando il mio secondo amore dopo Mike

Io l'opposto..Mike è fermamente scolpito nel mio cuoricino subito dopo Jun!!!Sono entrambi belli...Mike è più perfetto in realtà..e ha un fascino che incanta...
Jun però ha più attrattiva anche come persona..nei concerti...e interviste...e poi il sorriso e lo sguardo che ha!! Inoltre lo stimo troppo come attore...e x me è IMPORTANTISSIMO dato che la recitazione è la mia più grande passione!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 16:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io il manga non l'ho nemmeno mai sfogliato quindi per me è stata una sorprea.. Una cosa del tutto nuova..

Jun è bravo in tutto sa cantare recitare (sa anche ballare?)
Però lo sguardo di Mike mi ha incantata.

Visto che BAMBINO! c'è anche in italiano me lo guarderò prima o poi.. Per il momento ne ho già un sacco da vedere aspettando mia sorella
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2008, 16:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì...sa pure ballare...^^ certo tra gli arashi chi spicca x il ballo sono Ohno e Sho perché pallano benissimo l'hip hop...ma pure lui è bravo...più k altro ha un suo stile personale!!! ehehe vero Liz??
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 18:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


si ma tutti e 5 alla fine hanno il loro stile!!persino nino..
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 22/6/2008, 14:58     Like   Dislike




a me lui è piaciuto davvero molto nel ruolo di Tsukasa, trovo sia davvero perfetto, ma per il resto... chiedo venia, ma non mi piace ^^""""
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 15:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Beh ma almeno ammetti che è bravo e che ha fatto bene il ruolo...x un attore è il miglior complimento...al di là dell'aspetto fisico e del resto...!!!
Poi i gusti sono gusti....hai visto qualche altro drama con Jun?
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 08:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mia sorella si è convertita a Jun..
Dice che e mille volte meglio di Mike -____________-
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2008, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Prima era PRO Mike?? ahahah Jun fa questo e altro!!!! :fede: ahahah
Devo però dire che Mike è da paura...x motivi diversi da Jun mio...:P
Dai...non è così in basso!!!ahahah
MA JUN E' JUN!!! ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 08:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


SI era pro Mike..
Io ora come sfondo a casa ho Jun sulla destra e Mike in centro e sulla sinistra :oho:
Mia sorella era talmente ammagliata da Jun che aveva anche confuso Mike per lui :arresa:
 
Web  Top
876 replies since 18/6/2008, 23:15   9542 views
  Share