Sakurai Sho

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 5/1/2009, 17:06     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sakurai Sho

g5x3

Info
Nome: 櫻井翔 (さくらい しょう) Sakurai Sho
Soprannome: Sho-kun, Sho-chan, Keio boy
Professione: cantante, attore, presentatore giornalistico
Nato: il 25 gennaio 1982 a Minato, Tokyo
Altezza: 171cm
Peso: 60kg
Segno zodiacale: acquario
Gruppo sanguigno: A
Agenzia: Johnny's Entertainment
J POP Group: ARASHI

Drama
Nazotoki wa Dinner no Ato de SP ~ Kazamatsuri Keibu no Jikenbo (Fuji TV, 2013)
Kazoku Game (Fuji TV, 2013)
Papadol! (TBS, 2012, ep1)
Blackboard (TBS, 2012)
Nazotoki wa Dinner no Ato de SP as Kageyama (Fuji TV, 2012)
Mou Yuukai Nante Shinai (Fuji TV, 2012)
Nazotoki wa Dinner no Ato de as Kageyama (Fuji TV, 2011)
Tokujo Kabachi!! (2010)
Kobe Shimbun no Nanokakan (2010)
Saigo no Yakusoku (2010)
My Girl (2009, ep10)
The Quiz Show Golden (2009)
Yamada Taro Monogatari (2007)
Yankee Bokou ni Kaeru Special (2005)
Gekidan Engimono Ishikawa-ken Gosan-shi (2005)
Tokio (2004)
Gekidan Engimono Unlucky Days - Natsume no Mousou (2004)
Ikebukuro West Gate Park Special (2003)
Yoiko no Mikata (2003)
Kisarazu Cat's Eye - Nakagomi Futoshi (2002)
Tengoku ni Ichiban Chikai Otoko 2 Toudou Ayumi (2001)

Film
Kamisama no Karute 2 (2014)
Nazotoki wa Dinner no Ato de (2013)
Kamisama no Karute (2011)
Last Promise (2010)
Yatterman (2009)
Kiiroi Namida (2007)
Kisarazu Cat's Eye: World Series (2006)
Hachimitsu to Clover (2006)
Pika*nchi Life is Hard Dakara Happy (2004)
Kisarazu Cat's Eye: Nihon Series as Nakagomi Futoshi (2003)
Pika**nchi Life is Hard Dakedo Happy (2002)



Curiosità
- Sho è stato uno studente modello: primo in tutta la Jhonny's Jimusho a proseguire gli studi dopo il liceo, si è laureato in economia alla prestigiosa Keio University. Grazie al suo esempio, molti kohai hanno deciso di proseguire gli studi universitari, e ha anche fatto da tutor a Jun, affinché finisse il liceo... e bravo Sho!!
- E' una vera schiappa in tutti quei giochetti alla "giochi senza frontiere" che tanto piacciono ai suoi compagni di merende! Vi basterà vedere una qualsiasi puntata di VS Arashi per rendervene conto... diciamo che non è proprio l'asso della squadra!!!
- Sho soffre clamorosamente di vertigini (è quello con la bandana in testa che piange disperato XD), il che, è un guaio e una pecca abbastanza compromettente, se devi esibirti insieme a tipi come Jun e Nino, che se potessero, durante i concerti si farebbero sparare con dei cannoni verso l'iperspazio!!!
- E' legato come un tronco! Gli altri Arashi lo sanno e non perdono occasione... perciò una lezione di yoga può essere un vero incubo per il nostro beniamino! T___T
- Anche vestito da donna sta benissimo, ride come un deficente e sculetta imitando Jun!
-Sho è indiscutibilmente sexy (quando si decide a non cretineggiare ovviamente): i suoi solo nei concerti sono sempre roba che "riscalda gli animi" Anti anti all'Iza now nel 2004 e ancor più in tenera età, sapeva già il fatto suo Touch me now nel 2003
- Sembrerà incredibile per un idol affermato che fa strage di cuori nelle ragazzine, ma questo è il suo modo idiota di rimorchiare... deprimente in un certo senso XD XD
- Sho adora i bambini e i bimbi amano lui----> Click!; è ufficialmente riconosciuto da tutti che Sho sarebbe un papà perfetto e premuroso. Difatti quando si assiste all'esilarante "Arashi childminder" all'interno del programma Himitsu no Arashi-chan, se c'è Sho, si può star tranquilli che il pargolo non solo non affogherà nella vaschetta da bagno, non si lancerà giù dal centesimo piano e non metterà le dita nella presa elettrica, ma addirittura non piangerà isterico per tutta la giornata (questa certezza c'è solo con Sho, stessa cosa non si può dire di Ohno, Jun e Nino XD)!!


Immagini


Edited by Tkyl - 4/3/2015, 21:45
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2009, 17:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sho ha il suo topic!!!! Benvenuto nostro Adoratoooooo!!!!!!!

Guarda che sei fortunato ad avere una mogliettina come Vera...e devi essere orgoglioso di aver sorpassato Toma...e non fare stupidaggini mi raccomandoooo!!! XDXD *Baka 100%*
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 17:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


XD XD arigatou amoricina mia!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2009, 17:43     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


uuuu è il tuo nuovo maritino??? benvenuto sho ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2009, 20:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Benvenuto Sho!!!!!finalmente anche tu tra noi..!!me felice..come ha già detto de..comportati bene!!^^ (Baka: 120% perchè asseconda la cugina..)
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 22:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Perchè non partire con una bella intervista shosa..!!???eccola..

http://saladesu.livejournal.com/12709.html

 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 23:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Vera aspetto con ansia di veder il tuo nuovo avatar con sho....son troppo curiosa!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 09:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Questo post non sa da fa.. :(
Che cavolo è già la terza volta che carico le immagini e riscrivo .. Baka come sono invece di fare "Aggiungi risposta" seleziono tutto e faccio incolla.. Ma si può..

Vabbe dicevo
Vera congratulation.. Dopo sei ore di concerto ha confessato a tutte il suo nuovo marito anche se qualcosa si era già respirato.. Ma sentirlo dire da lei fa tutto un altro effetto ^_^

Riposto le foto.. Non sono tutte perchè Vera ne ho a migliaia.. Il record lo detiene Aiba ma anche gli altri sono ricchi di immagini ^_^







Qui c'è anche mio figlio anche se ultimamente non lo sogno in veste di filgio :...:
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 11:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Tesore, voi siete state pucciosissime ad appoggiare la mia (sofferta) decisione, vi lovvo!!!!

Ora veniamo alle immy....ODDIO NINUZZOLO E SHO, che bellini!!!!!!!! (Boss, Nino si sta per caso facendo largo nel tuo kokoro? Tanto per curiosità...in che veste lo stai sognando ultimamente?? >___< eh eh eh....

Certo che Sho.....ma che fisico paradisiaco ha????? **Vera sviene in preda alle convulsioni**
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 12:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ehm... In verità continua a chiedermi di mettermi con lui.. Lotta contro Mike ma alla fine, come in Corner riesce ad arrivare prima Nino che Mike.. [di preciso Corner non cenrtra molto però]

Chissà :?:

è vero.. Sho di solito non mostra il suo petto nei concerti.. Ma in quelle fotine lo puoi ammirare alla grande ^-^



 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 12:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Qualcosa mi dice boss, che l'ultima immagine che hai postato, diventerà presto il mio avy *___________*
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 13:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Qualcosa ti dice anche che avrai tuuuuutto il mio appoggio XDXD

Ohi Nino...ma che fai?? Stai cercando di prendere il posto di Mike?? Povero Mike.... però Nino è Nino...non lo posso certo sgridare poi davvero ahahha

Ma che sognoooo!!! :)
Stanotte io ho fatto un sacco di incubiiii :( sarà stato star dietro a Maou fino all'1 di notte quasi... che poi non che sia horror o che...ma mi ha fatto venire i brividi una cosa della puntata...e allora me la sono sognata (questa cosa...poi il cervello ha spaziato hahah) in Horror-Mode....
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Povero Mike con me sta sudando proprio :XD:

Amora.. no adesso avvisiamo Toma e Ohno che non devono farti fare incubi..

Vera.. Ma le foto mica sono finite qui ^_^ so che quell'immy è davvero la migliore ma se la trovo te ne posto una che a me ha lasciato a bocca aperta.. Potrebbe concorrere con l'avatar di Toma


 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Siiii tesora!!! Postami delle belle fotine così sarò in dubbio per una settimanaaaa!!! XD XD Divino Sho...maritino mio ti lovvooooo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


:XD:
Le ho trovate :yattaa:
Ora posto .. Vera poi magari a te non piacciono .. Ma se ti dovessero piacere qui c'è molto, seriamente da decidere :ihih:



 
Web  Top
315 replies since 5/1/2009, 17:06   3134 views
  Share