Akanishi Jin

« Older   Newer »
  Share  
Noraya-chan
TOPIC_ICON5  view post Posted on 14/6/2010, 16:48     Like   Dislike




Jin Akanishi

tomdqjbjj8brezd6g

Info
Nome: Jin Akanishi
Nicknames: Bakanishi, JinJin, Dugo (da me)
Professione: Cantante, cantautore, attore
Data di nascita: 04/07/1984
Luogo di nascita: Chiba, Tokyo
Altezza: 1.76 cm
Peso: 64 kg
Segno zodiacale: Cancro
Gruppo sanguigno: O
Agenzia: Johnny's Entertainment
J Pop Group: KAT-TUN
Curiosità: marito dell'attrice Kuroki Meisa

Drama
Yukan Club (2007)
Anego (2005)
Gokusen 2 (2005)
Xmas Nante Daikirai (2004)
Omae no Yukichi ga Naiteiru (2001)
Haregi, Koko Ichiban (晴れ着、ここ一番) (2000)
Taiyo wa Shizumanai (2000, ep.6)
Best Friend (1999)
Kowai Nichiyobi (1999)
P.P.O.I. (1999)

Film
47 RONIN (2012)
BANDAGE (2010)



Biografia
Jin è il primo di due figli. Suo fratello minore, Reio, lavora anche lui nel mondo dello spettacolo come attore ed ha cambiato il suo nome in Fuuta. Nel 1998 Jin decide di fare il provino per entrare nella Johnny's Entertainment ma, come più volte ha raccontato, non riesce a superarlo; sarà però proprio Johnny Kitagawa in persona a chiedergli di restare quando gli va a consegnare il suo numeretto (era il n.1) alla fine del provino. Nel 2001 entra a far parte dei KAT-TUN insieme ad altri 5 membri di cui, insieme a Kamenashi Kazuya, è considerato il lead-vocalist. Il debutto del gruppo avviene il 22 marzo 2006 ma solo pochi mesi dopo Jin decide di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo per andare a studiare inglese a Los Angeles. Ad aprile 2007 torna in Giappone e torna anche nei KAT-TUN, i quali però stanno affrontando un tour a cui lui parteciperà solo a giugno; al Cartoon KAT-TUN invece, iniziato da poche settimane, parteciperà immediatamente. Nel corso della sua carriera con i KAT-TUN Jin compone e scrive molte canzoni e si dice (Ueda l'avrebbe detto) che anche alcune delle canzoni dei KAT-TUN siano state composte da lui. Nel 2009 entra a far parte di una band momentanea, i LANDS, il gruppo di cui lui è il leader nel suo primo film da protagonista BANDAGE che uscirà nei cinema il 16 gennaio 2010. Dopo varie esibizioni per la promozione del film e il successo che ne è risultato da questo, Jin decide di affrontare una serie di concerti da solista. Al "You&Jin" presenterà canzoni composte da lui quasi tutte in lingua inglese e sarà un tale successo che pochi mesi dopo una tv giapponese degli Stati Uniti gli propone di effettuare tre concerti, il 19 e 20 giugno, nel Club Nokia di Los Angels. Con l'approvazione dei membri dei KAT-TUN Jin decide di accettare e il 9 maggio 2010 lascia per la secondo volta il Giappone per raggiungere la California.
Nel luglio 2010, dopo aver annunciato il suo primo Tour negli USA, lascia definitivamente i KAT-TUN per intraprendere una carriera da solista.


Curiosità
- Quando era piccolo qualcuno della sua famiglia l'ha spinto giù da una nave e stava quasi per annegare xD
- Ha sei cani di cui uno si chiama Pin <3
- Il suo migliore amico è Yamashita Tomohisa (ma anche Ryo Nishikido e i fratelli Shirota).
- Ha sempre detto che se non avesse fatto "l'idol" avrebbe voluto fare il calciatore.
- Il suo punto debole è la clavicola...ODIA che quacuno gliela tocchi!!! (solo io posso u.u)
- Yamapi quando erano ancora nei Juniors ha vissuto per tre mesi a casa sua.
- Sua mamma l'ha partorito all'età di 15 anni. E' forse per la poca differenza d'età che lui è così legato a lei. Non c'è intervista in cui non parli di lei e okasan anche ora che vive da solo lo controlla sempre e gli ordina casa.
- Ha sempre detto che voleva fare l'attore per baciare una sacco di belle attrici <__<
- Colleziona occhiali da sole.
- La mamma ama guardare drama koreani e ogni tanto gli scrive sms in koreano a cui lui non risponde perchè non conosce la lingua.
- Fuma.
- Ama suonare la chitarra.
- l'"Akanishi's Army" è il gruppo di amici che include Yamapi, Ryo, Yuu e Jun Shirota, Reio, Krystal Kay, Jimmy Mackey ecc...famoso per le notti brave xD nei club più in vista della Tokyo by night.
- Non sopporta perdere alla PS con Junno.
- Ha tre piercing. 2 sull'orecchio sinistro e 1 sull'ombelico fatto insieme a Yamapi. (che però non ha più)
- Uno dei suoi piatti preferiti è il takuan in salsa di chili sul riso.
- Sogni: fare concerti in America (realizzato!) e comprare un pezzo di terreno e costruirsi una casa.
- Ama i bambini e spera di sposarsi presto ed avere una figlia femmina. (amooore eccomi!<3)
- In un'intervista nel 2005 ha detto che lui potrebbe offrire ad una ragazza tre cose: 1)Farle conoscere un sacco di begli amici. 2)Fare del suo meglio per farla felice. 3)Permetterle di dormire con lui. (=.=" e con questa chiudo!)


Edited by Tkyl - 28/1/2015, 00:27
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 17:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bellissima questa scheda amo!!!!!!

Completissima!

Ma "permetterle di dormire con lui"?????????????? Dugo megalomane che non sei altro XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 17:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Visto che il bellissimo personaggino è tuo, mi accontento della prima delle tre cose che può offrire, ossia farmi conoscere un sacco di amici... lui precisa "belli" (eh... ci tengo). :roll*:

Concordo, bella scheda ;)
 
Top
Femi-Chan
view post Posted on 15/6/2010, 00:45     Like   Dislike




Duga non potevi fare una scheda migliore sul Dugongo *__*
Io modestamente faccio parte dell'Akanishi Army e Normy lo sa! Mi dò alla pazzia gioia anch'io, soprattutto per seguire e controllare Pi!
Adoro tantissimo Jin e come dico sempre "gli voglio un gran bene"
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 15/6/2010, 14:33     Like   Dislike




sì scimmia ma io ti avevo detto di controllarlo e invece me lo fai tornare a casa tutte le sere ubriaco!!!<_<
CITAZIONE (Veratre @ 14/6/2010, 18:46)
Ma "permetterle di dormire con lui"?????????????? Dugo megalomane che non sei altro XD XD

cioè ma che buffoneeeee che è??? *davvero amore...quando quando quando?♥___♥* ehmm...
sì Sabi non so perchè ma sono certa che qualcuno di "bello" lo trovi sicuramente xD

comunque a parte tutto non vedo l'ora che arrivi il 23 luglio che vi costringerò tutte a guardare BANDAGE e vi farò vedere quanto sia migliorato anche nella recitazione!!!
 
Top
Femi-Chan
view post Posted on 15/6/2010, 15:32     Like   Dislike




Brava Duga fai vedere Bandage *__*
 
Top
Viba
view post Posted on 29/10/2010, 20:28     Like   Dislike




Jin mette in crisi la mia devozione per Yamapi, però visto che sono amici mi sento meno in colpa! E' bello e ha una voce stupenda! Mi è piaicuto in Bandage e soprattutto ho adorato la colonna sonora cantata da lui...

E' vero che ha intenzione di lasciare i Kat-tun? :blink:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 10/11/2010, 02:32     Like   Dislike




sì è vero ha definitivamente lasciato il gruppo ç___ç
però in compenso il suo tour in america sta andando alla grande e presto uscirà anche il suo primo singolo e album!!!non vedo l'ora!
 
Top
Viba
view post Posted on 10/11/2010, 21:33     Like   Dislike




CITAZIONE (Noraya-chan @ 10/11/2010, 02:32) 
sì è vero ha definitivamente lasciato il gruppo ç___ç
però in compenso il suo tour in america sta andando alla grande e presto uscirà anche il suo primo singolo e album!!!non vedo l'ora!

Sono contenta per lui, gli auguro un grande successo!
Però mi dispiace non vederlo più nei drama... :fuggo**:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 19:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Normy è già partita, vero?
Perché mi è arrivata la newsletter per i biglietti del concerto, e magari non ne sa niente! :(
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 28/12/2010, 01:56     Like   Dislike




sììì è arrivata anche a me!!!ma non capisco... cioè solo i suoi di concerti sono aperti alle fans non jappe o vale per tutti i johnnys adesso?bohhhhh comunque questo mi fa ben sperare per il futuro... così forse avrò una piccolissima possibilità di beccare un biglietto *__*
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 13:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Normy ti sarà arrivata sicuro... ma mi pareva il caso di segnalarlo lo stesso!

CITAZIONE
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
1. Jin Akanishi to appear in 2012 winter Hollywood movie "47RONIN"!!
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***

Jin Akanishi has joined the cast of "47RONIN" for Universal Pictures. Keanu Reeves is
the leading actor. Carl Rinsch is directing this movie from a screenplay by Chris Morgan.
In 2012 winter, this spectacular Hollywood movie "47RONIN" is going to premiere
worldwide.
Jin's Hollywood acting debut is the role of Oishi Chikara, Keanu Reeves' character
Kai's best friend and son of Oishi Kuranosuke.

<<message from Jin>>
I am really excited that this work based on such an important subject for Japanese
people as "47RONIN" is going to become an epic Hollywood production, and that
it will also be presented in 3D. Being able to co-star with Keanu and other brilliant
actors, and all together to weave a worldwide production makes me feel a sense of
fulfillment. From now on I want to sharpen my sensibility, and to push forward
without changing my stance, in order to be active in both music and acting around
the world without borders.

"47RONIN"
Producer: Universal Pictures/ Distributor: TOHO-TOWA/American film
Director: Carl Rinsch / Screenplay: Chris Morgan ("Wanted")

For the latest official information: www.47ronin.jp

Look forward to it!

 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 8/5/2011, 00:44     Like   Dislike




Ahhh Debby non mi ero accorta avessi riportato questa notizia!!
Io lo sapevo in anteprima da febbraio ehehehehe +__+
comunque sono eccitatissima, è una grande opportunità per lui... reciterà al fianco di Keanu Reeves!!
Debuttare ad Hollywood è un altro dei suoi sogni che si avvera... un po' alla volta sta facendo tutto quello che si era prefissato!! Che ambizione!!
per caso ho già detto quanto lo amoooooooooo??? ♥
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 11:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahah mi sembra di averlo sentito qualche volte, non vorrei sbagliarmi Nò xD xD

Comunque... MA MERAVIGLIAAAAA!!! Grande Jin! Dopo Nino, dopo Rain, ecco un altro dei nostri amati che approda ad Holliwood... si può essere più felici ed orgogliosi???? Credo di no!!! Bravo Jin!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2011, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahahahah già!! Stiamo conquistando il mondooooo *____*
 
Top
44 replies since 14/6/2010, 16:48   852 views
  Share