Nana, Edito

« Older   Newer »
  Share  
» NeMu «
view post Posted on 20/11/2010, 16:32     +1   Like   Dislike




Nana

nana-1_zpsa3c2e5e0

Nana è distribuito in Italia da Dynit

SCheda anime

Titolo Nana
Kanji/Hira ナナ
Genere Commedia Drama Musicale Sentimentale Shoujo
Episodi 47
Produttori avex mode Bandai Visual BONES Madhouse Nippon Television Network Shueisha VAP
Anno 05/04/2006 - 29/03/2007

TRama

Ambientato nel Giappone contemporaneo, presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana. Nana O. decide di andare a Tokyo per avere successo con la sua band, mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo, Shoji, ma il vero motivo è che vuole diventare indipendente.

STreaming

Streaming Ufficiale disponibile su PopCornTv.it Qui

Scheda Manga disponibile Qui

Scheda Movie Qui e Qui

IMmagini



Tratto da Wikipedia

Devo dire che è uno dei miei anime preferiti, soprattutto per le bellissime musiche che fanno da sfondo all'anime!
Si vocifera possa in un futuro proseguire la serie ma nulla di confermato.

Edited by ¬NeMu‹ - 12/2/2013, 18:37
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 14:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No non ci credo, mancava il topic di NANA!!!! Affronto!!

Credo che tutte abbiamo almeno visto una puntata o letto un numero di questa storia straordinaria :wub:

Io spero ardentemente che l'anime abbia una seconda serie...
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 21/11/2010, 15:20     Like   Dislike




Io dopo che so cosa succede nn so se riuscirei a vederlo :(
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì è vero... però vorrei una fine anche T_______T
 
Top
Justine90~
view post Posted on 21/11/2010, 18:20     Like   Dislike




Avevo tutti gli episodi di Nana, sigh... li ho persi perchè l'hd si era rotto :(

p.s.: Ele, non trovo la tua lista di drama visti, avrai visto pure i due live action di nana, immagino? ^__^
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 18:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


SPOILER (click to view)
Non ce l'ho Cla! Non l'ho mai iniziata e farla ora vorrebbe dire dimenticarmi tanti drama che ho visto XD senza contare che più vado avanti, più scopro drama straordinari, quindi i miei voti non sarebbero mai fissi...


Sì, ho visto i live action di NANA prima di conoscere il mondo dei drama :wub: infatti mi piacerebbe rivederli ora "con più consapevolezza", per gustarli meglio e in lingua originale, non doppiati come avevo fatto ai tempi!
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 21/11/2010, 20:13     Like   Dislike




Il problema è che nn si trovato in lingua originale.. almeno essendo licenziata come serie nn dovrebbe esserlo, io l'ho visto in italiano infatti -_- nn rende allo stesso modo.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 20:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Eh ma nel DVD non c'è il menu lingue e sottotitoli? Mi sembra strano non mettano la lingua originale...
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 21/11/2010, 20:34     Like   Dislike




Lo avevo visto da Mtv ;P
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 20:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Forse anch'io sai? Non mi ricordo, è passato veramente tanto tempo, però mi piacerebbe rivederlo...

Cmq tornando all'anime... qual è la vostra parte preferita?
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 21/11/2010, 20:53     Like   Dislike




Bè quando Nana và in albergo a incontrare Ren e si rimettono assieme.. mentre Nana e Takumi proprio nn mi piaciono :ihih*:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 21:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


O_O

Mancava davvero il topic di Nana?

Considerando che dopo anni e anni di buio dai cartoni che guardavo da piccola, se sono qui oggi lo devo al Death Note prima e a Nana poi...

Nana è stato l'anime che mi ha riavvicinato a questo mondo e che mi ha impantanato per sempre, ormai ne sono certa, nell'altro mondo parallelo... quello dramoso
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 19:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (» NeMu « @ 21/11/2010, 20:53) 
Bè quando Nana và in albergo a incontrare Ren e si rimettono assieme.. mentre Nana e Takumi proprio nn mi piaciono :ihih*:

IO odioooooooooo Takumi!!!! Lo ammazzerei con le mie mani se potessi!! Non l'ho MAI E POI MAI sopportato, neanche per un millesimo di secondo!! A me piaceva tanto la coppia
SPOILER (click to view)
Hachi- Nobu :wub:


Sabi davvero vedevi Nana? e cosa ne pensi come storia? Io credo che, come concept, sia una delle storie più interessanti mai scritte... poi, ha i suoi difetti sicuramente, ma l'idea di base mi ha sempre affascinanto tantissimo...
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 22/11/2010, 20:34     Like   Dislike




Si anche io tifavo per quella coppia!!! L'ho sperato fino alla fine che tornassero assieme.. chissà magari nel manga in un futuro lontanissimo... anche se da quello che ho letto nn sembra proprio <_<
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 20:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Però, a dire il vero, io ho ancora speranza in quel senso... in questo "presente"/futuro possibile
SPOILER (click to view)
io sono convinta che ci sarà un riavvicinamento tra i due
... sempre che ci sia una fine della storia, perché ho perso un po' le speranze XD
 
Top
23 replies since 20/11/2010, 16:32   476 views
  Share