Skip Beat!, Inedito

« Older   Newer »
  Share  
¬NeMu‹
view post Posted on 31/10/2011, 15:34     +1   Like   Dislike




Skip Beat!

skipbeat

SCheda anime

Titolo: Skip Beat!
Kanji: スキップ・ビート
Genere: Commedia Sentimentale Shoujo
Episodi: 25
Anno: 06/10/2008 - 30/03/2009

TRama

Skip Beat! ruota essenzialmente intorno a Kyouko Mogami, una sedicenne malinconica ma che sa essere estremamente comica innamorata di Shotaro, suo amico d'infanzia, che crudelmente tradita da quest'ultimo decide di vendicarsi. In passato la ragazza passava molto tempo nell'albergo dei genitori di Shotaro dove ha imparato a gestire una casa, ad accogliere i clienti e molti lavori tipicamente femminili (cucire, cucinare, la cerimonia tradizionale del tè). Shotaro, non avendo la minima intenzione di ereditare l'albergo di famiglia decise di trasferirsi a Tokyo per intraprendere la carriera musicale. Sho, così come viene chiamato dai suoi fan, chiede a Kyouko di lasciare la scuola e la sua vita per seguirlo e sostenerlo. Arrivati a Tokyo inizia per Kyouko una vita estremamente frugale, non spendendo mai soldi per sé stessa e facendo qualunque cosa per aiutare Sho, che nel frattempo si piazza settimo nella classifica dei personaggi dello spettacolo più importanti. Nonostante ciò, a quanto pare Sho non partecipa affatto a spese quali il cibo o l'affitto, vivendo totalmente alle spalle di Kyouko. Ad ogni modo, un giorno, portandogli il pranzo direttamente nel palazzo della compagnia per la quale Sho lavora, Kyouko ascolta per sbaglio una conversazione fra Sho e la sua manager, nella quale lui le confessa quanto Kyouko sia una ragazza noiosa e banale e di come lui se ne stia approfittando, degenerando in un dialogo dalle finalità chiaramente seduttive nei confronti della manager stessa quando in tutti quegli anni mai si era permesso anche solo di abbracciare Kyouko.

STreaming

QUI

Progetto a cura del The Sin Fansub (dal ep. 1 all' 11) e del FansubNostrano (dall' ep 12 al 25)
Streaming del Dragon Ball Forever Fansub (DBF) previa iscrizione

Scheda Manga disponibile Qui

Scheda Drama disponibile Qui

IMmagini




Scheda tratta da Jigoku.it

Edited by Tkyl - 6/6/2013, 11:03
 
Top
>Hitkit*<
view post Posted on 31/10/2011, 16:10     Like   Dislike




*ç* non hai messo nemmeno una immi sul bellissimo Tsukasa Ren hai commesso immenso reato XD
Tsuruga_ren
Ho visto tutti gli episodi di un fiato e il finale aperto faceva ben presagire una seconda serie... non capisco perchè non sia mai stata fatta u.u
 
Top
¬NeMu‹
view post Posted on 31/10/2011, 16:30     Like   Dislike




Gomen!! Eccola messa XD

Anche io volevo la seconda serie!!!
 
Top
>Hitkit*<
view post Posted on 31/10/2011, 20:18     Like   Dislike




*ç* grazie per la nuova immagine
 
Top
sakura__mad
view post Posted on 28/1/2012, 02:18     Like   Dislike




Io finito di vedere pochi giorni fa u.u
ma sono rimasta un po delusa per il finale... spero che prima o poi.. (spero piu prima che poi) ci sia una seconda serie,, o qualche oav....
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 17:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Io seguo il manga ho visto l'anime e sto vedendo il drama (per non farsi mancare nulla x°°D).
Penso che sia la storia meglio creata degli ultimi anni!
Il manga non è bello... è semplicemente FANTASTICO!
L'anime è molto bello ma la fine è deludente perchè conclude in un brutto punto! Il manga in questo invece soddisfa in pieno!
Il drama lo sto vedendo adesso ma sono un po' scettica e spero non rovini il mio manga preferito ç_ç
Siwon stia ben attento!! è.é
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 17:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
Il drama lo sto vedendo adesso ma sono un po' scettica e spero non rovini il mio manga preferito ç_ç

Direi allora che... il Drama me lo vedo... anche per 2 presenze... L'anime allora no XD
Il manga quindi è bello?
Ma in cosa 'guasta' l'anime?
Senza fare troppi spoiler XD anche se sarà difficile :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2012, 22:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Ti spiego cercando di non svelarti nulla xD
Il manga non è bello, è FANTASTICO! Divertente, ironico, con un disegno molto curato e la trama spettacolare!
L'anime delude per il fatto che segue molto bene il manga fino a quasi tutti gli episodi (ed è godibilissimo) ma quando si arriva al finale certe questioni non si concludono... insomma il finale è un finale aperto :S
Il manga in questo non delude! Il drama non so ancora xD
Se vuoi info maggiori te le metto sotto spoiler nel prossimo post xD
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 14:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Cavolo mi hai fatto venire una curiosità immensa...
Proprio ora che stavo cercando anche nuovi manga da leggere XDXDXD
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2012, 14:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Il manga lo trovi nel dc fansub (c'è un link nella mia firma) e siamo arrivati al 94° capitolo in ita... dal 94 al 185 li trovi su manga fox in inglese xD
Credimi se ti dico che questo è un manga di CARATTERE! Il personaggio femminile è FINALMENTE forte e pieno di mille sfaccettature... rende tutto molto interessante :wub:
Ma vabbè è il mio manga preferito... l'unico che seguo anche in inglese nonostante io non sappia una mazza di quella lingua che odio!! xD
Anche solo per curiosità inizialo, te lo consiglio :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 08:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Okay vado a vedere *w*

Poi andrò a commentare nel topic del manga però.. eehhehe

Grazieeeeeee
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2012, 16:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Ma certo ^^ E di che ;)
 
Top
lovely100
view post Posted on 11/4/2013, 01:18     Like   Dislike




A me, è piaciuto tanto questo anime. Spero anch'io in una seconda serie...anche perchè non può lasciarci così.
 
Top
lovely100
view post Posted on 14/4/2013, 04:13     Like   Dislike




Ciao a tutti, girando per internet per vedere se c'era qualche novità sulla 2 serie e ho trovato questo link http://theakiba.com/skip-beat-ends-2nd-season-confirmed/ Siccome io e l'inglese non andiamo d'accordo...potete dirmi quello che c'è scritto?...grazie.
 
Top
¬NeMu‹
view post Posted on 17/4/2013, 11:04     Like   Dislike




Non mi fa vedere la pagina O.o

Ho cercato nel web e la notizia della seconda stagione gira da due anni, però nulla di confermato =(
 
Top
16 replies since 31/10/2011, 15:34   667 views
  Share