, Body language [MV] by San E ft. Bumkey

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/1/2015, 12:21     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BODY LANGUAGE - SAN E ft. BUMKEY

INIZIO

Il 1° agosto 2014, SanE rilascia l'MV del singolo Body language, anticipandone di tre giorni l'uscita digitale.
La canzone è la prima collaborazione del rapper sudcoreano con il cantante soul Bumkey,
ed ha un concept, come il titolo stesso suggerisce, dichiaratamente sensuale: sia il video
che il testo sono stati immediatamente bollati come "vietati ai minori di 19 anni" e certo
non occorrere saper leggere tra le righe per coglierne il piccante significato...

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Siamo felici di proporvi questo progetto, un po' fuori dal nostro "ordinario",
proprio perché esprime una delle tante sfaccettature di SanE, quella provocante
e provocatoria, sensuale e al tempo stesso fortemente autoironica.
Con tanto aMMMMore, Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 26/4/2018, 16:33
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2015, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Come al solito riuscite sempre a stupirmi!
Se qualcuno mi avesse detto "Le Baka stanno per rilasciare una canzone di SanE", avrei immediatamente pensato a "A midsummer night's sweetness"... e invece no, vi siete dedicate a Body Language!

Non sono una grande intenditrice di rap, eppure adoro SanE, riesce a farmi amare un genere che, confesso, non è tra i miei preferiti... e quindi che dire? Body Language mi piace tanto perché è sì una canzone alquanto esplicita, ma si percepisce anche l'ironia che c'è dietro, ironia che traspare anche dal video, quindi grazie mille a Vera averla tradotta e al Boss per lo splendido karaoke... spero che anche in futuro vi dedicherete a SanE!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 13/1/2015, 20:42     Like   Dislike




Oh oh oh ma cosa leggono i miei occhi...... Avevo intuito che fosse un pochino sensuale.......
Vera, wow, sta traduzione conturbante, sexy, piccante, hot.... Mai volgare però......
Dboss karaoke superlativo.....

Thanks my darlings
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 20:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh ragazze ma sapete che mi piace questa canzone?!
Credo che il ritmo sia troppo accattivante e, anche se spinto, il testo è "interessante", ironico e comico messo così :shifty: :woot: e per nulla banale, anzi!

La traduzione non poteva venire meglio e il karaoke del boss mi piace un sacco, non so se è nuovo il font che hai usato ma me gusta!

Insomma, non conoscevo questa canzone spregiudicata :roll*: ma mi ha sorpresa positivamente! SanE poi ha il suo fascino :shock*:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 21:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rita ma ceeeeeerto che anche in futuro ci occuperemo di SanE, e già abbiamo all'attivo qualcosina, hai visto QUI e QUI?... è il mio rapper del cuuuuore! Ti ho detto che a Seoul sono stata ad un suo concerto? Meraviglia assoluta...

Comunque è un genio, c'è poco da fare... amo il suo stile, amo il mood che trasmette sempre: leggerezza, ironia, simpatia e sensualità... SanE, te quiero muchissimo, insomma.

Grazie per i complimenti girls, io mi sono divertita tantissimo a tradurre! :lol:
Anche se poi ho avuto bisogno di una doccia fredda :xD: :xD: :xD:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/1/2015, 01:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Non l'avevo mai sentita.. bella la canzone :soso: :soso:
Il video lo trovo divertenteXD la fine poi ahahah :roll*: :roll*:

Bellissime traduzione e karaoke (tiri fuori sempre degli effetti che mi piacciono tanto :wub: )
Grazie ragazze per questo extra^^
E SanE sinceramente non lo conosco molto.. conosco solo le canzoni "Story of someone I know" e "Coach Me" con Hyorin delle Sistar e Jooheon (del programma No Mercy).. dove mi piace un botto la sua voce!! :wub: :wub: Basta devo approfondirmelo vado a vedere le altre 2 sue canzone che avete fatto :soso: ^_^
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 13/1/2015, 21:41) 
Rita ma ceeeeeerto che anche in futuro ci occuperemo di SanE, e già abbiamo all'attivo qualcosina, hai visto QUI e QUI?... è il mio rapper del cuuuuore! Ti ho detto che a Seoul sono stata ad un suo concerto? Meraviglia assoluta...

Davvero sei stata ad un suo concerto :woot: ???? Beata te!!!!
Ovviamente avevo già visto gli altri vostri progetti riguardanti SanE, è proprio grazie a questi che l'ho conosciuto... ad essere sinceri, il 90% dei cantanti/gruppi coreani che ora seguo e amo li ho conosciuti grazie ai vostri extra, quindi non potrò mai ringraziarvi abbastanza per l'immenso lavoro che fate :wub: !
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 16:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì... aspetta, vedo se trovo la locandina... eccola qui!

C'erano SanE, Verbal Jint, Swings e anche Sanchez dei Phantom... è stato stupendo anche perché stavo, non so come, in prima fila *____* guarda la foto che ho fatto a SanE... viciiiiiinoooooo!

Comunque non sai quanto ci rendono felici queste parole... ce la mettiamo tutta per non annoiarvi, spaziare e al tempo stesso cercare di accontentare il maggior numero di richieste possibili... se tutti gli utenti fossero come te, Rita... ;______;
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2015, 19:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 14/1/2015, 16:27) 
Sì... aspetta, vedo se trovo la locandina... eccola qui!

C'erano SanE, Verbal Jint, Swings e anche Sanchez dei Phantom... è stato stupendo anche perché stavo, non so come, in prima fila *____* guarda la foto che ho fatto a SanE... viciiiiiinoooooo!

Comunque non sai quanto ci rendono felici queste parole... ce la mettiamo tutta per non annoiarvi, spaziare e al tempo stesso cercare di accontentare il maggior numero di richieste possibili... se tutti gli utenti fossero come te, Rita... ;______;

Vera, quello che scrivo è la pura verità, se vi faccio i complimenti è perché ve li meritate :wub: !

Comunque, invidia massima per la tua vicinanza a SanE, purtroppo non riesco a vedere la foto (mi dice "Questo contenuto non è al momento disponibile"), ma se eri in prima fila allora vede essere stato vicinissimo!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 19:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ah forse perché è su facebook? Ma tu ci sei su faccialibro? Così, sempre se ti va, ti aggiungo!
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2015, 19:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 14/1/2015, 19:37) 
Ah forse perché è su facebook? Ma tu ci sei su faccialibro? Così, sempre se ti va, ti aggiungo!

Ti ho mandato mp ;) .
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 11:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 14/1/2015, 12:16) 
Ad essere sinceri, il 90% dei cantanti/gruppi coreani che ora seguo e amo li ho conosciuti grazie ai vostri extra, quindi non potrò mai ringraziarvi abbastanza per l'immenso lavoro che fate :wub: !

Queste sono cose che ci spingono davvero a dare sempre il meglio di noi stesse :wub:

Poi è vero gli artisti ci mettono tantissimo di loro... però è proprio bello curiosare tra i vari significati di una canzone... anche quando si tratta di una canzone perversa come questa :roll*:

Vera sincera non so come tu abbia fatto a tradurla... :ihih*:

Be' nonostante le difficoltà devo ammettere che hai sfornato un capolavoro
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 12:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 15/1/2015, 11:41) 
CITAZIONE (rita1983 @ 14/1/2015, 12:16) 
Ad essere sinceri, il 90% dei cantanti/gruppi coreani che ora seguo e amo li ho conosciuti grazie ai vostri extra, quindi non potrò mai ringraziarvi abbastanza per l'immenso lavoro che fate :wub: !

Queste sono cose che ci spingono davvero a dare sempre il meglio di noi stesse :wub:

In altre parole... voi siete le mie principali spacciatrici di musica coreana (e anche un po' giapponese) :roll*: !
 
Top
gatto milla
view post Posted on 15/1/2015, 12:24     Like   Dislike




Quoto Rita, senza di voi non conoscerei il kpop
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 15/1/2015, 12:54     Like   Dislike




Ecco, io questa canzone LA ADORO XD
Ci sto in fissa da quando è uscita *____*

Complimentissimi per questo rilascio ragazze!!!
Quanta genialità in un solo ragazzo *____*
 
Top
19 replies since 7/1/2015, 12:21   210 views
  Share