, Different Man [MV] by VanNes Wu

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 11/7/2013, 10:11     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


DIFFERENT MAN - VANNESS WU

INIZIO

Dopo il successo del suo precedente album, C'est La V, Vanness Wu
ci ha lasciati con il fiato sospeso per un intero, lunghissimo ed interminabile anno.
Ma anche se impegnato con il drama Ti Amo Chocolate, durante il 2012 era già all'opera,
concentrato con tutto il suo straordinario talento sul suo nuovo progetto musicale.

E così, nel maggio del 2013, viene annunciata l'uscita del suo settimo album che, come dichiarato da
Vanness stesso, ha come tema principale l'amore e i cambiamenti che lo hanno accompagnato negli ultimi anni.

L'album, Different Man, esce il 14 giugno 2013, accompagnato dall'estasi di tutti i suoi fan.
Al fianco di Vanness hanno lavorato famosi produttori, tra cui Jae Chong, Terry Liang, Bi Guo Yong ed Erik Lin,
e fino ad ora sono state promosse tre canzoni, Different Man, Marry Me e Love Over Time.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Be', siamo certe che dopo il successo di C'est la V, Different Man non sarà da meno:
è un album splendido, maturo, emozionante, che può essere ascoltato praticamente all'infinito,
Spero perciò che anche a voi, come a me, Dream girl, possa piacere in maniera tanto viscerale!
Intanto, gustatevi l'MV della canzone che dà il titolo all'album, e con Vanness... ci rivedremo presto...

png

Credits
Traduzione: Dream girl
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:42
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 13:44     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Different Man.. piango. Quest'album è stupendo.. per chi non l'avesse ancora ascoltato.. assolutamente rimediate!
Tutte e tre le tracce estratte, ognuna diversissima dall'altra, mi sono piaciute troppo!

Deb STREPITOSA! Davvero davvero davvero complimenti! Un rilascio inaspettato.. splendida traduzione.. splendido karaoke!
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 13:49     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Adoro! Adoro Vanesso, lui è la mia costante eccezione ad una strenua resistenza al taiwan-factor!
Non posso farci nulla, con il suo talento vince ogni resistenza! <3

Boss, tu sei un fenomeno, lo sai, non sappiamo più in che lingua dirtelo in realtà... SALLO e basta!

E così abbiamo esaudito la richiesta di Isa! Vivaaaaaaa!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che bello rivedere Vaness dopo tutto questo tempo! E Vaness è sinonimo di una cosa sola oltre ad addominali... e cioè BOSS!
Credo che con questo karaoke ti sia superata ancora, non sapevo più dove guardare Mi piace assai!! E anche la traduzione è fatta benissimo, grazie :wub:

La canzone non è la mia preferita, però il ritornello ha la capacità di perforare il cervello in 4 nanosecondi e lui è... E' punto!

Ora resto in attesa di quel "ci rivedremo presto" ;)
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 16:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


bella veramente.......e lui .....(.scusate l'espressione) sti azzi........grazie per il lavoro che fate sempre...........ps. ma altre canzoni sue dove posso scaricarle ? volevo metterle su ipod.......
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 16:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ragazze grazie :wub:

Voi sapete rendere le canzoni mooolto meglio di me ma grazie al vostro aiuto io sono spinta a migliorare giorno di più :wub:

E pronta a trionfare anche su testi che non hanno significato

Eh sì Vanesso pure tu a volte hai fatto dei bellissimi MV ma privi di senso :blink:

Per gli album di Vanness basta che metti i nomi dei suoi album + downlaod e poi li trovi... purtroppo i link da cui ho scaricato io non sono nemmeno più attivi

CITAZIONE
Different Man.. piango. Quest'album è stupendo.. per chi non l'avesse ancora ascoltato.. assolutamente rimediate!
Tutte e tre le tracce estratte, ognuna diversissima dall'altra, mi sono piaciute troppo!

Parole sagge
In questo album Vaness non ha uno stile uguale eppure ugualmente mi piacciono TUTTE
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 17:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Different Man l'ho preso da QUI

Cmq ho notato giusto ora il ci rivedremo presto... e non vedo l'ora!! Sto sperando in una in particolare :ihih*:
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


grazie........lo sto scaricando.......
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 17:41     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Grazie!!!!! <3 <3 aspettavo con ansia questo vostro progettino!!! ^_^
Adoro i vostre karaoke,oramai sono abituata(bene) con i vostri lavori e non so più farne a meno!!!! <3 <3 <3
favoloso davvero il lavoro Boss!!! sempre favolosa!!! brava!! <3
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 15/7/2013, 20:18     Like   Dislike




Grazie mille ragazze..adoro Vanness e le sue canzoni alla follia
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 22:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Interessante, ammetto di non conoscerlo quasi per niente ^^"
Come ha detto Ele il ritornello ti resta subito, grazie per questo progetto, ottimo lavoro Deb!
Credo di dover recuperare altri sui extra bakosi, temo di aver visto solo quello con Junho, oltre a questo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 22:53     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaaa, devi vederli Sabi, sono bellissimi! Primo tra tutti questo:
https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=48779547
Testo e video piuttosto impegnati, con mille riferimenti alla fede cristiana!

Bellissima anche questa:
https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=50369528

E molto più allegra ma comunque carinissima, questa:
https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=47983838

Praticamente tutte, ma suggerisco quest'ordine!
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2013, 07:20     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Manca questa all'appello ^_^
https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=50369593

Anche se questa, al primo ascolto non entra molto in testa.... ma è carina lo stesso...

Ma Vanness ha fatto anche una bellissima canzone intitlata "Mama" che ha un testo che ti mette la pelle d'oca... per non parlare di "Friends" (se ricordo bene il titolo) solo che essendo vecchiette hanno una risoluzione video davvero pessima... ed è un peccato perché "Mama" sopratutto l'avrei voluta vedere in italiano :ehgià:

Una cosa è certa però. Vanness da quando ha mollato fli F4 è diventato MOLTO più bravo e.... FIGO!
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2013, 07:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 16/7/2013, 08:20) 
Una cosa è certa però. Vanness da quando ha mollato fli F4 è diventato MOLTO più bravo e.... FIGO!

:ehgià: assolutamente.. e molto moooolto molesto!

Intanto per cominciare la giornata mi sono fatta un ripassino dei vostri Vanness-progetti.. :wub: Is this all resta tra le mie preferite!
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 08:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Grazie ad entrambe, vedo di recuperare gli extra ^_^
 
Top
18 replies since 11/7/2013, 10:11   306 views
  Share